Visualizza la versione completa : Dittatura o forum?
Salve a tutti, è da poco che sono iscritto in questo forum e sono un neofita marino. Ho avuto modo comunque di seguire gli ultimi eventi e in particolar modo quello che è avvenuto con (o meglio CONTRO) Erisen. Per quanto mi riguarda, posso dire di aver avuto a che fare con lui e mi è stato molto utile per iniziare la mia nuova avventura. Comunque, non sono qui per elogiare nessuno ma semplicemente perchè, alla luce dei fatti mi sorge spontanea una domanda: Questo è un forum o un blog? Perchè se si tratta di forum, allora è lecito che ognuno dica la sua. Non a caso 'forum' era il foro dove i romani si incontravano e svolgevano gli affari politico/sociali della città o se vogliamo una definizione più moderna: area virtuale dove ci si scambia opinioni. Se invece si tratta di un blog, allora va benissimo la dittatura che si è instaurata. Dittatura perchè vorrei veramente capire dove e come Erisen ha infranto le regole del forum visto che fino a prova contraria il topic incriminatorio non esiste più e quindi non ci è data possibilità a noi utenti di sapere e capire ma, laddove altri utenti chiedono spiegazioni, vedi topic http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=406613
le stesse non vengono date e il topic stesso viene chiuso facendo intuire che magari c'è sotto qualcosa di poco chiaro. Questa, a casa mia si chiama dittatura, Castro a Cuba faceva la stessa cosa...
Pesce chirurgo blu
02-12-2012, 23:19
Ma cosa ha fatto di grave?
Lasciamo stare Castro a Cuba che di problemi ne abbiamo già abbastanza qui in Italia
Pesce chirurgo blu
02-12-2012, 23:22
Lasciamo stare Castro a Cuba che di problemi ne abbiamo già abbastanza qui in Italia
Quoto#70
Paolo Piccinelli
02-12-2012, 23:22
Nulla di poco chiaro, tutto cristallino ed ai sensi del regolamento che tutti abbiamo accettato all'atto dell'iscrizione.