Visualizza la versione completa : Inserimento fondo
Giospin98
02-12-2012, 14:37
Ciao a tutti :-) vorrei, ad acquario ormai avviato, aggiungere piante da parte alta...e mi sono accorto dell'errore: ho messo troppo poco substrato...
Vorrei fare dei piccoli grumi di altro substrato per poter piantare le piante da parte alta e quindi con radici pių grandi...
Quale metodo usare??? #24
Grazie in anticipo :-))
haha č impossibile alzeresti un polverone incredibile,se vuoi farlo,devi rifare tutto il fondo
jimbospace
02-12-2012, 20:03
Ciao a tutti :-) vorrei, ad acquario ormai avviato, aggiungere piante da parte alta...e mi sono accorto dell'errore: ho messo troppo poco substrato...
Vorrei fare dei piccoli grumi di altro substrato per poter piantare le piante da parte alta e quindi con radici pių grandi...
Quale metodo usare??? #24
Grazie in anticipo :-))
ciao, se non ho capito male vuoi solo aumentare l'altezza del fondo. in questo caso non č una cosa difficile, basta mettere il ghiaino o sabbia in un bicchiere di plastica, portarlo il pių vicino possibile al fondo dell'acquario e poi rovesciarne lentamente i contenuti per non alzare troppo la polvere. il tutto deve essere fatto con il filtro spento.
Giospin98
02-12-2012, 20:20
Perfetto, provo cosė :) grazie milleeee
jimbospace
02-12-2012, 20:25
di niente! mi raccomando questo procedimento puoi farlo SOLO con materiali inerti mentre per i substrati fertili no.
Giospin98
02-12-2012, 20:37
mi raccomando questo procedimento puoi farlo SOLO con materiali inerti mentre per i substrati fertili no. si,ovvio :-) GRAZIE
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |