Visualizza la versione completa : Nuovo Malawi
Ho un'antille100
100x30x45 so che non posso sbizzarrirmi ma qualcosa voglio fare,sono stato dal mio negoziante e del Malawi ha solo jhoanni e pesci gioiello.che ne dite,possono starci in un metro di vasca?
Si mettono in coppie o piu esemplari?
Ho un'antille100
100x30x45 so che non posso sbizzarrirmi ma qualcosa voglio fare,sono stato dal mio negoziante e del Malawi ha solo jhoanni e pesci gioiello.che ne dite,possono starci in un metro di vasca?
Si mettono in coppie o piu esemplari?
Non puoi farti un Malawi inserendo solo le due specie che trovi dal tuo negoziante...intanto non è detto che siano compatibili...di negozi in italia specializzati in ciclidi e affidabili ce ne sono solo due...vanno messi in trii (1 maschio + 2 femmine)...nel tuo acquario ci stanno due trii...prima devi dirci com'è il layout della tua vasca...
Ghiaia fina e marrone due occiate,una per lato,al centro spiaggetta con qualche sasso sparso.
scusa ma mi potresti descrivere i pesci "gioiello"
Metalstorm
02-12-2012, 17:29
la vasca è piccola per un malawi, la base è troppo stretta....il pesce gioiello è di sicuro un Hemichromis (quale specie sia poi è un altro discorso, sempre che non sia un ibrido di differnti specie), che non è del malawi ma dei fiumi africani.
nel caso ti piaccia questo pesce, chiedi nella sezione "ciclidi dei fiumi" se è fattibile per la tua vasca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |