Visualizza la versione completa : uffi........................
paciarotto
21-04-2006, 20:28
la mia endler incinta é morta.......... ora come faccio e rimasto solo il povero maschietto(povero mica tanto perche mi sa che é colpa sua che é morta la femmina visto che non la lasciava stare e questa non riuscendo a partorire é morta). il brutto e che dove li compro io gli vendono solo a coppie e mica posso mettere una femmina con due maschi!!!!!!!! a meno che quando vedo che la nuova femmina rimmarra incinta non la isolo così potrà stare tranquilla. che faccio aiutatemi a trovare una soluzione:aiutooooooooooooooooooooooooooo
Come hai già capito non era consigliato tenere una coppia, i maschi sanno essere anche tropo asillanti e i risultati sono questi..... se compreresti un'altra femmina con per di più un altro maschio sortirebbe lo stesso effetto...... #07
Non ci sono allevatori li vicino a te? #24
paciarotto
21-04-2006, 21:09
come faccio a trovare degli allevatori dove li posso cercare? dici che anche se li divido giusto il periodo pre parto non funzionerebbe?
Jalapeno
21-04-2006, 21:15
Se non sbaglio stefano1963 poco tempo fa aveva messo un'annuncio sul mercatino di AP per vendere o regalare endler, prova a vedere se ha ancora esemplari... dimenticavo se non sbaglio è di sesto san giovanni e che io sappia è il più vicino alle nostre parti.
paciarotto
21-04-2006, 21:41
lo so e mi ha detto di andare la e pescarsi i pesci che si vuole ma preferirei che mi arrivassero a casa o che li possa trovare più vicino
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |