Visualizza la versione completa : Tanti auguri a... ROMA!!!
E si, oggi questa giovincella compie appena 2.759 anni!!!!!!!!!
TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
SupeRGippO
21-04-2006, 21:12
auguri Roma mia -b05
pikkio81
21-04-2006, 21:42
auguri bella mia :-))
TANTI AUGURI .... PURE SI SO' LONTANO !!!!...... #77 .....
Ci sono stato proprio settimana scorsa e devo dire che non li dimostra affatto!!! AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri Roma -b05
Capitale d'Italia -85
auguri alla città più bella del mondo, e detto da uno nato a Milano -05 -05 -05 -05 (ahimè se potessi rinascere romano ;-) ;-) ;-) comunque mi consolo tifando, anche se da lontano, per la squadra che gloriosamente porta il nome della città.
ciao a tutti
pikkio81
23-04-2006, 15:53
auguri alla città più bella del mondo, e detto da uno nato a Milano -05 -05 -05 -05 (ahimè se potessi rinascere romano ;-) ;-) ;-) comunque mi consolo tifando, anche se da lontano, per la squadra che gloriosamente porta il nome della città.
ciao a tutti
sei un grande #70
Concordo pienamente!!!!!!!!
Cmq quando vuoi vienici a trovare che organiziamo una bella cena pesciolfila romamilanese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Mi unisco nel fare gli auguri alla "mia" città.
a volte non la sopporto per il traffico ma... che ce voi fa.. è troppo bella
E' una grande città; io ho girato molto all'estero e quando dicevo che venivo da Roma vedevo sempre una punta d'invidia nell'interlocutore, sia se stavo a New York che a Vienna ...
"ROMA CAPUT MUNDI"
sei un grande
Cmq quando vuoi vienici a trovare che organiziamo una bella cena pesciolfila romamilanese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi ringrazio, sicuramente sarebbe molto bello per me e se dovessi capitare di lì perchè no #36# #36# poi se non sbaglio con TWEETY c'è qualche altra passione che ci accomuna, se non ricordo male sarai una futura dottoressa :-) beh che dire aspetto con ansia conoscere una futura collega romana, romanista e appassionata di acquariologia
sei un grande
Cmq quando vuoi vienici a trovare che organiziamo una bella cena pesciolfila romamilanese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi ringrazio, sicuramente sarebbe molto bello per me e se dovessi capitare di lì perchè no #36# #36# poi se non sbaglio con TWEETY c'è qualche altra passione che ci accomuna, se non ricordo male sarai una futura dottoressa :-) beh che dire aspetto con ansia conoscere una futura collega romana, romanista e appassionata di acquariologia
PRATICAMENTE UNA COPPIA PERFETTAAAA :-D
-97b questo è quello che mi farebbe la mia donna se leggesse.......scherzi a parte in effetti #36# #36# #36# #36#
Si, anche il mio ragazzo, ma che vuoi fare le passioni in comune :-D :-D :-D :-D !!!
Allora quando capiti fatti sentire che ci organiziamo, magari un paio, diciamo 3 settimane prima che per organizzarci quì ci vuole un'eternità!!!
A presto!!! ;-)
Auguri mio caro eterno amore!!
miticopaolo
24-04-2006, 09:22
Auguroni!!! ;-)
Si, anche il mio ragazzo, ma che vuoi fare le passioni in comune :-D :-D :-D :-D !!!
Allora quando capiti fatti sentire che ci organiziamo, magari un paio, diciamo 3 settimane prima che per organizzarci quì ci vuole un'eternità!!!
A presto!!! ;-)
non mancherò, comunque l'invito è reciproco quindi quando qualcuno di voi verrà a Milano contattatemi pure, certo lo scenario non è lo stesso, ma ci si accontenta #70
ciao
Prima o poi passerò, nn sono mai venuta a Milano ed è una mancanza che va colmata!!!
Ci sentiamo allora!!!
Ciao a presto!!!! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |