PDA

Visualizza la versione completa : pompa eheim ecco 300

redmarte
01-12-2012, 19:56
Salve, mi chiamo Peppe,, oggi ho acquistato una pompa ecco 300, l'ho messa in funzione ma c'è del rumore. Credo che sia normale ma mia moglie appena arrivata da lavoro mi stava quasi uccidendo:-) Comunque ho fatto delle prove per fare uscire l'aria ma non cambia nulla. Sicuramente non avrà problemi ma poco fa su internet ho letto che alcune persone hanno questo tipo di filtro in acquari posizionati nelle camere da letto e mii chiedo...come fanno a dormire? Volevo sapere se qualcuno di voi ha delle notizie più precise. Attualmente questa pompa è posizionata sotto l'acquario marino di 60 lt. prossimamente l'acquario si trasformerà in 250 lt...

Stefano G.
01-12-2012, 20:51
sposto in tecnica ;-)

GPe
02-12-2012, 00:45
Ciao Peppe e benvenuto.
A parte il fatto di aver tempestato il forum con la stessa domanda,#26 il rumore della tua pompa credo sia assolutamente normale, a meno che non sia un frastuono insopportabile.
Tutte le pompe bene o male vibrano e, quindi, danno un pò di rumore, che dovrebbe essere comunque sopportabile.
Accertati che la pompa sia montata correttamente, ma penso che altro tu non possa fare!#28d#

redmarte
02-12-2012, 09:25
scusate se vi ho tempestato il forum, comunque grazie.