Visualizza la versione completa : Buona sera a tutti!!
Ciao a tutti, sono Sasha di Bolzano! Dopo mesi e mesi di utilizzo "passivo" del forum, dal quale ho ricavato una miriade di informazioni utilissime...per non dire fondamentali, ho pensato di iscrivermi per farvi i miei complimenti #25 e...chissā...magari per approfittare del vostro aiuto!!;-)
daniele68
01-12-2012, 19:08
benvenuto e grazie per i complimenti che ci fanno sempre piacere...
Bolzano...ho fatto il servizio militare..bei ricordi
Allora spero che tu sia riuscito a goderti le montagne e la neve per qualche bella sciata!! Io abito poco distante dalla caserma Vittorio Veneto...magari proprio dove hai fatto il militare!
daniele68
01-12-2012, 19:21
l'inverno lo feci a Merano..la caserma era secondo reggimento trasmissioni alpini...non ricordo se la vittorio veneto..ricordo solo la pizzeria appena fuori ..ma noi andavamo in centro spesso a mangiare o al bar Martini mi pare...c'era una delle gestori cicciona...
Molto carina anche Merano (secondo me)...il Martini ha cambiato gestione due anni fa! Comunque sono contento ti sia rimasto un bel ricordo!
...ti chiedo subito un consiglio...il mio acquario č avviato da un mese, mi piacerebbe postare una foto per avere qualche parere, ma so che la sezione "mostra e descrivi il tuo acquario.." č limitata ad acquari avviati da almeno 60 gg...esiste una sezione per acquari "neonati" o aspetto ancora un mesetto?
Johnny Brillo
01-12-2012, 20:19
-d03
Se č il tuo primo acquario c'č la sezione "il mio primo acquario d'acqua dolce", se non lo č c'č la sezione "allestimento e manutenzione" ;-)
Perfetto!!Gentilissimo, grazie!;-)
Johnny Brillo
01-12-2012, 20:29
Di niente#70
camiletti
01-12-2012, 23:38
Benvenuto!
davide147
02-12-2012, 00:00
ciao, benvenuto :-)
benvenuto#70
anche io ho fatto il militare a Bozen
Grazie a tutti!...non sapevo che Bolzano fosse cosė gettonata per il servizio militare!!:-)) ....e pensare che io ho rimandato la leva per studi univerisitari fino a che non č stata abolita l'obbligatorietā!!-89
Ciao Sasha e benvenuto..........tanto per restare in tema :-)) ho fatto la naja a Merano e a Trento.
Mi ricordo le bellissime passeggiate sul Passirio........peccato che le tipe, quando cercavi di attaccar bottone, rispondessero sempre in tedesco >:-(
Sono stato molte volte a Bolzano a prendere le birre per la mensa, veramente una bella cittā!!!!!
Grazie Malų!Concordo, le passeggiate sul Passirio sono veramente piacevoli....ci vado spesso, soprattutto con la ragazza!...per la lingua...in effetti pių ci si spinge a nord e pių č facile trovare chi parla tedesco!! Ovviamente se hai bisogno di qualche traduzione sono a disposizione!!:-)):-))
Poi, a proposito di birra, se non ci sei giā stato e dovessi capitare di nuovo da quelle parti devi andare al Giardino Forst di Lagundo (vicino a Merano), si mangia bene e la (ottima) birra scorre a fiumi!!;-)
Ah Sė......da quelle parti la birra č ottima........aggiungo......beato te che puoi andare nel negozio di uno dei migliori acquariofili in circolazione!!!!!!
Davvero??...cosė mi incuriosisci!!...io ormai ho i miei 3-4 "fornitori" di fiducia!!...tu quale intendi?
Questa č la sua ultima vasca...........giudica tu!!!!
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400070
Che spettacolo!Quello che invidio a voi acquariofili esperti č, prima ancora della realizzazione, l'idea!!!
E' strano, ma proprio non lo conoscevo...e pensare che l'avevo qui a 20 km...chissā quanti errori mi sarei potuto risparmiare quando ho iniziato un paio d'anni fa...Comunque un salto a Lana la prossima settimana non me lo toglie nessuno!;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |