Visualizza la versione completa : Riflettori...
discus10
21-04-2006, 19:44
Qualcuno sa un modo per fare artigianalmente dei riflettori?
murcičlago
21-04-2006, 20:58
ce ne sono tanti...prova a cercare nelle discussioni precedenti...troverari quello ke cerchi...
cmq comincio a darti qualke idea, potresti usare degli spekki incollati col silicone anke se alcuni lo sconsigliano perkč a causa della condensa potrebbero far colare in acqua sostanze nocive. un altro metodo usato č quello di incollare dei comunissimi contenitori di alluminio (quelli per cuocere i cibi in forno) o direttamente della carta argentata; ancora potresti rivestire il coperchio della vasca con del nastro argentato (quello usato per rivestire le tubature delle caldaie o dei camini. per finire l'ideale sarebbe trovare dei fogli di acciaio lucidato a spekkio sottilissimi...ma č un'impresa molto molto difficile...e anke se dovessi trovarli ti assicuro ke sono costosi e quindi sarebbe come comprare dei riflettori giŕ pronti all'uso!
blackrose
22-04-2006, 21:24
Io ho usato della carta argentata da cucina arriccata (per riflettere la luce in piu direzioni) e poi fissata con del nastro biadesivo sulla plafo :)
discus10
23-04-2006, 08:14
Grazie. L'ho fatto anche io mi sta dando degli ottimi risultati.
quanti watt avete???? io lho fatto con la carta adesiva argentata pero se mi dite che la stagnola e miglore faccio con quella???? :-)) :-))
murcičlago
27-04-2006, 09:46
ma nelle regole del gioco bitefight non č vietato mettere il link del morso nei post dei forum???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |