PDA

Visualizza la versione completa : Comportamento scorretto su mercatino altro forum devildark

fili
30-11-2012, 20:11
Ciao a tutti,
voglio segnalare un comportamento scorretto nei miei confronti dell'utente devildark su un acquisto da me effettuato sul mercatino di un altro forum di acquariofililia. Voglio precisare che l'annuncio era presente anche su questo forum ma ho preferito effettuare l'acquisto sull'altro perchè il prezzo proposto era minore.
A fine agosto lo contatto per un annuncio di vendita di una centralina e una ciabatta aquatronica, ci accordiamo e ci scambiamo i dati. Il 03 settembre effettuo il pagamento e lui mi risponde che al più presto avrebbe spedito, ero tranquillo sull'utente in quanto molto presente su AP e dal suo profilo ho visto che aveva molti amici.Dopo quasi 10 giorni non mi arriva nulla e chiedo spiegazioni,la sua prima risposta, dopo altre mie 5 sollecitazioni, mi arriva il 22/10 dove mi dice che non ha potuto spedire perchè impossibilitato a muoversi. Dopo un'altra serie di messaggi, dove gli indico anche dei link di corrieri che ritirano direttamente presso il proprio domicilio, mi risponde il 26/10 trovando ancora scuse tra cui quella che è troppo impegnato anche perchè sta aprendo un negozio online#24 ( se queste sono le premesse...#07).L'11/11 dopo altremie sollecitazioni mi risponde ancora che a giorni avrebbe spedito, il 14/11 mi chiede l'indirizzo per la spedizione perchè l'aveva perso#13, il 16/11 mi dice di stare tranquillo che a giorni il pacco sarebbe arrivato... ad oggi ancora niente nonostante mie continue sollecitazioni.
Scusate per lo sfogo ma mi sembrava corretto mettere in guardia altri utenti che potrebbero essere truffati ( perchè a questo punto ritengo di poter dire che di truffa si tratta) ancora da lui.

IVANO
30-11-2012, 20:15
Prima di parlare di truffa in pubblico credo sia il caso che vi chiarite magari al telefono.Capisco il tuo sfogo ma non è AP il centro reclami anche per mercatini al di fuori della nostra community.
Chiudo ma non cancello e se l'altro utente vuole ribattere contatti pure lo staff.

IVANO
19-12-2012, 19:18
Riporto quanto mi ha scritto oggi l'utente Fili in merito alla questione, oltre ad essermi gia sentito con Devildark.

Ciao IVANO, scusa se ti disturbo ma ti scrivo per far sapere che ieri, dopo tre mesi e mezzo, mi e' arrivato il pacco da parte di devildark. Ritengo sia giusto a questo punto informare il forum. Non voglio entrare nel merito delle motivazioni che mi hanno spinto a scrivere quello che ho scritto ma ti posso dire che mi sono sentito preso in giro e se ho aperto una discussione (da te giustamente
chiusa)
su AP e' perche' l'utente mi aveva dato come garanzia il fatto che fosse molto attivo qui. Ti chiedo quindi se fosse il caso che la comunicazione venga data da te, per evitare polemiche, oppure se scrivere io. Inoltre vedi te se e' il caso di cancellare la mia discussione. Saluti e auguri
Enzo