Visualizza la versione completa : Mi presento...
andy_978
21-04-2006, 17:32
Ciao a tutti e tutte...
Sono Andrea dalla provincia di Latina e ho 27 anni...
Dopo tanti anni passati ad ammirare gli acquari ho deciso di comprarne uno tutto mio nonostante un'esperienza pari a zero... ma d'altronde se mai si inizia mai si impara no???
Beh fatto sta che leggendo questo forum ho scoperto di aver commesso 2 grandi errori:
1) mettere piante e pesci dopo 10 giorni come consigliato dal negoziante (che aveva detto bastavano anche 48 ore)
2) comprare 2 pesci TV COLOR che ho scoperto solo ora essere colorati artificialmente... Certo, non pensavo fossero naturali ma credevo venissero da incroci particolari..
Però vabbè, il danno è fatto... Spero di poter maturare un pò di esperienza frequentando il forum e sono certo che potrò trovare in tutti voi dei preziosi esperti e consiglieri visto che rispondete sempre a tutti e ad ogni domanda con estrema cortesia e competenza...
un caro saluto a tutti voi....
Ma c'è nessuno di Aprilia o zone limitrofe tra voi??
Ciao Andy.... io sono di Ardea e come te ho iniziato dal nulla.... in questo forum si imparano tantissime cose.... ti consiglio comunque, se scegli dei pesci particolari, di comprare un manuale che parla solo di loro!!!
Benvenuto tra noi, comunque.
Dviniost
21-04-2006, 17:42
Benvenuto nel forum Andy -d03
:-)) :-))
Pesci TV COLOR #07 #07.... (però mi ha fatto ridere 'sto nome :-D )
andy_978, BENVENUTO!!
Complimenti anche per aver subito ammesso i tuoi errori #25 #25 Non è da tutti ;-)
Perchè non posti una foto di questi TV COLOR...sono curioso di vedere quale stronz@ta ti hanno venduto -04 -04 -04
Chiaramente questo negoziante è da eliminare -04 ...cambialo ;-)
Poison Heart
21-04-2006, 18:03
benvenuto #22
Nightsky
21-04-2006, 18:04
benvenuto!
ascolta i nostri consigli, e nn farai + errori ;-)
benvenuto Andy....in questo forum di matti.....te ne accorgerai presto!!! #18 :-D :-D :-D
Ciao e benvenuto, siamo qua per aiutarti con la nostra esperienza. Se ti contatta uno di lucca che ti dice che ha un acquario con guppy,piranha,botia,colisa,ciclidi malawi, plecostomus, corydoras, rasbore, discus, betta,neon, scalari, zebrasoma, ramirezi, chiloscyllum punctatum, carnagiella, brachydanio e ti dice che nell'ultimo anno gli è morto solo un neon, forse non ti dovresti fidare e contatta i moderatori.
Ciao e benvenuto, siamo qua per aiutarti con la nostra esperienza. Se ti contatta uno di lucca che ti dice che ha un acquario con guppy,piranha,botia,colisa,ciclidi malawi, plecostomus, corydoras, rasbore, discus, betta,neon, scalari, zebrasoma, ramirezi, chiloscyllum punctatum, carnagiella, brachydanio e ti dice che nell'ultimo anno gli è morto solo un neon, forse non ti dovresti fidare e contatta i moderatori.
certo che come benvenuto stà proprio tranquillo!!!! :-D :-D :-D :-D
Bollicina 86
21-04-2006, 18:54
#22 #22 Benvenuto!!!! #22 #22
AcquaPazza
21-04-2006, 19:23
hahahahahahahaha :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Oddio... Benvenuto Andy!!!!
Nightsky
21-04-2006, 19:51
pero' è vero!
:-))
Benvenuto!!!!!!!!!!!
comunque sono curiosa pure io di vedere questi tipi di pesci!!!!
benvenido en esta plaza. -d03
beh, hai già scoperto i tuoi primi errori, quindi non ci resta che darti il benvenuto! :-))
ciao benvenuto, metto la firma che secondo me tra tutti se rimmarrà solo 1... forse 2... :-D :-D :-D
robby996
22-04-2006, 00:52
ciaooo,di che zona sei di preciso???se stai nei paraggi di formia,gaeta ci possiamo vedere anche per qualche dritta..... #22
andy_978
23-04-2006, 09:59
che dire?? grazie a voi tutti per il caloroso benvenuto...
per chi voleva vedere il TV COLOR potete vedere lui e il resto della mia vasca qui
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=58110
Consigli e critiche sono i benvenuti...
UN benvenuto anche da me, l'acquario mi piace moltissimo, peccato per quel filtro interno la dietro (è un pugno in un occhio) (io ci combatto da sempre con i filtri interni, li odio!!!!)
Peccato per i pesci colorati artificialmente sono bellissimi anche senza quello stramaledetto colore.......
Per il resto essendo il tuo primo devi esserne fiero!!
Alessia 91
23-04-2006, 13:07
-d03
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |