Visualizza la versione completa : appendere al soffitto e praticità
nemonemo
30-11-2012, 09:24
la domanda sarà stupida ma leggendo non ho trovato risposta. per la nuova vasca ho preso una blau 8x39 e vorrei appenderla al soffitto. quando si cambiano i neon bisogna toglierla o si riesce a fare il cambio lasciandola appesa? alzarla e abbassarla è comodo o è una cosa complicata? si può attaccare e staccare con facilità o no? scusate ma non ho mai visto una plafo sospesa quindi non so com'è
Maurizio Senia (Mauri)
30-11-2012, 11:54
la domanda sarà stupida ma leggendo non ho trovato risposta. per la nuova vasca ho preso una blau 8x39 e vorrei appenderla al soffitto. quando si cambiano i neon bisogna toglierla o si riesce a fare il cambio lasciandola appesa? alzarla e abbassarla è comodo o è una cosa complicata? si può attaccare e staccare con facilità o no? scusate ma non ho mai visto una plafo sospesa quindi non so com'è
No non serve rimuoverla per cambiare i neon basta alzarla e lavorare sotto.....per alzare a abbassare e facile con gli attacchi che sono inclusi.......e un attimo rimuoverla......per forare il soffitto posizioni la plafo sull'acquario mettendo sotto dei legni e dal soffitto fai scendere a piombo un filo finche trovi il punto giusto.;-)
nemonemo
03-12-2012, 23:39
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |