Visualizza la versione completa : led cree da 3 w
pagliaccio1
29-11-2012, 21:19
vorrei prendere un po di led cree da 10000k da 3w x aumentare un po il wattaggio della mia plafo e anche xche adesso e un po troppo azzurra
quali prendo?
gli accenditori ho gia 3 satisled da x 54 led da 3 w posso usare tranquillamente questi? sono a 700ma#36#
ho aperto un topic in saper comprare xche non so dove trovarli
parti gia con il piede sbaglaito
gl'alimenatatori sono una merda....
Lorenzo perchè dici così degli alimentatori satisled?
Pagliaccio prendi cree su maritex ..costi accessibili (il sito un po' meno)..:-)
Trovi anche driver mean well a prezzi decenti..
CILIARIS
30-11-2012, 19:57
Lorenzo perchè dici così degli alimentatori satisled?
Pagliaccio prendi cree su maritex ..costi accessibili (il sito un po' meno)..:-)
Trovi anche driver mean well a prezzi decenti..
ma spediscono in italia?
Spero di si..facciamo l'ordine in questi giorni..
Ma anche rapidled...solo che è un po' più caro..poi dall'America la spedizione e la dogana si sentono.
Concordo gli alimentatori satis fanno cagare,ne ho comprati 6 e 2 sono fottuti,se devi prendere gli alimentatori c'è digimax distridutare italiano,costa quasi come da usa compresa dogana
Daniel89
01-12-2012, 00:53
spediscono anche in italia e sono velocissimi....rispondono immediatamente alle mail e danno anche spiegazioni tecniche....io quando ho fatto le 2 barre per bibarassa li ho contattati e abbiamo fatto un bel po' di botta e risposta x mail, sembrava di essere in chat da tanto veloci erano nel rispondere ( ovviamente in inglese)....spediscono con ups....ho ordinato al venerdì mattina...al venerdì sera il pacco era già partito...martedì pomeriggio avevo i led a casa...consigliatissimo come negozio !!!
Per i mean well anche qui
http://www.tme.eu/it/
------------------------------------------------------------------------
Scusate se insisto, vorrei capite le vostre opinioni..anche a me
Si è bruciato un Satisled..gli altri 16 funzionano.., fanno cagare perchè si bruciano o anche nel normale funzianamento ..e nel caso perchè?
Prima di eventualmente cambiare 200 euro di driver vorrei capire..
Io per la qualità della luce sono soddisfatto,cioè più che io i coralli,crescono e i colori sono buoni,secondo me fanno cagare perché si bruciano,spero non succeda più altrimenti devo spendere anche io altri 200euri,ne ho già rispesi 96 per i nuovi driver della plafo sul cubo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |