PDA

Visualizza la versione completa : led cree da 3 w

pagliaccio1
29-11-2012, 21:19
vorrei prendere un po di led cree da 10000k da 3w x aumentare un po il wattaggio della mia plafo e anche xche adesso e un po troppo azzurra

quali prendo?
gli accenditori ho gia 3 satisled da x 54 led da 3 w posso usare tranquillamente questi? sono a 700ma#36#

ho aperto un topic in saper comprare xche non so dove trovarli

LOLLO77
30-11-2012, 07:20
parti gia con il piede sbaglaito
gl'alimenatatori sono una merda....

buddha
30-11-2012, 08:17
Lorenzo perchè dici così degli alimentatori satisled?
Pagliaccio prendi cree su maritex ..costi accessibili (il sito un po' meno)..:-)
Trovi anche driver mean well a prezzi decenti..

CILIARIS
30-11-2012, 19:57
Lorenzo perchè dici così degli alimentatori satisled?
Pagliaccio prendi cree su maritex ..costi accessibili (il sito un po' meno)..:-)
Trovi anche driver mean well a prezzi decenti..

ma spediscono in italia?

buddha
30-11-2012, 21:12
Spero di si..facciamo l'ordine in questi giorni..
Ma anche rapidled...solo che è un po' più caro..poi dall'America la spedizione e la dogana si sentono.

mirko15
01-12-2012, 00:29
Concordo gli alimentatori satis fanno cagare,ne ho comprati 6 e 2 sono fottuti,se devi prendere gli alimentatori c'è digimax distridutare italiano,costa quasi come da usa compresa dogana

Daniel89
01-12-2012, 00:53
spediscono anche in italia e sono velocissimi....rispondono immediatamente alle mail e danno anche spiegazioni tecniche....io quando ho fatto le 2 barre per bibarassa li ho contattati e abbiamo fatto un bel po' di botta e risposta x mail, sembrava di essere in chat da tanto veloci erano nel rispondere ( ovviamente in inglese)....spediscono con ups....ho ordinato al venerdì mattina...al venerdì sera il pacco era già partito...martedì pomeriggio avevo i led a casa...consigliatissimo come negozio !!!

buddha
01-12-2012, 08:51
Per i mean well anche qui
http://www.tme.eu/it/
------------------------------------------------------------------------
Scusate se insisto, vorrei capite le vostre opinioni..anche a me
Si è bruciato un Satisled..gli altri 16 funzionano.., fanno cagare perchè si bruciano o anche nel normale funzianamento ..e nel caso perchè?
Prima di eventualmente cambiare 200 euro di driver vorrei capire..

mirko15
01-12-2012, 23:14
Io per la qualità della luce sono soddisfatto,cioè più che io i coralli,crescono e i colori sono buoni,secondo me fanno cagare perché si bruciano,spero non succeda più altrimenti devo spendere anche io altri 200euri,ne ho già rispesi 96 per i nuovi driver della plafo sul cubo