Visualizza la versione completa : Mg Kh Ca
Scusate ma vi sembra normale che c'è tutta sta differenza tra i test Elos e i test Salifert??
Con Elos Mg 1100 ; Kh 11 ; Ca 500 . Con Salifert Mg 1320 ; Kh 14 ; Ca 450.
C'è differenza anche di prezzo se non ricordo male. Magari gli uni sono più precisi. Se li usi per vedere i consumi e non il valore esatto secondo me van bene anche gli economici
Sent from my iPhone using Tapatalk
si ma una cosa, quali sono i piu' veritieri?mica è il prezzo che da la precisione.
secondo me ci sono parecchie cose che influiscono i valori, quindi preferisco usare sempre gli stessi logicamente vedendo la vasca che va'
Tra i due gli Elos. Hai ragione non è il prezzo che da il valore
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusate ma vi sembra normale che c'è tutta sta differenza tra i test Elos e i test Salifert??
pure io ho yrovato una differenza paurosa tra i jbl e i salifert , adesso uso solo i salifert. una cosa però è certa , il kh è alto....
pure io ho yrovato una differenza paurosa tra i jbl e i salifert , adesso uso solo i salifert. una cosa però è certa , il kh è alto....
io per la triade mi affido ai tropic marine...
Comunque si abbasserà da solo, non farei nulla per il kh
hai ragione, si abbasserà da solo ma se è arrivato a 11 per colpa dei test o se comunque lo porta lui a 11 , sempre alto è..... imho
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |