Entra

Visualizza la versione completa : -ATTENZIONE!- qualcuno di voi ha acquistato da.....

cristalf21
21-04-2006, 14:32
ciao ragazzi!
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato da infogenux...
a me ha fregato 100 euro -04
se qualcuno fosse a conoscenza di un recapito telefonico o di quant'altro mi facesse sapere ;-)

pupix
21-04-2006, 15:19
se hai prove della fregatura, sporgi regolare denuncia all'autorità giudiziaria che a sua volta chiederà i dati di connessione di questo tizio (IP) così potrà tranquillamente risalire ;-)

REEF72
21-04-2006, 15:40
Ciao, stava fregando anche me, fortunatamente ci ho rimesso solo il viaggio fino ad Alessandria, ti ho inviato Mp, saluti

keronea
21-04-2006, 15:53
Sposto in reef cafè visto che non si tratta di una vendita

al404
21-04-2006, 17:24
si può sapere meglio che tipo di fregatura

SupeRGippO
21-04-2006, 21:25
che palle ste storie che si ripetono ciclicamente...
perche' non diamo una idea per fare in modo che tutti coloro che vendono abbiano un account registrato e verificato ?

il problema e' capire come fare...

Ad ogni modo ALFO'... mi meraviglio di te... Ma compri dal primo che capita ?

SE COMPRATE DA CHI NON CONOSCETE E SOPRATUTTO NON E' CONOSCIUTO NEL FORUM FATEVI FARE IL CONTRASSEGNO... SE NON ACCETTA LASCIATE PERDERE

illo
21-04-2006, 22:06
certo che uno che se attacca a 100 euro deve essere proprio 'no stronzo ...
scusate ma quanno ce vò ce vò !!... -04

robby996
22-04-2006, 00:49
eh ragazzi ne ho conosciuto anche io uno così...si è attaccato a 35 euro...e il tizio che ècitato all'inizio di ogni topic...ma se nella registrazione è richiesto il nome,cognome e un numero di tel o abitazione?almeno per il mercatino...

ik2vov
22-04-2006, 00:59
robby996, e dopo che gli amministratori del forum conoscono nome e cognome e tel?
Tanto se non a fronte di regolare denuncia non possono fornire i dati..... e li possono fornire solo alle forze dell'ordine SE ne fanno richiesta..... stessa cosa oggi anche senza avere nome e cognome..... basta fare la denuncia, SE le forze dell'ordine richiedono l'IP dell'utente si fanno poi dare tutti i dati dai provider internet....
Nel 90% dei casi sono gli utenti che non sporgono denuncia e di conseguenza la cosa prende piede sempre piu', inoltre in molti acquistano pagando in anticipo da sconosciuti.....

La soluzione migliore a mio avviso e' quella di chiudere il mercatino da parte di AP in quanto AP stessa non puo' essere responsabile delle vendite che si effettuano, i consigli che AP da' troppo spesso non vengono considerati..... a questo punto e' meglio fare vendere su e-bay.....

Ciao

robby996
22-04-2006, 01:02
nooooo dai non potete chiudere il mercatino.....è l'unica possibilità che abbiamo noi ragazzi che non disponiamo di un capitale enorme per comprare cmq qualche cosa di buono a buon prezzo!!!!non fatelooooo!!!! -71

Zenith
22-04-2006, 01:23
si potrebbe cominciare col non pagare mai in anticipo, il contrassegno costa un pò di più ma almeno qualcosa a casa ti arriva.
Se poi uno ti vuole fregare ti frega ugualmente...

illo
22-04-2006, 02:48
ik2vov,
La soluzione migliore a mio avviso e' quella di chiudere il mercatino da parte di AP

beh forse è una soluzione un pò troppo drastica che penalizzerebbe solo tutti gli altri utenti onesti... io penso che ha ragione Zenith, xchè se uno paga in anticipo mandando soldi ad uno sconosciuto pecca un pò di ingenuità .. scusa cristalf21, vedo che sei assiduo e conti 553 msg... iscritto dal 15/10/04... non ti era mai capitato di leggere di altre fregature prese da altri utenti !!??... mi dispiace sinceramente x quello che ti è successo.. a certa gente dovrebbero veramente cascare le palle.. però come non dare ragione a supergippo, ???.. ciao

lonza70
22-04-2006, 08:25
L'unica soluzione è solo e soltanto avere fortuna ed inciampare nella persona corretta.
Ti puoi tutelare in qualsiasi modo, pure con il contrassegno che riduce solo e soltanto la possibilità di fregatura, ma non la esclude.
se io ti voglio rubare dei soldi e fregarti riesco benissimo anche con il contrassegno, basta che ti invii la roba rotta o addirittura un pacco con un mattone dentro, ricordate che i corrieri non sono autorizzati a fare aprire i pacchi al momento della ricezione, quindi..................
altra soluzione per rubare, iscriversi al forum con nome falso e connettersi con un portatile, al momento della denuncia, risulterà una persona inesistente ed un pc non rintracciabile ;-)
l'unico modo è il pagamento di persona ed il ritiro sul posto dove possibile :-))
dimenticavo le fregature esistono anche su Ebay anche con la tanto elogiata Paypal, io ho acquistato una ram per pc da un tizio che oltretutto è un negozio in Spagna, l'oggetto non è mai arrivato, morale della favola, trascorsi i giorni necessari ho sporto denuncia ha paypal, il quale mi ha solo rimborsato il 60% circa della somma da me spesa con la scusante che purtroppo sulla carta di credito del venditore non vi era altra somma disponibile da poter prelevare e rimborsarmi al 100% della spesa da me sostenuta ;-)

REEF72
22-04-2006, 10:09
io ho sentito + volte la persona in questione , per fortuna che stavo pensando di prendere + cose e allora dopo il dubbio che mi era venuto sulla sua regolarità, ho deciso di andare io a Vercelli , fino ad Alessandria mi ha chiamato lui diverse volte con diverse scuse e ritardava l'appuntamento (ci incontriamo alle 14.00, poi alle 16.00 ecc), poi quando ero sul posto silenzio muto, avevo capito che era una fregatura, per quanto riguarda il contrassegno non si risolve nulla se ti vogliono fregare ti fregano ugualmente, la soluzione migliore per verificare l'identità è un numero di telefono cellulare o meglio ancora abitazione, così se si è truffati si fà la denuncia, e le autorità tramite questi dati risalgono alla persona,
ciao CRISTAL e fammi sapere -28d#

SupeRGippO
22-04-2006, 11:43
Comunque e' vero ti possono fregare in ogni modo...
ed anche il contrassegno non ti garantisce nulla, in effetti ti potrebbero inviare un elenco del telefono... #18 #18 #18

Secondo me bisogna fare attenzione da chi si compra ( anche a me a volte e' capoitato di pagare a sconosciuti -28d# ) pero' sostanzialmente se si seguisse la regola del:

TI CONOSCONO SUL FORUM.... no problem

NON TI CONOSCONO
TI SEI APPENA ISCRITTO
NESSUNO SA CHI SEI.... allora stiamo attenti

Io ho venduto diverse cose nel mercatino e piu' di una volta ho spedito ancora prima di ricevere i soldi... ma solo perche' sapevo a chi vendevo.... e sapevo che non ci sarebbero stati problemi... ;-)

cristalf21
22-04-2006, 12:47
ciao ragazzi :-))
grazie delle info riguardanti infogenux......purtroppo pero' sono le stesse che ho io.........il suo numero di cell e il suo presunto nome ALEX gia' li conoscevo........il discorso di prendere fregature e' possibile su internet.........ognuno di noi quando acquista on-line si assume questo rischio.....a mio parere anche pagando in contrassegno non si verrebbe a risolvere il problema.....nel pacco da aprire ci potrebbe essere sempre un bel mattone..........a me sinceramente dispiace solo che persone(adulte) possano sputtanarsi per somme come queste e rischiare di passare i guai........infatti il sig. alex, forse non e' al corrente che tramite il suo presunto num. di postepay e il suo presunto cell puo' essere benissimo rintracciato......
e poi su...ALEX......per 100 euro #12 #12 #12 non e' valsa proprio la pena...........spero solo che ti siano serviti a fare qualcosa di buono..........

ringrazio tutti coloro che mi hanno mandato gli mp!

grazie a tutti
ciaooooooooooooooooo! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

CIKO
22-04-2006, 12:53
purtroppo la compravendita on-line è quella piu' rischiosa nel campo degli affari.Per quanto uno si possa fidare nn si avrà mai la garanzia del successo al 100%.Anche il famosissimo E BAY dimostra che c'è gente in giro disposta solo a truffare per mestiere.
Fino ad oggi sul mercatino mi sono fidato ed è andata bene e spero nn mi accada mai una situazione simile.Penso che chiuedere il mercatino di AP possa dare solo tranquillità ai responsabili del sito stesso ma nn tutela cmq gli utenti che potrebbero essere truffati semplicemente tramite gli mp.
Credo che la transazione piu' sicura rimanga sul posto "a domicilio" dove si puo' vedere la merce e acquistare direttamente anche se io rimango fedele al mercatino :-)
Ricordiamoci che sono casi isolati a confronto di centinaia di utenti che vendono e comprano con tutta onestà ;-)

si potrebbe fare pero' come su ebay dove c'è un punteggio di feedback che dimostra quanto puo' essere affidabile l'utente che vende ma sicuramente bisognerebbe modificare il sito e magari nn servirebbe cmq a niente

in sostanza......nn è colpa di AP se accadono queste cose ma solo la nostra che nn denunciamo per tempo queste cose.....UNA DENUNCIA SI PUO' SEMPRE RITIRARE mentre una fregatura no #07

Heros
22-04-2006, 12:58
io ho preso divere volte sul mercatino
e tutto sempre a buon fine
in quanto almeno io prima di effettuare pagamenti mi faccio dare il numero di telefono fisso dove poi ci si sente e si tratta
mai trattare solo via MP!

cristalf21
22-04-2006, 12:58
-05

cristalf21
22-04-2006, 13:00
......il discorso dell'addossare la colpa ad AP e chiudere il mercatino e' inammissibile....anzi meno male che c'e' il mercatino :-)) ....altrimenti come si farebbe a farsi un acquario decente? ;-) .........con quello che costano i pezzi nuovi -04
io compro on-line da piu' di 4 anni e sinceramente e' la prima volta che mi capita................

***** W IL MERCATINO DI AP****** :-))

CIKO
22-04-2006, 13:09
ma avete notato pero' che tanti utenti che vendono sul mercatino sono "NUOVI ISCRITTI" -05 ?????
secondo me limitando la vendita solo ad utenti che frequentano il forum si potrebbe limitarne il rischio cosi' avrebbe anche un senso quel grado di anzianita' sul nick in termini almeno di presunta fiducia......ditemi se ho detto una boiata #21

Heros
22-04-2006, 13:17
NUOVI ISCRITTI

i nuovi iscritti sono quelli appassionati che hanno lo sfogo del momento ascoltano negozianti che gli dicono Caxxate poi non hanno risultati e afflitti si iscrivono per poter vendere tutto....

CIKO
22-04-2006, 14:45
mah per la maggior parte mi sembra roba buona.....e poi rafforzi cio' che dico ;-)

Rama
22-04-2006, 22:25
Se ci facciamo fregare è sempre e solo colpa nostra, AP non c'entra una mazza e anzi bisogna ringraziare sia gli amministratori che ci danno questo spazio, sia i moderatori che lo sorvegliano costantemente!
Non serve chiuderlo, serve solo usare il cervello ed affidarsi a persone fidate.

vesparobi
22-04-2006, 22:27
NUOVI ISCRITTI

i nuovi iscritti sono quelli appassionati che hanno lo sfogo del momento ascoltano negozianti che gli dicono Caxxate poi non hanno risultati e afflitti si iscrivono per poter vendere tutto....

Sei convinto di quello che affermi?
Non credo che un "appassionato" deluso cerchi di fregare il prossimo....... altrimenti che appassionato sarebbe?
Saluti

SupeRGippO
22-04-2006, 22:35
Non mi sembra che Heros affermi che gli appassionati delusi facciabo fregature...
piuttosto dice che spesso chi si iscrive solo per vendere delle cose e' un "Deluso".
;-) ;-) ;-)

robby996
23-04-2006, 00:52
bhe anche io compro spesso sul mercatino....ad es con siriop409 anche non conoscendolo ho visto che aveva eseguito altre vendite e tutto sembrava regolare,ecco perchè ho pagato in anticipo...trà l'altro mi ha anche fato un omaggio.... ;-) !però non nego che pagare con ricarica postepay non è il max della garanzia!magari prima di effettuare un acquisto si possono richiedere delle foto e dell'oggetto in funzione....e inoltre controllare se ha eseguito altre vendite con altri utenti del forum e chiedere agli interessati delle info,cioè se è preciso nella spedizione,nelladescrizione della merce ecc ecc
ciao

ciucco
23-04-2006, 03:08
boh, anche secondo me l'unico limite potrebbe essere quello di un tot di messaggi e un minimo di, chessò, 4 mesi di iscrizione per poter comprare e vendere sul mercatino. alla fine, chi andrebbe a scrivere due o trecento messaggi per andare a fregare 35 euri?

io ultimamente ho bazzicato molto sul mercatino, e ho visto (ci stavo per cascare pure io... #23 ) che sono sempre utenti con 2, 10, 20 msg max a tirare le sòle.

poi, chiaro che il furbone è sempre dietro l'angolo, però...

altra cosa: perchè non creare un sistema di feedback come su ebay?

secondo mela questione contrassegno non regge. anche io ho provato a proporlo, ma ogni venditore mi ha detto che non se ne parlava. non so se ci mettano molto a recapitarti il denaro o cosa, ma ho dovuto rischiare ogni volta. senza contare, come già detto, che se il truffaldino vuole ti spedisce un mattone e tu ti attacchi a sta cippa...

Heros
23-04-2006, 09:46
Non mi sembra che Heros affermi che gli appassionati delusi facciabo fregature...
piuttosto dice che spesso chi si iscrive solo per vendere delle cose e' un "Deluso".

esattamente quello che volevo dire con il mio post!

non ho mai menzionato che i nuovi iscritto fregano, lo dico perche un mio amico qualche mese fa ha deciso di vendere il suo Boa troppo cresciuto oltre 1,60 mt, con teca gigantesca e pre facilitare la vendita ci siamo iscritti sul forum di Serpenti .it e con il mercatino abbiamo venduto tutto e tra laltro molto onestamente visto che erano ben in 3 a volerlo!
prima di trasferire $ è meglio sentirsi sul tel fisso al fine di avere una certa garanzia e un recapito di sicura rintracciabilità!

igorbolo
23-04-2006, 10:10
io ho acquistato molto sul mercatino e venduto altrettanto e tutte le volte con pagamento anticipato, mai avuto controversie, per risolvere il problema potrebbe essere un idea quella di legare ad ogni utente una cartella "le ultime transazioni" dove rimangono le compravendite fatte e un messaggio dell'acquirente su come è andata la vendita così uno si porterà sempre dietro quello che ha fatto nel bene o nel male

Lorenzo Viganò
23-04-2006, 10:12
Igorbolo mi sembra un ottima proposta, dipende se si può attuare (intendo tecnicamente) senza particolari problemi; comunque mi associo totalmente all'idea.
Ciaoooooooooooooo

RobyVerona
23-04-2006, 12:06
Anch'io ho acquistato molto e venduto sul mercatino, sempre pagato in anticipo e mai avuto problemi, se qualche problema c'è stato c'è stato per qualche corriere non troppo gentile con i pacchi, per il resto tutto ok.

Credo che il miglior modo per gli utenti (magari non per gli amministratori per questioni tecniche) sia quello di istituire un sistema di feed-back in cui ogni utente può lasciare un commento sulla transazione appena effettata.

cristalf21
24-04-2006, 01:23
Anch'io ho acquistato molto e venduto sul mercatino, sempre pagato in anticipo e mai avuto problemi, se qualche problema c'è stato c'è stato per qualche corriere non troppo gentile con i pacchi, per il resto tutto ok.

Credo che il miglior modo per gli utenti (magari non per gli amministratori per questioni tecniche) sia quello di istituire un sistema di feed-back in cui ogni utente può lasciare un commento sulla transazione appena effettata.
#36#

ik2vov
24-04-2006, 10:18
Come e' gia' stato spiegato in un post simile a questo, l'implementazione di un sistema con i feedback tipo E-Bay ha un costo decisamente elevato, per questo motivo AP sarebbe costretta a fare pagare le inserzioni...... Ricordo che il forum di AP, ed il mercatino ne fa parte, e' completamente gratuito, ne possono usufruire tutti gli utenti registrati..... ma AP non puo' prendersi la responsabilita' di quanto scritto dagli utenti e delle eventuali bufale.... cerca di prendere provvedimenti una volta possibile....

Io continuo a ripetere DENUNCIATE chi truffa, prima o poi le autorita' competenti faranno qualche cosa.....

In tutta onesta' reputo "brutto" fare un sistema simile ad E-Bay, c'e' gia' quello..... e non vedo il motivo per replicarlo qui.... inoltre ormai sempre piu' utenti scrivono nelle loro firme vendo questo e vendo quello, guarda il post dove vendo xxxxxx..... una "vetrina" la sfruttano anche qui.......

Ciao

ALGRANATI
24-04-2006, 10:23
ik2vov, sono daccordo con tè....il bello del mercatino di AP è proprio la sua facilità e velocità di utilizzo....contatto immediato con il venditore....e sè poi sì vuole star tranquilli, dato che le vendite sono tante, pagare in contrassegno o aspettare che persone affidabili o conosciute mettano in vendita merce. :-)

Heros
24-04-2006, 10:42
comunque se tiriamo le somme le truffe sono solo una bassissima percentuale!!
quindi avanti cosi!! :-))

igorbolo
24-04-2006, 10:53
in effetti quello che scrive ik2vov è vero e poi non mi sembra che queste truffe siano moltissime, forse basta bloccare l'accesso al mercatino di tutti coloro che hanno fregato qualcuno

dranath
24-04-2006, 11:11
Io son d'accordo in pieno con Gilberto...

Il mercatino è uno spazio che gli amministratori ci hanno messo a disposizione... Ora spetta a noi utenti tutelarci... non credo ci voglia molto :-))

Ciao

simovit
28-05-2006, 00:11
si, anch'io purtroppo ho appena ''comprato'' da lui...o meglio, gli ho regalato 50 euro per ora.....ma non ci è voluto molto per capire che si è trattato di una truffa purtroppo.
e me la pagherà.....presto o tardi me la pagherà... #18
è bastata qualche semplice ricerca sulla rete per capire che il nostro caro amico ha fatto lo stesso iter su ebay...
ha aperto un negozio che gli è stato chiuso in pochissimo tempo perchè il suo feedback è guarda un po -2!!!!!!!
non rispondeva alla gente che comprava da lui ed è stato bannato....
l'unica cosa da fare per gli altri è la prevenzione, spero che leggano in tanti questo topic:
NON COMPRATE DA INFOGENUX è uno stronzo impostore e si frega i nostri soldi...
soldi che il mio ragazzo si era sudato per prestarmeli perchè sono a letto con la mononucleosi e non posso lavorare e quindi guadagnare....e lui lo sapeva....
per questo ho pagato 50 euro invece dei 130 che avrei dovuto...
era un ''anticipo''...
ma si può essere così stronzi, così senza cuore, così strafottenti?
io non lo so..
comunque lunedi andrò a denunciarlo, spero che si possa davvero fare qualcosa #07

robby996
28-05-2006, 01:13
#07 simovit che cavolo ma non li hai letti i post???io quando lo incontro ormai gira proprio la faccia o cambia marciapiede....meglio così....che gente. #06

Marco AP
28-05-2006, 01:19
Dalle segnalazioni che abbiamo ricevuto credo che le truffe vere e proprie siano non più di 5. Se anche questo INFOGENUX è un truffatore allora siamo a sette truffe ufficiali. Se poi ce ne sono state altre, ma non sono state denunciate non so... Sicuramente ci sono state, ma resta cmq il fatto che credo siano una percentuale che non supera nemmeno lo 0,01%.

Preciso anche che solo una volta siamo stati contatti dalla polizia postale che ci ha richiesto l'IP di un utente truffatore... qiundi tutte le altre volte o non è stata fatta denuncia... o la polizia se ne è fregata altamente #23

Cmq, per concludere, vale sempre il solito discorso che vi hanno già fatto in diversi e che non sto a ripetere nuovamente.
CIao.

simovit
28-05-2006, 01:46
robby996, MA SCUSA.....COME GIRA FACCIA O CAMBIA MARCIAPIEDE?!?!?!?!perchè lo conosci?!?!?!?! -05
ad ogni modo marco ha perfettamente ragione, se ci truffano è perchè spesso siamo noi a ''fidarci'' e a prendere poche precauzioni...ma la verità è che comunque se ci si mette d'impegno la truffa è sempre attuabile....contrassegno, vaglia, quello che si vuole...è un rischio che, comprando in questo modo, purtroppo si corre...il fatto è che io sono abituata a questo genere di cose, all'attivo ho ormai una 50ina di acquisti su ebay, e non mi è mai andata male!anzi, quando qualcosa è andato storto sono stata risarcita #07
ma il mercatino di un forum non è la stessa cosa di un sito atto SOLO all'e-commerce e comunque c'è da dire che spesso (come nel mio caso) il mercatino non c'entra niente, c'entra solo qualche mp...
non sono una novella del campo è per questo che me la prendo tanto...ma ormai la frittata è fatta.... -04 purtroppo robby non avevo letto nessun post mannaggia -04 -04 -04 -04 spero si risolva nel modo migliore x me e peggiore x lui -04

robby996
28-05-2006, 14:59
simovit purtroppo lo conosco....è di qui,o meglio lo conoscevo ora non ci parlo + xkè ho capito che persona è -28d#

planetbaz
28-05-2006, 19:07
al di la che fra le truffe vorrei citare anche quella mezza messa su da nicorally che da me è stato denunciato..
Sarò io lo strano, ma tutte le volte che ho venduto per corrispondenza, una volta stabilito un contatto telefonico affidabile (fisso) ho sempre mandato la merce prima di ricevere il denaro.. mi metto anche dalla parte di chi compra, come si fà a pretendere un pagamento anticipato?

robby996
28-05-2006, 23:39
planetbaz ma tu hai pagato e lui non ti ha mandato la merce?

simovit
29-05-2006, 00:58
peccato robby, avevo avuto qualche speranza #07
comunque spero che gli elementi che ho siano sufficienti....vedrò anche cristalf21 che misure ha preso...per il resto....sapete se ci sono probabilità che riabbia i miei soldi indietro?domani farò quache domanda in giro, anche per sapere a chi rivolgermi, polizia postale o roba del genere visto chee si parla di carta postepay....

mmicciox
29-05-2006, 07:07
ma infogenux è sempre gatsu/kratos?

planetbaz
29-05-2006, 07:23
esatto!! -04

simovit
29-05-2006, 12:23
ma daiiii!!veramente!!!è lo stesso?!!!noooo è impossibile!!!io ci ho parlato anche al telefono!siete sicuri che è lo stesso?

simovit
29-05-2006, 13:29
planetbaz ad ogni modo non credo sia lo stesso, quello che ho sentito io a tel aveva un accento spiccatamente nord e tra le altre cose ho trovato un po di cose interessanti....guardate un po....quindi non credo proprio sia lo stesso....i truffatori sono 2!!!!

http://cgi3.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=infoalexangy (leggete tutto fino in fondo)

http://www.sahara.it/cgi-perl/ubb/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=13&t=000111

e poi addirittura questo...che abbia una discoteca il nostro amico?

http://www.genteviaggi.it/infopratiche/destinazione.jsp?idnation=1&idlocation=816&country=Europa&what=culture&lang=null

http://www.centurynet.it/italy_dettaglio.php?id=13

o forse è solo una coincidenza di nomi?
gli altri ad ogni modo sono sicuramente la stessa persona, coincidono gli indirizzi email...
che dire...spero la polizia faccia il suo dovere....se no lo faccio io!!!
ma cmq ho un amico con vari contatti tra carabinieri e polizia...credo che non sarà difficile #22 #22 #22

robby996
29-05-2006, 14:13
infogenux è kratoss???? #06 nooo,spero di no!!!anche perchè se si connette dallo stesoo pc ovvero il cell penso ke non gli sia + permesso entrare nel forum

simovit
29-05-2006, 14:48
noo ank'io credo nn sia lui....

Heros
29-05-2006, 19:35
al di la che fra le truffe vorrei citare anche quella mezza messa su da nicorally che da me è stato denunciato..

Strano io appena ho dati i soldi a nicoralli mi ha spedito subito il controller!! ed è stato molto disponibile ... e corretto!!

simovit
29-05-2006, 20:56
mah...tutto ciò ha dell'incredibile....guarda caso oggi il mio caro amico s
i è collegato a msn....guarda caso....mi ha detto che lui non sa nulla perchè è stato in marocco fino ad oggi (lavora per una compagnia aerea)...a quel punto io gli ho detto che sono +tosto infuriata e che se il refri non lo posso avere almeno voglio i miei soldi...
e lui ha fatto anche il superiore!!!! -04
ha detto : fortunatamente ringraziando dio non ho bisogno di nulla figuriamoci dei tuoi 50 euro quindi facciamo così dammi il numero di carta e te li rimando e poi ti faccio recapitare lo stesso il refrigeratore e te lo do gratis -04 -04 -04 -04 -04 -04 CHE GENTE!!!
io gli ho risposto che se x lui 50 euro non fanno la differenza per me la fanno visto che sono una studentessa che si spezza la schiena per lavorare e mantenersi....
per cui gli ho dato numero di carta e gli ho detto di inziare a mandarmi i soldi...
se poi, per uno strano caso, dovessi ricevere sto benedetto refri, allora gli spedirei tutto.
lui ha detto, NO NN LI VOGLIO VATTI A FARE UNA CENA COL TUO RAGAZZO CON QUEI SOLDI! ma che tipooooooooooooooooo

io gli ho risposto che ormai quei 50 euro mi fanno schifo e che comunque anche se non ho una lira sono una che ha una dignità a differenza sua, e quella non si compra -b03
ad ogni modo ora aspetto questa benedetta ricarica e perchè no, anche questo refrigeratore se esiste...ma entro venerdi se non si è tutto stabilito prenderò le mie misure, basta così con le prese x c**o!!!
ha detto anche che lui su questo forum non ha mai truffato nessuno, ha detto che l'unico a cui ha venduto tutto si è andato a ritirare tutto ed è statp soddisfatto...il resto, ha detto, sono una massa di chiacchieroni inconcludenti....mah!
vabbè, vi farò sapere novità...ma cristalf21 come ha risolto poi? è ancora vivo :-D a me nn risponde....boh!

robby996
29-05-2006, 23:44
bella simovit!!!spero proprio che te li rinvii sti soldi...cmq la sua storia può essere credibile....anche se per correttezza poteva almeno avvisare..

Marco AP
29-05-2006, 23:49
Io procederei comunque a denunciare l'accaduto. Storie simili le abbiamo sentite anche altre volte purtroppo e la promessa di restituire i soldi è stata sempre vana. Per ricaricare una carta poste pay tramite internet ci vogliono 5 minuti e l'accredito è immediato. Fossi in te non aspetterei più di 24 ore per muovermi.
Tienici informati.
In bocca al lupo.

simovit
29-05-2006, 23:50
mah....staremo a vedere...ormai finchè non vedo non credo -04

simovit
30-05-2006, 00:21
infatti marco...ho dato un'occhiata e ancora niente....per cui se entro domani ancora nulla...vedrò quello che devo fare....mannaggia!!!! -04

mmicciox
30-05-2006, 06:34
per intanto tieni la tua carta senza soldi... nn si sa mai :-))

simovit
30-05-2006, 12:29
mah, ci sono 4 euro sopra....sempre per il solito discorso....io ho una dignità.....ma nun teng na lir!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

mmicciox
30-05-2006, 18:53
Spesso sono strettamente correlate le due cose, se nn avessi dignità forse saresti + ricco :-D :-D :-D

infogenux
31-05-2006, 15:19
CIAO A TUTTI E SPECIALMENTE A QUELLI CHE MI DANNO DEL FREGONE OK BENE A PARTE CRYSTALF21 CHE VERAMENTE C'è STATO UN SERIO PROBLEMA GLI ALTRI COSA VOGLIONO DA ME VOLETE DEI POST DI PERSONE SODDISFATTE ?????? CHIEDETE PURE VE NE FACCIO AVERE QUANTE NE VOLETE POI CARISSIMO REFF72 TU NON PUOI PARTIRE DI TUA SPONTANEA VOLONTA E DIRE TRA 1 ORA VENGO DA TE LE PERSONE NON SONO HAI TUOI COMODI POI SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO MI SONO STUFATO DI SPEDIRE E DI RIVEDRE TORNARE INDITRO IL PACCO CON SCRITTO IO NON TI HO CHIESTO NIENTE E PAGARMI LE SPESE DELLA SPEDIZIONE E POI SCOPRIRE CHE LO STRNZ......O DI TURNO VENDEVA LE MIE STESSE COSE E MI FACEVA PERDERE LA VENDITA MA COMUNQUE NON E UN PROBLEMA CHI MI VUOLE VERAMNETE CERCARE SA COME FARLO E INVITO A CRISTALF21 DI CONTATTARMI IMMEDIATAMENTE CON EMAIL E LO RICHIAMO IMMEDIATAMENTE PER QUANTO RIGURDA SIMOVIT I SOLDI GLI HA GIA RICEVUTI INDIETRO IL CLIMA SE LO VA A COMPRARE DA UN'ALTRA PARTE E CREDETEMI CHI LO VUOLE LO REGALO ALLA FACCIA SUA E A PRESTO RICEVERA UNA BELLA LETTERA DEL MIO AVVOCATO VISTO CHE SONO UN POVERACCIO E STRONZ.......O COME QUALCUNO DICE SPENDERO TUTTI I MIE POCHI SOLDI ARRAFFATI COME DICONO CON L'AVVOCATO PER FAR CAPIRE ALLE PERSONE CHE NELLA VITA NON SI CALUGNA SENZA CAPIRE BENE LE COSE GRAZIE A TUTTI E SCUSATE IL MAIUSCOLO MA SONO INCAZZATO

pupix
31-05-2006, 15:34
incomincia col togliere il caps .. che da fastidio ;-)

infogenux
31-05-2006, 15:44
Ho chiesto scusa alla fine mio carissimo pupix perche ripeto sono molto incazzato -04

pupix
31-05-2006, 15:51
Ho chiesto scusa alla fine mio carissimo pupix perche ripeto sono molto incazzato -04

e a me del tuo stato d'animo non frega nulla mio carissimo infogenux ... urlare da fastidio ... :-)

infogenux
31-05-2006, 15:52
Ha dimenticavo la maggior parte delle persone che hanno comprato da me sono venuti a casa mia a ritirare il materiale quindi non mi nascondo da nessuno e se non vi piace il mio metodo di vendita non comprate rimango per il fatto se volete parlarmi di persona vi do anche il mio indirizzo e poi vediamo chi è il fregono e mi riferisco anche a quelli che fanno gli investigatori privati del forum se siete laureati in legge buon per voi ma lavorate in un pub :-D :-D :-D :-D devono smettere di regalare le lauree poi come ripeto tante persone che chiedono chiedono e non pagano ti mandano metà dei soldi e poi pretendono e fanno gli spavaldi GENTE SE ANDATE IN NEGOZIO I SOLDI LI CACCIATE SUL TAVOLO SE NO NON VI DANNO NIENTE QUESTO ANCHE PER GLI ACQUISTI ON LINEEEE si paga non si danno gli acconti quindi a seguito di un anticipo io posso tenerti la roba ma non te la do come voi non conoscete me io non conosco voi vi mando la roba e poi non vedo gli altri soldi non sono un centro commerciale che fa i finanziamenti -28d# #07 #07

infogenux
31-05-2006, 15:54
se a te non te ne frega niente figuriamoci a me

dema
31-05-2006, 15:54
bene siete in due:ora basta!

GladiatorFg
31-05-2006, 16:57

NON TI CONOSCONO
TI SEI APPENA ISCRITTO
Che significa?Nulla!
Se io frequento solo il mercatino e acquisto e vendo tranquollamente e sul resto del forum non scrivo, che fai?
Se una persona è onesta, lo è fino in fondo...non dipende da quanti messaggi ha o se la conosci!

Una sezione a parte con la transazione e la soddisfazione dell'acquirente o venditore non sarebbe una cattiv idea per prevenire questo tipo di situazioni

GladiatorFg
31-05-2006, 17:15
p.s ragazzi cmq prima di parlare cercate di sapere bene le cose che mi fate fare figure di merda!

planetbaz
31-05-2006, 17:52
mi permetto di riportarvi la mail che ho ricevuto da questo signore:

"Ciao planetbaz,
mio carissimo planetbaz visto che mi spacci per una persona che io non sono ti avverto che ho esposto denuncia nei tuoi confronti per calunia cosi ti faccio passare la voglia di sputtanare e caluniare le persone 1° non sono quello che tu pensi 2° non sono un truffatore 3° sono uno che ha 2 palle che nemmeno immagini e che dietro ha 4 avvocati che ti fanno passare la voglia di scrivere ******* a presto mio caro"

Perdonatemi: ma chi è sto imbecille che non sa neanche leggere l'italiano? forse i suoi avvocati lo aiuteranno a capire il mio post che voleva segnalare un'altro utente...

Imbecille: primo impara l'italiano secondo: non disturbarmi sulla casella privata, terzo se ti piacciono i ragazzi dillo liberamente non limitarti a segnalarmi le dimensioni dei tuoi attributi

ciao ciao

infogenux
31-05-2006, 18:07
voglio informare gli utenti ROBBY996 e PLANETBAZ che ho sporto denuncia contro di voi per diffamazione visto che mi confondete con una persona che io non sono !!!" agli utenti a cui devo dare i soldi a breve riceveranno prova della restituzione tramite email e raccomandata con relative scuse e prove della mia impossibilità nell'ottemperare alla richiesta e ripeto se uno compra paga per intero non a metà poi non do informazioni sbagliate sui miei dati sono a vercelli e in qualsiasi momento vogliate venire a trovarmi mi trovate certo dando un preavviso non come qualcuno dice sono andato fino a ad alessandria e mi ha fregato ti ho detto io di venire sei tu che hai preso l'iniziativa e dicendomi sono in zona da amici se vuoi passo e io ti ho risposto non so se posso esserci quindi cosa vuoi da me chi ti conosce e che promesse ho soldi mi hai dato per darmi del truffatore poi vi do dei consigli non cercate la prova anti truffa non esiste numero fisso impossibile oggi ci si puo creare un numero di rete fissa in 5 minuti su un sito online senza l'obbligo di fornire i dati veri solo email poi basta collegarsi da un internetpoint nelle grosse citta 1 su 10 chide i documenti per la connessione quindi IP arrivederci... l'unica cosa che penso sia giusta e il pagamento con vaglia online tramite posta quindi per effettuarlo ci vogliono tutti i dati del venditore e per ritirarlo le poste chiedono i documenti se non non danno un soldo e c'è la possibilita di inserire la causale del versamento cosi si da prova certa a cosa servono quei soldi... ricordatevi tu spedisci soldi con postepay e io ti rispondo i soldi gli hai mandati perche ti ho fatto assistenza per il tuo acquario e non puoi dire niente perche le transazioni si fanno per telefono e cosa fai registri la telefonata e inlegale..... quindi a parte crestalf che secondo me e l'unico che puo vantare la possibilità di alzare la voce perche e una delle poche persone che io abbia conosciuto in modo un po piu approfondito sul portale, ad essere una persona veramente seria in tutto gli altri che hanno calugnato su questo portale di pensarci bene prima di parlare delle persone

infogenux
31-05-2006, 18:12
bene dai post risulta che tu mi attribuisci di essere gratos comunque aggiungo l'imbecille alla lista non c'è problema io sono qui che vi ascolto ditemi i vostri problemi

planetbaz
31-05-2006, 18:14
ti ho già detto di non disturbarmi oltre.... sono fidanzato.. e mi piacciono le ragazze.. non insistere.. diventi antipatico..
Ciao maschione

P.s. aggiungi anche questa alla lista ;-)

infogenux
31-05-2006, 18:21
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D non continuare alle provocazioni prima che mi convinco e ti invito a cena

simovit
31-05-2006, 18:58
mah ragazzi io credo che a botte di insulti e di incazzature qui la cosa sia un po sfuggita di mano....ho appena parlato con infogenux e PARE che abbiamo trovato un accordo (vero? :-) basta che non te lo scordi di nuovo vista la tua testa, parole tue... ;-) ) l'unica cosa che mi dispiace è aver letto tante brutte cose sul mio conto...o comunque allusioni...anche perchè, in generale, non è detto che chi lavora in un pub non possa essere + intelligente di uno che fa l'avvocato...o sbaglio?
ad ogni modo credo che tutto quello che è stato detto è fatto è stato fatto per rabbia, accordi andati male, per info lette sul proprio conto (e qui mi rifersico proprio a infogenux), io ho dato i miei soldi non pretendendo di avere subito il refri, è stato lui a offrirmi il piacere ed io ho accolto la cosa pensando che era stato gentilissimo...in seguito gli avrei dato gli altri 80 euro come da patto....non si può rigirare la frittata in questo modo solo perchè le autorità ti hanno detto di fare così!!!!
ad ogni modo io aspetto la ricarica che dovrebbe arrivare domani e che a questo punto, dopo tutto sto caos, sono sicura arriverà, e il refri che non è vero che regalerà a qualcun altro alla faccia mia perchè mi ha assicurato che darà a me....
glie lo pagherò appena arriverà (se lui vorrà)...
infogenux, solo un consiglio: io credo che tu sia una persona intelligente, quando concludi una transazione con qualcuno avvisalo che potrebbero esserci dei problemi di contatto con te visto il lavoro che fai e soprattutto NON SI PUò ESSERE SBADATI QUANDO SI TRATTA DEI SOLDI DEGLI ALTRI!!!! ;-)
beh, detto questo io saluto....a presto, con novità, buone, spero!!!!

infogenux
31-05-2006, 19:12
ok con simovit ci siamo accordati che mi paga una cena e gli porto il refri :-D :-D :-D :-D :-D :-D -e53

simovit
31-05-2006, 19:18
si si...in un bel ristorantino....a darbida però.... ;-)
comunque quando avrò la ricarica sarà collegata anche a una serie di scuse?
odio quando si parla di me in quei termini!!!!!!
anche se ammetto che posso far saltare i nervi a molte persone....ma caro alex....TU DI +!!!!!!!FIDATI!!!!

infogenux
31-05-2006, 19:22
ma le scuse aspetto le tue a sai gia come sempre che non ti tiri indietro hai proposto tutto tu poi si vedra per lo stronzo lo sai a darbida si impara tutto

simovit
31-05-2006, 19:28
beh per ora aspetto domani con ansia per i miei 50 euro (sudatissimi!!!) sulla carta...aspetto poi il refri e vedremo.....per la cenetta a darbida....altro che MAZZIATA TELEMATICA!!!!
;-)
per le scuse in pubblico...beh non era esattamente quello che ho proposto...
beh, vedremo la marea quello che porterà come dice tom hanks in cast away ;-)
a presto!!!! :-))

planetbaz
31-05-2006, 19:30
lezione di italiano:

il maestro planetbaz spiega gratuitamente agli stolti scolari disattenti:

Tu, bambino infogenux ascolta bene:

Il mio intervento decisamente Ot (vuol dire out of topic) voleva solo segnalare un'altro caso.. infatti veniva fatto chiaramente il nome di un altro utente che mi aveva catturato 47,00 euro e non i aveva mai spedito una mazza.. mi dilungavo poi nel dire la mia sul mio atteggiamento nelle compravendite..

Al sig. infogenux io non solo non l'ho mai citato ma neanche mai cagato.. (oppps mi è scappata).

Devo ammettere che il sig. infogenux non è l'unico ad aver interpretato erroneamente, ma è sicuramente l'unico che stasera sta facendo la figura di quello con la coda bagnata.

Invito pertanto il disattento scolaro a rileggere bene i miei scritti e a scrivere sul suo quadernino dieci paginette con la frase: prima di rompere le palle a qualcuno che non mi si fila di pezza ci devo pensare 100 volte.

drrrrrrrin!

Fine della lezioncina.

P.s. sono sicuro che se chiedi scusa al sig. maestro quest'ultimo ti perdonerà e la smetterà di ridicolizzarti.. altrimenti sono quasi sicuro che ti dedicherà un post al di.

planetbaz
31-05-2006, 19:34
ma le scuse aspetto le tue a sai gia come sempre che non ti tiri indietro hai proposto tutto tu poi si vedra per lo stronzo lo sai a darbida si impara tutto

Ma qualcuno lo capisce quando si esprime?

La punteggiatura, come ti devo dire di usare la punteggiatura?

Avrai anche due palle grosse cosi e quattro avvocati al tuo servizio... ma ad un'insegnante di sostegno per delle lezioni private io ci penserei...

simovit
31-05-2006, 19:50
:-D :-D :-D :-D
ops, è scappata anche a me ;-)

Gennariello
31-05-2006, 20:14
Dai ragà, un po de pietà! È solo uno che ha fatto un po di casino...a volte capita.

infogenux
31-05-2006, 20:44
mi spiace .,;: come vedi la tastiera in cui posso digitare anche le virgole e i punti lo comprata solo adesso fregando un'altra persona il cui ricavato mi ha permesso di comprarmi una tastiera nuova quindi adesso posso mettere i puntini sulle i !!!! ????? è à ù :-D #22 #22 che bello posso digitare tantissimi caratteri poi per esercitarmi mandami in mp il numero della tua fidanzata con cui posso fare lezioni mandando sms con i puntini le virgolette tutto

Symphori
31-05-2006, 21:10
mi spiace .,;: come vedi la tastiera in cui posso digitare anche le virgole e i punti lo comprata solo adesso fregando un'altra persona il cui ricavato mi ha permesso di comprarmi una tastiera nuova quindi adesso posso mettere i puntini sulle i !!!! ????? è à ù :-D #22 #22 che bello posso digitare tantissimi caratteri poi per esercitarmi mandami in mp il numero della tua fidanzata con cui posso fare lezioni mandando sms con i puntini le virgolette tutto

-05 -05 -05 -05

robby996
31-05-2006, 22:11
infogenux ti rispondo anche qui in modo che simovit possa confermare:
Io quando ho detto:si lo conosco e quando lo incontro mi gira la faccia non intendeo te!!!infatti simovit mi ha chiesto se ti conoscevo e iole ho risp che mi riferivo a kratoss e gatsu non a te,come possiamo vederci con centinaia di km di distanza????anche nel post successivi ho scritto che io conoscevo l'utete gatsu,kratoss e non te,infatti lei ha scritto peccato robby,mi ero illusa perchè pensava che ti conoscessi.
tutto qui!
spero di aver chiarito la mia situazione.
ps cmq cerca di essere + cortese quando mandi gli mp perchè non hia nessun diritto di offendere gli altri...non sei superiore a nessuno
;-)

simovit
01-06-2006, 01:15
robby, come ho fatto oggi a telefono con lui, confermo anche qui sul forum...so perfettamente che tu (anche perchè 6 di cassino e lui di vercelli!!!!a meno che non abbia il dono dell'obiquità uno di voi 2!!!) non ce l'avevi con infogenux ma con kratos999 e gatsu....
ma non preoccuparti comunque, alex fa molto caos perchè si incazza ma alla fine riesce anche a ragionare lucidamente ;-) anche se a volte non sembrerebbe da come offende le persone, me compresa...credo che gli errori, come ha detto lui, possono capitare a tutti, e qui siamo tutti d'accordo, però forse l'ideale sarebbe non scaldare troppo i tono perchè se no si pèerde di vista il problema principale e si trascende, come è successo in questo caso...forse più che a me le scuse di alex dovrebbero essere un po GENERALI ;-) ma dai, alla fine spero che questa situazione sia finalmente risolta...anche perchè se così non fosse non solo ci troviamo davanti a lupin IV :-D e in + credo che dovrei rivedere un po le mie convinzioni, significherebbe che io non ho capito niente fino ad adesso......!!!!
ci risentiamo domani per confermare, come spero, che sia tutto ok, che i miei 50 euro sono di nuovo sulla carta e che tutti i malintesi ( e le cattiverie) sono risolti (e ritirate)...ciao!

planetbaz
01-06-2006, 08:34
infogenux sei un pirla per diversi motivi che andrò gentilmente ad elencarti:

1 per la storia del clima hai torto marcio
2 hai 30 anni e scrivi come un bimbo di 9
3 non sei spiritoso e le persone che non sono spiritose sono dei pirla
4 parli di legge e non ci capisci una mazza..
5 non mi viene in mente null'altro
ah si, sei un pirla..
se poi vuoi il mio cellulare chiedimelo pure, non ho problemi a dartelo.. due risate le fo sempre volentieri

ciao pirlotto buona giornata #19

ot. per tutti gli utenti, chiedo scusa per i miei post.. ma non riesco a resistere.. se glieli mando in mp non mi diverto.. chiedo ancora scusa...

robby996
01-06-2006, 08:43
planetbaz............ :-D :-D :-D :-D

Marco AP
01-06-2006, 10:19
beh per ora aspetto domani con ansia per i miei 50 euro (sudatissimi!!!) sulla carta...aspetto poi il refri e vedremo.....

Ma ancora non ti ha ridato i soldi? #07

SupeRGippO
01-06-2006, 10:19

NON TI CONOSCONO
TI SEI APPENA ISCRITTO
Che significa?Nulla!
Se io frequento solo il mercatino e acquisto e vendo tranquollamente e sul resto del forum non scrivo, che fai?
Se una persona è onesta, lo è fino in fondo...non dipende da quanti messaggi ha o se la conosci!

Una sezione a parte con la transazione e la soddisfazione dell'acquirente o venditore non sarebbe una cattiv idea per prevenire questo tipo di situazioni

... significa che se sei un utente conosciuto ci sono meno possibilita' che sforni fregature... non e' difficile da capire
tutto qui.

Ciao

SupeRGippO
01-06-2006, 10:27
p.s. INFOGENUX ....

Attenti ....ha 4 avvocati... :-D

***dani***
01-06-2006, 11:04
mi pare che quello che si doveva chiarire si è chiarito... mi pare che siamo andati oltre ed in polemica... io chiudo.

***dani***
01-06-2006, 21:16
lo riapro perché non tutti hanno avuto tutto quello che dovevano... aspetto il solo chiarimento finale, grazie

cristalf21
01-06-2006, 21:34
.....esatto danilo ;-)
ALLORA INFOGENUX IO ASPETTO ANCORA I MIEI 100 EURO....CHE DOVEMO FA?

simovit
01-06-2006, 21:43
io per la cronaca stamattina ho ricevuto la mia ricarica....
c'è voluto un po di tempo, un po di fegato, un po di telefonate, un po di voce (ora ce l'ho rauca, per farvi capire quanto ho parlato stamattina) però alla fine tutto bene quel che finisce bene...dai cristalf, ce la puoi fare anche tu ;-)

infogenux
01-06-2006, 22:34
simovit questa mattina hai dovuto parlare tanto per riavere i tuoi soldi o sono io che ho dovuto fare 10 telefonate per trovarti visto che dormivi ????? però che bella faccia che hai e dopo che mi hai risposto dopo 3 secondi avevi i tuoi soldi ma che brava che sei

simovit
01-06-2006, 23:19
alex, sai stare allo scherzo allo stesso modo di come il mio cane sa parlare (ma credimi il mio cane quasi quasi parla davvero!!! :-D )
ad ogni modo credo che tu non sia molto adatto a fare presenza su un forum, e questo te lo dò come consiglio, chi si scalda subito è difficile che riesca ad avere una conversazione costruttiva...e questo con chiunque...
ad ogni modo volevo solo dirti che il refrigeratore a questo punto forse è meglio che lo dai a qualcun altro (se qualcun altro lo vorrà da te ovviamente), io posso farne a meno e sinceramente posso fare a meno anche dei casini in cui poi potrei mettermi, magari poi inventeresti in una storia del tipo: "gli ho venduto il refri e non me l'ha mai pagato" e sinceramente preferisco tenermi i miei soldi e darli a chi li merita veramente, magari un buon negoziante che per 190 euro mi da un resun, nuovo, di qualità superiore al tuo, e che sicuramente non mi prende per il c**o..
detto questo chiudo qua, si scherza ok, ma se si fa sul serio io non sono + disposta a sentire insulti e roba del genere e, per quanto ne so, anche i moderatori...
per cui ripara ai tuoi errori con chi devi (con il poveretto di cristalf21 per esempio) e impara a fare la persona seria, può essere che forse qualcuno ti prenderà anche in considerazione...
altrimenti aspettati di poter venire anche bannato in tronco dal forum...
anche perchè quello che ti sto dicendo io ora è vero...ma dubito che tutto quello che mi hai detto ieri mattina al telefono lo sia...
le palle, come dici tu, forse ce le hai belle grosse si, ma per la noia!!!!
trova qualche altro divertimento, magari + interessante e meno offensivo, ne troverai giovamento anche tu ;-)
detto questo vi saluto, vado a giocare a playstation (ecco, trovati un passatempo tipo questo magari!!!+ innocuo, + divertente :-)) )....
ciao a tutti!

ps. ah, scusami se stamattina dormivo e non ho risposto al cel, sai, mi scuso se sono ancora malata e ho bisogno di riposare.............INCREDIBILE.................

***dani***
01-06-2006, 23:29
per simovit e infogenux ogni altro messaggio inerente la vostra polemica verrà cancellato istantaneamente, se volete, continuate privatamente.

infogenux chiarisciti con cristalf21 poi chiudiamo questo post.

Grazie a tutti

simovit
01-06-2006, 23:36
dani hai perfettamente ragione e mi dispiace ad ogni modo avevo appena scritto che per me la questione finisce qui, era soltanto per chiarire l'ultima cosa sul refri, che lui insisteva a "regalarmi" e ci ho tenuto a precisare la cosa in pubblico per non creare altri casini. fine della storia ho i miei soldi come è giusto che sia e basta...anzi grazie a tutti per avermi supportato (e sopportato :-D) in questa brutta situazione....
e vissero tutti felici e contenti...THE END ;-)

cfrances
02-06-2006, 00:04
credo che per pochi str...zi non si possa chiudere il mercatino sarebbe come dargliela vinta...... -04

cristalf21
02-06-2006, 00:04
ALEX spero che domani si risolva tutto....cosi' chiudiamo finalmente questa questione che ormai va avanti da due mesi....e poi per 100 euro..........dai..... #12

awake
02-06-2006, 13:10
purtoppo ho letto solo ora il casino creato da quel raccontapalle di infogenux e quindi intervengo con estremo ritardo raccontandovi quello che mi e' successo,con la speranza che nessun utente del forum abbia mai a che fare con questo individuo per questioni economiche.ah,prima di scrivere ho provato logicamente a telefonargli sia sul cellulare che al numero fisso di casa,cosa che per altro ho fatto anche ieri,l'altro ieri e cosi per 3 mesi di fila !!!!il ragazzone non risponde,vede le mie chiamate,ascolta i miei messaggi (pacifici)sulla segreteria ,ma non richiama. essendo infogenux un neofita ,ed avendomi contattato lui per un piccolo sarcophyton cica 3 mesi fa,abbiamo cominciato ad intrattenere un rapporto quotidiano di telefonate fatto di domande e risposte sino a quando mi ha chiesto di procurargli del materiale e un po' di acropore.inizialmente mi e' sembrato un ragazzo tranquillo,d'animo buono,quasi infantile.ho capito che non navigava nell'oro anche se lui (ex pilota)ostentava una brillante carriera come tecnico del suono e la sua attivita' genux sound rents diceva andasse alla grande.ma consegnatagli la merce mi ha chiesto un paio di giorni per il bonifico.mi ha quindi assicurato che il bonifico era stato fatto e che mi avrebbe mandato una copia via fax.dopo 3 mesi non ho ancora ricevuto una lira degli 842 euro che mi deve. ho provato a chiamarlo 1.000.000 di volte ma niente.una sera sono andato a prenderlo sotto casa,ho citofonato e la madre (ignara dei casini che il figlio lascia in giro)mi ha risposto che era in casa. non aveva via di fuga !!!! ha avuto il coraggio di raccontarmi l'ennesima serie di palle :il cellulare rotto,l'amico pilota con i suoi soldi che era a roma,ma....,gli ufo,paperino e la costellazione dell'orsa minore. ho voluto dargli fiducia,perche' sono una persona che si fida degli altri sempre e comunque. mi ha strapreso per il culo ritardando nei giorni seguenti dicendo che erano subentrati grossi problemi di salute alla sua ex ragazza e che lui doveva farsi carico.mi ha chiesto 2 settimane di tempo.non si e' piu' fatto sentire e io non ha piu' risposto alle mie chiamate e mail.ma i soldi del vecchio bonifico da lui fatto(?)non sono mai arrivati. caro alex,la fregatura l'hai programmata dall'inizio o quantomeno hai creduto di poter fare il furbo.e hai perseverato nel raccontare palle.io ti ho avvisato piu' volte che probabilmente stavi sbagliando persona,e senza i tuoi 842 euro campo bene ugualmente,ma li riavro' al 100% prima o dopo ;-) .sei grande e grosso ma a me non fai paura nemmeno se ti impegni. ne ho viste e passante tante nella mia vita che tu nemmeno te le immagini e non sono certo le persone come te a farmi sudare il culo. bella quella dei 4 avvocati ,sei veramente un infogenio !ma se non hai nemmeno occhi per piangere!chi del forum mi conosce sa che genere di persona sono. non volevo assolutamente raccontare i cazzi miei sul forum soprattutto citando questo tipo perche' la reputo una questione personale. visto che pero' l'amico fritz ha fottuto altre persone forse era bene cercare di tutelare un po' tutti.vediamo se adesso mi degnerai di una risposta e soprattutto mi darai sti 842 euro . un consiglio,se proprio volevi farti un acquario marino senza avere il becco di un quattrino forse ti conveniva umilmente chiedere aiuto sul forum e sul mercatino precisando la tua situazione economica e sono sicuro che in molti ti avrebbero aiutato ,perche' vedi caro ragazzone non sono tutti come te al mondo,fortunatamente c'e' gente un po' diversa.ti sarei grato se i soldi me li portassi tu ,ti do il mio indirizzo in pvt,non mi va di farmi ancora 260 km .non costringermi a farti un'altra sorpresa ;-) .

Symphori
02-06-2006, 13:17
scusa ma anche tu hai dato materiale per 800euro e non ti sei fatto pagare? Oltretutto non potendo provare questo scambio? i soldi fra un paio di giorni? ...
Tu pagare cammello tu avere cammello.
Apparte il comportamento dell'acquirente ma tu però...

ciao

awake
02-06-2006, 13:45
io pero' cosa ?quando una persona ti fa andare a casa sua,ti presenta la madre e ti dice che e' malata,ti mostra la sua vasca,ti stringe la mano e ti guarda negli occhi per dirti che l'indomani ti fa il bonifico,ringraziandoti per la disponibilita' ,cosa vai a pensare,che e' uno che ti vuole fottere ?e ti fa vedere dove abita?nella mia attivita' quotidiana di commerciante lavoro con ri.ba 60gg o 90 gg e pur chiedendo informazioni commerciali ad apposite societa' in merito a clienti nuovi opero con margini di rischio comunque altissimi,figurati se per 842 euro vai a pensare che una persona ti porta fino in casa sua per fregarti !soprattutto visto il tour di telefonate delle settimane precedenti che non riguardavano questioni economiche ma tecniche,pensavo di avere davanti una persona corretta e un amante dell'acquario.

Symphori
02-06-2006, 13:53
cioè hai fatto 250 kM per portare a casa di qualcuno del materiale e non ti sei fatto pagare? ci hai messo del tuo!!
IO non gli avrei lasciato niente, anche io lavoro con aziende che pagano con riba a 60 gg e c'è sempre qualcuno che magari sfora di qualche giorno e perchè no qualche mese...prendiamo anche noi info commerciali e se non ci danno garanzie :tempo di costituzione capitale sociale protesti ecc ecc, non le serviamo.

Il fatto che mi faccia conoscere la mamma e che mi dica che è malata e magari ha tante spese da sostenere nel prossimo futuro...mi metterebbe in allarme ancora di piu.

scusa ma io la penso cosi...avrei rimesso tutto in scatola e sarei andato via scusandomi per il disturbo.(vista la situazione)

ciao

awake
02-06-2006, 14:21
beh symphory le garanzie non le puoi mai avere visto che io ho ricevuto anche assegni circolari rubati,ma qui il discorso e' diverso e non e' affatto commerciale.c'e' una parola che si chiama "amicizia"nella quale si racchiudono tante altre parole come fiducia,aiuto,disponibilita',correttezza.dopo una trentina di telefonate ,visite a casa sua,ripeto senza alcun argomento economico,ho avuto la certezza che questa persona fosse tutt'altra persona da quella sopra descritta . e' sicuro che ho sbagliato,hai ragione,ma tu ne fai una questione di 800 euro. il fatto e' che il discorso avrebbe lo stesso significato anche per 5 euro,e' la presa per il culo la cosa odiosa.promesse ,invenzioni,fiabe e soprattutto la premeditazione.e 5 euro li avrebbe fottuti a chiunque anche a te. la cosa e' stata ben premeditata visto che sostiene di aver fatto il bonifico il giorno sucessivo, e ripetuta,dato che ha fregato altri anche per 50 euro. io posso capire uno ,per strada(e non a casa sua) che ti fotte per 50 euro per mangiare,ma uno che ti frega per farsi l'acquario marino e poi posta foto aspettandosi applausi..................ma ricordati caro infogenux che tutto ritorna !!!!pure io !!!

xenia
02-06-2006, 14:29
#25 #25 #25
bravo awake !!!!

Symphori
02-06-2006, 14:34
continuo a non capire e sono convinto che, purtroppo, sei caduto in trappola...ma dopo una 30ina di telefonate io avrei parlato anche di soldi, tipo di pagamento, se all'avvenuta consegna del materiale avrei ricevuto qualcosa in cambio...

capisco che può risultare cinico ma quando c'è da vendere si vende! quando c'è da fare beneficenza si fa beneficenza.

scusami per il mio intervento diretto, niente contro di te e il tuo modo di gestire le tue compravendite era solo un modo per parlarne...purtroppo si impara anche dagli errori degli altri.

ciao

simovit
02-06-2006, 14:38
per me tutto questo ha dell'incredibileawake, ....cioè, la mia questione è finita, e avevo capito che mi aveva raccontato un mare di cagate, ma addirittura che fossero TUTTE CAGATE!!!!
che fa ancora il pilota, che guadagna come un matto, che costruisce impianti (tipo appunto la discoteca genux del mio link), che ha il fratello maresciallo dei carabinieri, che lui dei miei 50 euro non sapeva che farsene perchè è ricco, che il refri, per rendersi superiore,me lo avrebbe addirittura regalato, che i 50 euro me li restituiva per regalarmi una ccena col mio ragazzo.....
INCREDIBILE!!! -05 -05 -05
sono veramente senza parole...
addirittura si pavoneggiava di vendite andate bene (ma quali che anche su ebay ha fatto solo casini!:-D )...
insomma una persona da evitare....
altro che 4 avvocati alle spalle...
credo lui si sia cagato sotto quando ha letto che sarebbe stato denunciato in tronco!!!
anche perchè stranamente dopo la mia email è ricomparso sul forum, al telefono, su msn...ridicolo..
e poi si è permesso pure di offendere chi come me e cristalf lavora nei pub per mantenersi....ma per piacere.....
beh, con me ha fatto il grand'uomo e con te il pover'uomo...
ma c'è qualcuno con cui alex è stato sincero?incredibile...
ad ogni modo (dani questo lo dico per te :-) ) lascio questo post per chiunque abbia ancora dei problemi con questa persona e, abitando lontanuccio da vercelli, non può andarlo a prendere fino a casa...se avete bisogno di qualche info....contattatemi in pvt...sono a disposizione...
spero comunque che tutte le questioni si risolvano e che i moderatori poi prendano l'unica decisione possibile per gente come questa...che rovina l'armonia di un forum...e fa perdere la fiducia nelle persone che invece sono qui solo per condividere una passione....
cristalf fammi sapere!
ciao a tutti!

awake
02-06-2006, 14:46
ah,simphori se dovessi dar retta alle info commerciali su clienti che servo da piu' di 15 anni ,non dovrei vendere piu' a nessuno di questi dato che su 100 clienti ce ne sono 4 o 5 tranquilli e sicuri,gli altri si barcamenano.sui nuovi c'e' logicamente un'attenzione maggiore ma poi ogni settore commerciale ha la sua storia e ognuno deve fare una scelta,valutare il rischio indipendentemente,certo che se ci sono protesti....... !!ma io non mi sono posto in questa occasione come venditore,non ci avrei guadagnato un solo euro,avevo la possibilita' di fare un favore e l'ho fatto a una persona che me l'ha chiesto e che conoscevo gia' anche se da poco ma per una condivisione di interessi.certo che se avessi un negozio di televisioni e dovesse arrivare uno con la pretesa di portarsi via un televisore per pagarmelo l'indomani con bonifico lo manderi aff..... !aspetto solo di avere una mezza giornata o nottata libera per spiegargli che a me non mi deve pigliare per il culo.poi vi diro' come e' andata a finire.(ma mi sa che di sto passo c'e' da organizzare un pullman)

simovit
02-06-2006, 14:49
:-D :-D :-D :-D

Symphori
02-06-2006, 14:51
awake, ok chiudo qui

scusami non credo sia opportuno andare oltre.

ciao

awake
02-06-2006, 15:03
sempre per shympori.
abbiamo parlato per 15/20 giorni di aspetti tecnici ,considerazioni generali sull'acquariologia e sul forum,quotidianeta'. il resto e' venuto in seguito e ben distintamente dalla frequentazione iniziale.il conteggio dei materiali non gli e' stato fatto perche' in fretta e furia,dato che ero quasi di passaggio da casa sua,gli ho portato parte di materiale che avevo a casa e parte che gli ho recuperato in giro.non avevo sottomano gli scontrini dal materiale che avevo in casa e avevo bisogno di un'oretta per cercali,ma quel giorno ero di corsa.gli ho portato il materiale,consegnato,sono tornato a casa ho fatto i conti e l'ho chiamato per l'importo. trattasi di favore .il resto e' noto(non tutto perche' un'infinita' di palle ve le ho risparmiate). a me che abbia il fratello maresciallo(ma non era direttore di un centro commerciale? :-D ) non me ne frega un ***** e uno stracazzo. fosse l'unica cosa vera che ha detto in un oceano di palle. il mio quatrisnonno era un generale :-D .

Symphori
02-06-2006, 15:04
ok ho capito.

illo
02-06-2006, 15:07
tanto prima o poi a uno così invece di andare dall'avvocato.... gli tocca andare dal dentista !!!... #18 ....

cristalf21
02-06-2006, 15:24
ciao awake :-))
saresti cosi' gentile da darmi gli estremi del egr. dott. ing. infogenux......numero di casa ,indirizzo ecc....?
grazie....cosi' ho tutto il necessario per esporre regolare denuncia ;-)
grazie mille! :-))

robby996
02-06-2006, 15:33
ragazzi perchè non organizzate un pulman?? :-))

simovit
02-06-2006, 15:38
cristalf ma perchè non usi il contatto msn che sta anche sul forum? infogenux@inwind.it
magari prima della denuncia riesci pure a ddirgli 4 parole ( e perchè no, anche parolacce :-D )
per la denuncia sono pienamente d'accordo...anzi, lo ripeto, se haai bissogno di una mano..ma anche di un piede :-D
aiuto volentieri un pescarese, ho villeggiato in abruzzo per + di 10anni, conosco un sacco di gente lì! :-)

cristalf21
02-06-2006, 15:38
beh....appena so dove abita.....penso di andare a prendermi un caffe' da lui....sempre che me lo offra......... :-))

Marco AP
02-06-2006, 15:41
Non avevo dubbi sul soggetto. Invito ancora le persone coinvolte a denunciare i fatti accaduti. Gente del genere non merita nemmeno un briciolo di aiuto e di rispetto.

awake
02-06-2006, 15:47
ma poi la cosa bella e' che ho letto che fa pure l'offeso o l'incazzato,che offende pubblicamente e privatamente chi gli muove delle accuse ben precise. io sto solo aspettando che si faccia vivo,sul forum,per telefono,a casa mia,lo aspetto a "braccia aperte".e spero che si faccia vivo lui,muoio dalla curiosita' di ascoltare st'altra raffica di palle che avra' da dire. perche' non mi ha risposto per 3 mesi a telefonate a casa,mail e telefonate sul cell ? dopo avergli dato animali e materiale ,aspettando perplesso il bonifico,ho continuato a chiamarlo e le palle diventavano sempre piu' succose.ah, ma quella del suo amico pilota che aveva la possibilita' di comprare in australia acropore a 2 euro con regolare c.i.t.e.s. e fattura e di portarle in italia con il suo aereo dentro a dei box per trasporto medicinali e' bellissima.i box esistono,gli aerei pure,anche le acropore ci sono in qualche paese del mondo :-D .potrebbere scrivere qualche sceneggiatura per film di fantasia ,il ragazzone.mi ha detto:" se non ci credi ti mando qualche foto del reef di questa coral farm,ti scegli i coralli dalle foto,me li evidenzi,glieli facciamo pescare dalla barriera e io te li faccio avere,e saranno poprio quelli che hai scelto,perche' le foto me le fanno loro,ormai sono amici".un grande. dopo una settimana volevo impostarmi una foto di un reef come sfondo del pc e sono andato su google facendo una ricerca per immagini.indovinate?alla terza pagina ho trovato le stesse foto che il genio mi aveva inviato. logicamente mi ha tenuto in scacco per settimane con la storia delle acropore dicendo che dovevo fidarmi ,si sarebbe sdebitato,assolutamente non erano palle,che mi avrebbe dato i miei soldi insieme a coralli che gli avrebbero portato via aerea .ho gia' scritto anche troppo,non ho piu' voglia di sprecare tempo scrivendo del fantastico ragazzotto,mi domando solo se dorme tranquillo

m31
02-06-2006, 16:11
Basta l'ip per identificarlo..devi andare dalla polizia postale
ciao

simovit
02-06-2006, 18:07
oddio ci sono tanti modi molto più semplici per rintracciare l'IP ma noi queste cose non le facciamo ;-)

Marco AP
02-06-2006, 18:43
Hanno nome e cognome e sanno anche dove abita, quindi una bella denuncia non può che fargli bene!!!

simovit
02-06-2006, 19:07
se vi serve un appoggio, una testimonianza, ma anche solo l'autorizzazione a usare anche il mio nome.....eccola :-))
un elenco di + persone di sicuro fa + effetto di un solo nome.....
magari spingono a dare un'occhiata in + a quegli scansafatiche dei carabinieri :-D

planetbaz
03-06-2006, 07:35
infogenux? iuuuuu?! come mai non intervieni più?? sei troppo impegnato con i tuoi 4 avvocatoni? state querelando papa ratzingher?

Ma facci il piacere...

No, oggi intervengo pubblicamente solo per darti uno spassionato consiglio: cambiati nik.. il tuo non ti rende giustizia... ci vorrebbe qualcosa di più esotico..
tipo... mmmmm.. non so #24 fammi pensare... mmmm ah! si ho trovato!:

*****!

Non vado oltre per rispetto ai moderatori..

zefiro
03-06-2006, 10:55
come nik suggerirei ***************lupin sto stupido ma querelatelo io non ci avrei pensato due volte..fossero anche 50 euro!!! spudorato -04 -04 -04

planetbaz
03-06-2006, 11:05
mi hanno censurato... peccato

Symphori
03-06-2006, 11:25
mi hanno censurato... peccato
ieri sera mi hanno censurato per molto meno...(ma so chi era il censuratore quindi capisco )
in questo caso sono d'accordo, non si puo dare del L.... a nessuno qui sul forum.

infogenux
03-06-2006, 12:13
Mio caro Carlo Awake, dilla tutta quali sono i nostri veri contatti visto che sei una persona che non ti suda mai il sedere, perche non hai il coraggio di dire quali sono i contatti veri che avevamo tra noi, cosi ti sputtani un pochino sul forum e non solo magari incominciando a parlare di certi box che arrivano da ?????...... e che vengono dati a ......... che venderebbero ......... gli altri sicuramente non capiscono, ma tu sicuramente capisci vero ??? poi mi sembra di averti invitato piu di una volta ultimamente a fare un giro qui da me, ma non sei venuto...... quindi ....... cosi vediamo se i grandi del forum ti rispettano e dicono ma che bravo lui e un neofita ma tu no e ti metti a trattare certe cose ........ Visto che ti piace scrivere scrivi ma scrivi tutto se no pubblico io le email e gli sms che mandi cosi ci facciamo tutti una risata ........ comunque i numeri li conosci sai che sei sempre il benvenuto quindi p.s se vuoi martedi c'è l'inagurazione del mio studio di registrazione in caso vuoi venire a fare un giro a vedere cosi vedi come piangono i miei occhi carlo ......non va bene cosi...... tu conosci benissimo quali erano i miei problemi in quel periodo quindi qualsiasi persona al mondo con la propri compagna che aspetta un trapianto al cuore non gli frega niente ne di te e di nessuno quindi che si fottano i box e tutto il resto a presto

cristalf21
03-06-2006, 12:34
ALEX!
INVECE DI RISPONDERE AD ALTRI PERCHE' NON MI RISPONDI AL TELEFONO?..........se non ricordo male mi devi 100 euro....... -04

zefiro
03-06-2006, 12:41
"mi caro antonio ti do un consiglio non fare il buffone ok ...................."
siamo alle intimidazioni?
chi sei tu per darmi del buffone?
chi ti conosce??
cosa vuoi da me?
posso manifestare qualsiasi opinione per chi si comporta come un delinquente da 4 soldi!

quanto sei simpatico caro mio..ricevuto dall'utente in questione infogenux in pvt per aver espresso la mia opinione sul suo comportamento illecito e scorretto..suppongo che un analogo messaggio privato lo hai anche mandato agli amministratori del forum che hanno espresso loro opinini personali o no?
guarda caso tutte ste persone ce l'hanno con te chissà come mai..
ma chiedi scusa sbruffone!!!!!
comportamenti ridicoli a dir poco..

cristalf21
03-06-2006, 12:43
......allora visto che di problemi a quanto pare non ne hai piu' quando mi ridai sti benedetti 100 euro?
chiamami!
visto che non rispondi mai al telefono.....

infogenux
03-06-2006, 12:52
adesso chiedo cortesementi hai moderatori di chiudere questo bel gioco,questa mattina mi sono recato alla polizia postale informandoli del tutto chi doveva riavere i soldi gli ha riavuti le ricevute sono in mano della polizia postale tutti gli altri che vantano pretese da me sono invitati a braccia aperte a sporgere denuncia sto aspettando..... da questo momento in poi ogni altro riferimento truffe insulti ladro o cose varie saranno valutate dalla polizia postale..... un saluto a tutti

planetbaz
03-06-2006, 12:59
trapianti di cuore??
Inaugurazioni di studi di registrazione?

Ma come sei in pena per un trapianto e inauguri un'attivita??

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Guarda sul forum cè aquazelig vai li

Cioccolataio

(si può dire cioccolataio no?)

infogenux
03-06-2006, 13:01
Ripeto non si può utilizzare il forum per calugnare le persone chi di voi nella vita non ha avuto problemi o contrattempi quindi non si da del truffastore alle persone ci siamo capiti anche perche moltissime altre persone del forum hanno acquistato da me regolarmente pagato e ricevuto il materiale richiesto e invito hai moderatori a informarsi e non permettere l'uso del forum per questioni private non inerenti all'uso che deve essere fatto mi conpiaccio di MARCO AP sono stato suo cliente regolarmente pagato tutto quello che acquistavo e mi viene a dire non avevo dubbi sul tipo di persona chi ti credi di essere non mi sembra tu avanzi qualcosa da me quindi ripeto chi di voi nella vita non ha avuto problemi o contrattempi

planetbaz
03-06-2006, 13:10
MI HA SCRITTO! in mp ovviamente... e fedelmente vi riporto:
Il contenuto del messaggio è il seguente:
questo risale a 3 mesi fa tesorino mio e ti auguro di non passare quello che ho passato io bello ridere del male degli altri poi hai detto che mi mandavi il tuo numero lo sto aspettando

Tesorino???
ve l'avevo detto che si era innamorato di me...

P.s ti ho già detto che al maestro planetbaz ti devi rivolgere in modo educato e devi usare la punteggiatura, esempio: "ti auguro di non passare quello che ho passato io (VIRGOLA) bello ridere......ecc ecc

capito? dai, prova ancora che te lo rispiego

ti ho già detto che sei noioso? ciao puccettone

xenia
03-06-2006, 13:21
caro alex ho avuto l'occasione di conoscerti personalmente e siccome conosco personalmente anche awake l'ho appena chiamato al telefono e ti posso garantire che domani al suo rientro ti rispondera in maniera precisa e dettagliata
alle tue solite bugie.
gli ho letto terlefonicamente il tuo messaggio e lo ha accolto con una grassa risata.
posso solo personalmente affermare, ad onor del vero , di averti chiamato e tu come al solito non mi hai risposto.
c'e' una tempistica degli avvenimenti che spiega in maniera esauriente quale sia il tuo modo di trattare la gente.

PREGO VIVAMENTE I MODERATORI DI NON CHIUDERE QUESTO POST !!!!!!!!!!

ringrazio sin d'ora

infogenux
03-06-2006, 13:28
Xenia se sei il socio di vendita di carlo non e un problema digli, assieme alla grassa risata di aggiungere altro e che se ha qualcosa da dire di non scrivere qui ma in sede appropriata grazie ..... #22

xenia
03-06-2006, 13:35
mi sembra che il tuo misero tentativo di sputtanarlo in pubblico meriti una risposta pubblica.
smettila di arrampicarti sugli specchi e caciagli sti 842 euro che gli devi da una vita
visto che e' nel tuo esclusivo interesse tagliarla corta.

Marco AP
03-06-2006, 13:46
mi conpiaccio di MARCO AP sono stato suo cliente regolarmente pagato tutto quello che acquistavo e mi viene a dire non avevo dubbi sul tipo di persona chi ti credi di essere non mi sembra tu avanzi qualcosa da me quindi

Cosa?? -05 Cioè?? Come??? :-))
Ma tu sei fuori di cervello amico mio. Cosa ti avrei venduto scusa? Al massimo dei banner pubblicitari, dato che non ho mai venduto nulla sul mercatino e se ti ho venduto dei banner significa che sei un operatore del settore e ti invito a presentarti a tutti.

Per il resto mi auguro vivamente che hai esposto denuncia, ma da come scrivi credo che manco sai leggere i cartelli stradali per raggiungere una stazione di polizia.

Ah, per la cronaca, dato che la polizia postale, da come tu dici... leggerà questo topic, riporto cosa mi hai scritto in privato:

mi caro mi vorrei una bella spigazione de te come ti permetti buffone se non ti ricordi bene sono pure un tuo ex cliente quindi vai a cagare coglione i soldi gli ho restituiti che ***** ti denunci buffone tu nella vita non hai mai avuto problemi idiota ma chi ***** ti credi di essere

Ti rispondo in pubblico. Per la cronaca sono l'amministratore di questo forum. Non ti banno solo perchè così hai tempo di dimostrare che persona inutile che sei.
Non credo proprio che tu sia un mio ex cliente, almeno che non hai comprato dei libri o banner pubblicitari... e se così fosse non credo che hai comprato da me con il nome infogenux, quindi se non ti presenti è meglio che eviti di dire fandonie, perchè mago ancora non ci sono diventato.
Sul fatto che solo tu abbia avuto problemi, beh... cosa vuoi che ti dica? Che è vero? Purtroppo non è così. Tutti abbiamo i nostri problemi e sicuramente non vado a non pagare una persona perchè ho dei problemi, perchè la scusa non regge affatto.
Infine aggiungo che i "complimenti" che mi hai rivolto sono un'ulteriore conferma al fatto che sei una persone estremamente maleducata e con gravi problemi relazionali.

Mi spiace solo di non essere uno dei truffati, altrimenti ora piangevi veramente e qui non stavi sicuramente a scrivere.... ma forse è meglio così, perchè alla fine sei un simpatico diversivo... come dire... lo zimbello sfigato della community di AP... :-D

xenia
03-06-2006, 13:52
#25 #25 #25
bravo marco

simovit
03-06-2006, 13:56
ragazzi anche a me stamattina è arrivato un mp del caro infogenux che recitava qualcosa del tipo

"hai avuto il tuo, come ti permetti di parlare ancora????"

ora io mi domando, la questione è finita (almeno la mia e solo la mia pare a questo punto) io semplicemente mi sono messa a disposizione nel caso ancora qualcuno avesse dei problemi e nel caso si volesse fare una bella denuncia collettiva...
caro alex, innanzitutto impara a scrivere perche HAI MODERATORI mi ha fatto rabbrividire...ascolta il maestro planetbaz ;-)
e seconda cosa prima di dire str****te "io ho denunciato, io ho dato tutto in mano alla polizia postale bla bla bla", impara che ormai la gente non ha paura di te, abbiamo perfettamente capito chi sei!!!
e tra le altre cose ma quale denuncia e denuncia!!!
ma lo sai che non ci sono proprio gli estremi per una denuncia di diffamazione!
e lo sai che se anche l'avessi interpellata la polizia postale SE NE FOTTE che tu stai litigando su un forum xkè ci sono casi moooolto + seri e importanti da risolvere che le litigate di uno sciocco (perchè è questo che 6, uno sciocco :-D ) su un forum?
ma lo vuoi capire che 6 diventato lo zimbello del forum!??!
fai solo figuracce!!!
smettila di fare lo SCIOCCO, rimedia ai tuoi errori, lo so 842 euro sono tanti da raccattare per uno che non ha una lira (ma non eri un pilota, un costruttore di impianti pubblici bla bla bla...mah)+ i 100 euro di cristalf 942 euro ma ormai credo ti 6 messo troppo nei guai e devi uscirne fuori....
certo che 6 incredibile...
ancora a mandamri mp...
ma vuoi vedere che non si può + nemmeno parlare, che ora non posso + parlare con altri utenti del forum perchè tu ti infastidisci!!!!
ma per piacereeeeeeeeeeeee
ma quando faremo un po i seri....
non mi sono mai fatta tante risate cmq...
anche perchè si dice caluNNIARE
e non caluGNAre
:-D :-D :-D
giusto maestro?! ;-)
ciao alex...stammi bene eh?

xenia
03-06-2006, 14:01
#25 #25 #25

simovit
03-06-2006, 14:43
solo ora ho letto il post di marco...incredibile!!!la storia dello zimbello ci è venuta contemporaneamente!!! :-D :-D :-D :-D
che dire: 1+1=2 :-D

infogenux
03-06-2006, 19:09
Non continuate a scrivere qui per favore, siete cosi bravi e grandi allora scrivete presso le sedi opportune..... se avete i mezzi per farlo. Io ripeto sono qui a disposizione , se chi di dovere riterrà opportuno dirmi hai sbagliato.... pagherò.... e se non ho sbagliato riderò ,e quelli che ridono adesso se hanno sbagliato pagheranno non sono io a decidere e tantomeno voi parlare scrivere accusare.... tutti lo posso fare ma alla fine chi avrà la piena ragione ?????? Tante persone qui che scrivono lo fanno solo per rabbia e basta..... Ripeto non scrivete qui non serve sono parole buttate al vento scrivete presso le sedi opportune che e meglio io sono qui che aspetto.... chi e contro di me sa chi sono dove sono.... le uniche due persone che avevano qualcosa da lamentarsi hanno riavuto tutto quindi tutti gli altri cosa vogliono ancora ??? E se volete chiedete..... P.S per simovit i carabinieri non sono scansafatiche e la polizia postale credimi che gli interassano moltissime cose, poi la email è una cosa privata e io non ho autorizzato a dirla su un forum come divulgare le info private come telefoni cellulari indirizzi e tutto chi li vuole me li chiede in MP e se sono sbagliati scriverà anche questo sulla denuncia quindi stammi bene simona ......... poi ripeto per l'ultima volta se avete motivo di parlare scrivete (PRESSO LE SEDI APPROPRIATE) GRAZIE

Symphori
03-06-2006, 19:11
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

infogenux
03-06-2006, 19:28
Su dai non c'è più nessuno a cui devo dare soldi ??? che abbia truffato ??? dai dai suuuuuuuuuuu UP UP UP...... dai cos'è vi servono i soldi per andare in vacanza ???? SU SU SU

simovit
03-06-2006, 19:55
mio caro alex, credo che di persone che di sabato pomeriggio se ne stiano a guardare il forum aspettando qualcun'altra delle tue cagate ce ne siano veramente poche...io purtroppo sono qui perchè non sto ancora bene in salute e mi tocca stare a casa, ma fidati, fosse per me a quest'ora me ne starei anche in paraguay pur di non sentirti + :-D
ormai + ke lo zimbello sei diventato noioso ed io non ho alcuna intenzione di continuare queste idiozie...se tu a 32 anni ti diverti così tanto a riempire così le tue giornate fatti tuoi, io, anche da malata, preferisco altro, magari un bel film, o una bella partita a playstation...
poverino che c'è, tu non sai che fare?!
e devi per forza rompere quassopra?!?!?!
ad ogni modo io spero che quello che dici è vero (è come un utopia ma nn fa niente :-D ) e che tutti quelli che dovevano avere soldi, vedi 100 euro, vedi 800 euro, li hanno avuti...
ma è come sperare che domani mattina moggi lo fanno papa! :-D
comunque credo proprio che questo sia il mio ultimo post in merito, sono alquanto annoiata da questa storia...manterrò contatti solo con i ragazzi, ma per affari miei...
ah già, dimenticavo che anche parlare ora è vietato: NON NOMINARE IL NOME DI INFOGENUX INVANO!!!!
ma chi 6 il nuovo messia?!?!
e se è così....CHE CULO!!!!
ad ogni modo guarda tu stesso nel tuo profilo..troverai il tuo contatto msn e la tua email...cose che ad ogni modo cristalf mi aveva detto già di possedere, io glie l'ho solo confermato...
che dire, ancora una volta fai figuracce, ancora una volta hai fatto capire che nella vita non hai meglio da fare, ancora una volta hai dimostrato di essere una persona sola...che poi scusami, ma tanto non me ne meraviglio....
ad ogni modo smettila di telefonarmi e smettila di mandarmi mp che tanto pubblico tutto come hai visto 2 secondi dopo, come tutti gli altri del resto...
non ti contraddistingui per educazione e per linguaggio corretto, nemmeno con i moderatori che credimi, sono esausti quanto noi...
se non sei stato ancora bannato è stato:
1. per farci divertire ancora
2. perchè devi ancora dei soldi a qualcuno per cui è rimasto, PER LORO, il contatto aperto per poterti raggiungere anche da qui
.....
ma ormai il divertimento è finito e presto, sono sicura, chi deve avere dei soldi se nn li ha già avuti li riavrà per forza di cose (altrimenti dimostreresti di essere quello di cui ti accusano)...
per cui la tua permanenza qui ha i giorni contati...
sfruttala nel modo migliore possibile, io non farei altre cagate se fossi in te...
e ti ripeto, non disturbarmi ancora perchè potrei stancarmi anche di quello...
detto questo ti saluto...
è stato un vero dispiacere conoscerti....ciao alex

infogenux
03-06-2006, 20:10
somivit come ripeto non devo niente a nessuno e gli 800 che vanta che dia dimostrazione di quello che dice ricordatelo e dammi retta che le ore sono lunghissime credimi adesso ogni persona che si presenta, tutti voi come caproni gli andate dietro e io devo essere lo stronzo.... fatti furba anche te che meglio adesso mi avete stancato tutti belli e superiori

***dani***
03-06-2006, 20:18
carissimo infogenux

i soldi a cristalf21, autore del post, li hai restituiti?

Si o No?

infogenux
03-06-2006, 20:26
SI

illo
03-06-2006, 20:40
infogenux, ... non mandarmi messaggi privati x favore... io ho espresso un commento su tutto quello che ho letto.... se hai la coda di paglia evidentemente c'è qualcosa che non va nella tua testa... o nel tuo modo di relazionarti con gli altri #18 ...se avessi avuto a che fare con me non saresti così baldanzoso.... io non ti voglio accompagnare da nessuna parte xhè non voglio avere a che fare con te... se ti serve un taxi per andare dal dentista rivolgiti a qualcun altro....o fai una colletta nel forum.... :-D ...

infogenux
03-06-2006, 20:44
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

cristalf21
03-06-2006, 21:11
carissimo infogenux

i soldi a cristalf21, autore del post, li hai restituiti?

Si o No?

....ancora niente... #07 ....per ora........alex mi ha chiamato questa mattina dicendomi di avermi fatto un vaglia.........come si sa per recapitare un vaglia occorrono 5 6 giorni.....quindi ....allo stato attuale non ho visto neanche una lira...........mi aveva detto che nel pomeriggio mi avrebbe inviato anche una copia della ricevuta del vaglia.......bah! #13
quindi ancora tutto in forse..........

tommyh
04-06-2006, 01:34
Però ci si diverte qui vero Nicola? :-D :-D

SupeRGippO
04-06-2006, 14:58
meglio di un film di Pieraccioni....
apparte qualche post che non si capisce in che lingua sia scritto...

Speriamo che la POLIZIA POSTALE non chiuda il post... :-D

Chri
04-06-2006, 15:13
cristalf21,
Ciao, io ho una causa aperta con lui. Se mi contatti su info@acquariomania.it posso darti i dati che ti servono (preferisco fare così, piuttosto che scrivere i suoi recapiti sul forum)

SupeRGippO
04-06-2006, 15:29
ci sara' qualcuno che non e' stato solato ?

awake
04-06-2006, 17:08
evviva,finalmente trovo un attimo per leggere,ridere e rispondere al simpatico e fantasioso ragazzotto infogenux.piccola parentesi,immagino che chri sia il ragazzo titolare del negozio acquariomania di milano,dove tu ,caro alex,mi dicevi andare a rifornirti.se fosse cosi' pensa che strano,lui ha addirittura una causa aperta con te.
vedi simpaticone io ho delle grosse difficolta' a risponderti,non perche' ho qualcosa da nascondere,ma perche' ho i coglioni veramente girati e questo per colpa tua e non so quindi da dove partire . pensaci bene prima di sparare altre puttanate gratuitamente,e' un consiglio spassionato.
1-hai ammesso di dovermi ancora 842( x materiali vari che ho portato a casa tua,compresa una plafoniera,del sale,dei prodotti,dei coralli duri), e hai detto di non avermi pagato per dei tuoi problemi e perche' io e te avremmo avuto un altro genere di frequentazione(???).in un messaggio successivo dici invece di avere pagato tutti,e che per quanto riguarda me invece,io dovrei dimostrare il credito nei tuoi confronti. vorrei ricordarti,tra le altre cose,che i prezzi scontatissimi che alcuni negozi mi hanno fatto quando mi sono recato a comprarti questi materiali,sono motivati dal fatto che intrattengo con questi negozianti rapporti di amicizia e di scambio,portandogli saltuariamente delle talee come cambio merce.quindi prima ammetti il debito e giustifichi il fatto di non avermi ancora pagato con problemi personali,in un secondo momento invece addirittura neghi l'esistenza del debito stesso. sei un fenomeno,un po' incoerente ma comunque un fenomeno !!!
2-mi accusi di non aver detto quali erano i nostri veri rapporti e di mostrare le mail e i messaggi che ci scambiavamo in modo da sputtanarmi. ti prego di farlo,non aspetto nient'altro,davvero. pero' la verita' diciamola qual'e',e cioe' che mi hai rotto il ***** per una settimana per avere un cucciolo di sarco e mille consigli,poi hai voluto dei materiali e delle acropore e altri consigli.poi mi hai promesso di aver effettuato un bonifico.hai cominciato a prender tempo e a prospettarmi un saldo del debito in coralli duri,la storia dell'amico pilota ,delle acropore e dei cites,e da li l'ipotesi di poterci sistemare rivendendo queste eventuali 4 fantomatiche acropore a qualche amico e a qualche negozietto,solo poter sanare il tuo debito.i nostri rapporti erano questi e non capisco cosa ***** ci sia da sputtanarsi o che cosa dovrei temere .logico che non era una procedura ortodossa ma si ritrattava per me di riportare a casa dei soldi.box che vanno da casa tua a casa mia ed eventualmente a qualche amico.il problema e' che non ho visto mai un box,un'acropora,1 euro .ma cosa ***** c'entra tutto questo con i soldi che mi devi?ma come ***** ragioni?ma ci 6 ? 6 proprio un calamaro. non so.......vuoi accusarmi forse perche' il 13 ottobre del 1995 ero ubriaco? ho pagato la bolletta del gas in ritardo nel bimestre aprile/marzo ?che ***** vuoi fare,screditarmi in base a quali ragionamenti,a quali fantasie?sei tu nel torto marcio e stai facendo una figura di merda che io al tuo posto avrei gia' cambiato emisfero.rebbabbinuto!
3-dici di avermi piu' volte invitato a casa tua per saldarmi(in contraddizione col fatto che non riconosci il debito nei miei confronti)e questa e' l'ennesima ******* che spari.dopo una tua lunga "latitanza"telefonica,e visto il persistere del mio credito nei tuoi confronti,sono venuto a sorpresa a beccarti a casa tua una sera anche perche' temevo ti fosse successo qualcosa(a me servi vivo :-D ). e giu' altre palle galattiche e promesse campate per aria.robe che ho vergogna a riportarle in pubblico.una seconda volta dovevamo vederci sono venuto fino a vercelli ,mi hai detto che saresti arrivato da torino in stazione entro una mezzora,e logicamente non ti 6 fatto vedere,sentire, e non hai piu' richiamato nemmeno per scusarti.ma i pacchi che mi hai tirarto e le giornate buttate via ad aspettarti ......le sanno solamente dio e la madonna! quanto sono stato coglione a non capire che avevo davanti a me una "persona" di questo genere.
4-lo metto come ultimo punto anche se ci sarebbero tantissime altre cose da dirti simpatico ragazzotto. questa e' la cosa che mi fa piu' incazzare in assoluto e che dimostra di che pasta sei. cioe' tiri in ballo il trapianto di cuore della tua ragazza (e non voglio esprimere opinioni in merito) come se noi creditori fossimo una manica di insensibili stronzi. allora,furbacchione,dopo due mesi che aspettavo il tuo pagamento(perche' il bonifico che dicevi avermi gia' fatto da tempo non arrivava mai ed io ero parecchio scoglionato) un bel giorno,al telefono ,sei cascato dalle nuvole dicendo che 2 giorni prima avevano trovato questa anomalia cardiaca alla tua ragazza e che quindi avresti avuto dei problemi e che in quel momento avevi la testa altrove.mi hai chiesto di lasciarti 2 settimane per poter sistemare la cosa e per pagarmi. ho accettato.passate 4 settimane ho cercato insistentemente di rintracciarti (anche per sapere della tua ragazza)ma tu come al solito non rispondi,non richiami . quindi la storia della tua ragazza e' di parecchio successiva al giorno nel quale avevi promesso di avermi gia' fatto il bonifico e il tempo in piu' concessoti e' stato solo frutto della mia magnanimita'.era una megapalla precedente alla storia della tua tipa ,quella del bonifico gia' fatto. ti ho anche avvertito di non pigliarmi per il culo,ma tu lo stai facendo anche ora sul forum negando tutto e facendo insinuazioni .sai cosa si dice in giurisprudenza caro ragazzotto? dai che con 4 avvocati alle spalle lo saprai!!!te lo dico io allora.si dice che tanti indizi fanno una prova di colpevolezza e siccome sono in diversi qui ad accusarti (lasciando stare ebay)allora mi sa che sei proprio colpevole.comunque eri cosi' preso dalla vicenda della tua ragazza da pregarmi di avere pazienza ma nel frattempo combinavi altre ******* con altri utenti,vergognati per aver usato la salute della tua tipa come paravento!
hai anche il coraggio di parlare di sedi appropriate !!!!minchia che faccia tosta.intanto credo che con chri te la dovrai proprio giocare davanti ad un giudice :-D .
per quanto riguarda la nostra situazione ,sai benissimo che ci sono testimoni,e che per mia natura preferisco risolvere questo genere di problemi faccia a faccia. quindi aspetto che tu mi dica dove e quando.
ti consiglio ancora moooooolto vivamente di pensarci ,non una ma almeno 100 volte ,prima di scrivere qualsiasi puttanata sul mio conto e casomai ti venisse la voglia di farlo ,inventale bene,cerca di argomentarla e dimostrarla con prove almeno un po' credibili.
inutile dire che sono totalmente in sintonia con marco AP ,soprattutto dove fa riferimento a disturbi comportamentali e a difficolta' a relazionarsi con gli altri.sarei quasi contento di sapere che i miei 800 e rotti euro te li sei spesi dall'analista che secondo me ti serve di brutto.
se e' vero che sei un signore .......pagami !se e' vero che sei un uomo d'affari e di successo e che di soldi ne hai tanti.....pagami! se e' vero che non sei un truffatore.....pagami!se e' vero che la tua e' stata solo sfiga (ma a sto punto io non ci credo manco se me lo dice gesu' cristo)..........pagami,pagami,pagami !!!!
non credo che replichero' ancora ad eventuali tuoi post,aspetto ed esigo i soldi ,trovali,inventali fai come ***** vuoi ma dammeli. che facemo alex? parlamo,parlamo e nun ne capemo ?! ;-)

simovit
04-06-2006, 17:45
scusate ma non posso esimermi dall'aggiungere un altro post...
awake, marco AP, cristalf21, credo che ormai il nostro pensiero unico sia uno e uno solo...ma lo risparmio al gentile pubblico che legge per ovvi motivi :-))
ad ogni modo è incredibile che tutte le cose che alex propagandava, vedi questo sito, vedi il negozio da cui si forniva, gli si sono rivoltati contro...una bella storia non c'è che dire...altro che analista, io credo che ci voglia un'intera equipe!(e non sto scherzando)...
ad ogni modo se qualcuno si domandava prima (supergippo ;-) )se ci sia qualcuno che non ha tentato di solare, beh io credo che tutto quello che alex tocca si trasforma in merda...poveretto!
ormai ne è sommerso! -42
buona nuotata e comprati una molletta per il naso!
a dire la verità la puzza arriva fino a qui #06
buon continuo

cristalf21
10-06-2006, 04:08
ALLORA ALEX......SEI PROPRPIO UN B U F F O N E COME DICONO TUTTI?
avevi detto di avermi fatto un vaglia ......per il pagamento di 100 euro che mi dovevi.........qui non e' ancora arrivato niente e sicuramente non arrivera' niente anche per i prossimi giorni....... #07 #12 #12 #12 #12 #12

invito tutti coloro che possano essere interessati ad esporre denuncia collettiva nei suoi confronti..........e penso che ce ne siano parecchi......

per infogenux.......vergognati......a l'eta' che c'hai..... #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12

simone1968
10-06-2006, 07:02
perfavore non chiudete il post proprio ora,perchè voglio sapere come va a finire.

sebyorof
10-06-2006, 09:00
ragazzi ma cosa state aspettando ancora!!! ma fategli tutti un bel decreto ingiuntivo e poi riderete voi!!!
tutto ciò e da meschino!
dai siete in tanti a esser stati solati unitevi tutti.

Un decreto ingiuntivo è l'ordine dato dal giudice al debitore di adempiere l'obbligazione assunta (es. pagamento di una somma di denaro o consegna di una cosa mobile determinata) entro un determinato periodo di tempo (normalmente 40 giorni). Trascorso tale termine, il decreto diventa esecutivo e si può procedere al pignoramento dei beni del debitore.
Il decreto ingiuntivo viene emesso su richiesta del creditore, ed ha il vantaggio di essere molto più celere e assai meno oneroso di un procedimento giudiziario ordinario. È disciplinato dagli articoli 633 e ss. del c.p.c.

Symphori
10-06-2006, 09:22
scusate io non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma mi sorge un dubbio potete provare questi scambi? Ci sono documente che approvano questo passaggio di beni?
Da quanto ho capito e come credo che sia vista la vendita tra privati... come potete denunciare qualcuno per frode furto ecc ecc se non aveto documenti che provano la vendita?

Dico questo semplicemente per mettervi all'erta dal fare denuncie PENALI senza avere gli strumenti per farle.

ciao

zefiro
10-06-2006, 11:19
symphory, possono cmq far causa e chiedere al giudice la risoluzione del contratto e la restituzione della merce più il risarcimento danno se non hanno mail e documenti vari o post sul forum che attestino la transizione..cmq si tratta sempre di un contratto di compravendita anche se orale e non scritto..

Symphori
10-06-2006, 11:29
ma di quale contratto parli scusa?
io posso dirti: mi compro la plafoniera...( cosa a caso) e in MP e-mail scambiamo tutto numeri vie ecc... tu mi porti a casa (cosi qualcuno in questa discussione ha venduto) la plafoniera e io ti dico che te la pagherò....poi non ti pago... ma come attesti questo scambio? Non hai niente di scritto, uno scontrino,una bolla, una scrittura privata niente di niente...come puoi di fronte alla legge un giudice o qualsiasi altra autorità comprovare questa vendita?

Intanto può essere querelato...ma poi andranno portate le prove di questi scambi.

sebyorof
10-06-2006, 12:57
Symphori, leggi qui.

per quanto riguarda la nostra situazione ,sai benissimo che ci sono testimoni,e che per mia natura preferisco risolvere questo genere di problemi faccia a faccia.

Symphori
10-06-2006, 12:58
Symphori, leggi qui.

per quanto riguarda la nostra situazione ,sai benissimo che ci sono testimoni,e che per mia natura preferisco risolvere questo genere di problemi faccia a faccia.

e allora?
oltretutto l'avevo gia letto.

zefiro
10-06-2006, 13:08
senti anche se non è un contratto non scritto sempre di contratto di compravendita si tratta orale..non è che me la sono inventata io la terminologia o la fattispecie di contratto..
una volta i contratti venivano firmati con una stretta di mano ti ricordo non c'era nulla di scritto..quindi fidati che si può cmq far causa e cmq credo che le prove le abbiano..poi la cosa me l'ha spiegata un mio amico che è avvocato dunque credo che sappia cosa dice..ho riportato pari pari il suo discorso..

SupeRGippO
10-06-2006, 14:32
scusate ma perche' per le vendite e-commerce ci sono prove scritte che si possono portare ?
Spesso oggi si compra con una telefonata...
disocrso diverso se lui in sede di giudizio asserisse che ha pagato in contanti...
allora si ascolterebbero i testimoni... e se ambedue avessero testimoni ( non credo che infogenux li abbia a favore ) qualcuno rischierebbe la galera per falsa testimonianza.
Ad ogni modo, per qualsiasi giudice, credo che 13 pagine di post di persone comunque individuabili e tracciabili... possano bastare come prova della malafede di una persona.
Resta comunque il fatto che per cifre cosi' piccole non conviene nel modo piu' assoluto iniziare un procedimento civile.
A volte di persona si risolve prima e meglio... ed al massimo costa qualche soldo di benzina... che ovviamente viene addebitato al DEBITORE....
INFOGENUX, dai retta a me... hai quasi risolto tutto... porta a termine i tuoi debiti e cambia forum e nick...
Puo' succedere a tutti nella vita di trovarsi in difficolta' ma comportarsi cosi' non e' corretto... ed a volte porta a delle brutte situazioni ;-)

Symphori
10-06-2006, 14:46
nelle vendite e-commerce non si firma niente...ma non è la firma che valida il contratto ma l'accettazione o la richiesta dello stesso comunicando i dati personali e il pagamento.
se io compro qualcosa on line compilo una lista della spesa ho un numero d'ordine e proseguo con il pagamento, il tutto è concluso con l'arrivo della merce. Che c' è di strano è un contratto stipulato on line. In caso di controversie si avrebbero in mano un contratto scritto e un numero d'ordine non le chiacchiere o promesse di pagamento...e di invio come in questo caso. Per i contratti on line ci sono delle eccezioni riportate da tutti i siti di vendita online.

Spero anche io che queste pagine possano essere utili a tutti coloro che si riteranno parte lesa.

ciao

awake
10-06-2006, 15:05
io credo che abbiate ragione entrambi. in termini di legge valgono gli accordi verbali ma solo se entrambe le parti riconoscono di aver stipulato un "contratto "verbale. il simpatico ragazzotto ,per quanto riguarda il mio caso,pare non voler riconoscere tale "accordo". ad ogni modo,ripeto,egli stesso mi dice qui sul forum".... quali erano i nostri accordi"e ancora"....sai che ho avuto dei problemi"quindi"non me fregava ne di te ne delle acropore",ammettendo quindi che vi erano degli accordi ai quali non ha mantenuto fede giustificando tale comportamento con alcuni suoi problemi.il REATO invece e' dimostrabile col fatto che ,in un secondo momento,sempre qui sul forum ,nega tale debito e mi invita a provarlo,dando prova della sua VOLONTARIA INDISPONIBILITA' A SALDARE IL DEBITO CONTRATTO .la consegna dei materiali presso casa sua e' comprovata da scontrini che mi sono stati rilasciati ,e che ho conservato, inerenti materiali che lo stesso ha poi provveduto a rivendere sul mercatino(che volpe!).altra prova e'l'elenco dei pedaggi autostradali pagati tramite viacard dai quali si evince che lo stesso giorno dell'acquisto di tali materiali,mi sono poi recato a vercelli per effettuare la consegna. i tabulati telefonici che testimoniano un intenso tour di chiamate,gelosamente conservati nel mio ufficio assieme alle copie dei pedaggi,ma soprattutto,la presenza di almeno un testimone(anche se verbalmente la cosa era risaputa da piu' persone) . inoltre ,essendo diversi i creditori mai saldati,alcuni dei quali gli hanno gia' inoltrato delle cause,la tesi per la quale questo sarebbe un modus operandi comunemente utilizzato dal ragazzoto,verrebbe maggiormente avvalorata o comprovata. spesso tanti indizi fanno una prova di colpevolezza .
credo che nel mio caso siano le stesse risposte del ragazzoto datemi qui in questo post pubblicamente(e che mi sono preventivamente stampate)a determinare sia la prova dell'avvenuta consegna di tali materiali,sia il debito non ancora saldato,dunque la perseguibilita' del suo comportamento. tutto cio' malgrado il successivo e misero tentativo del ragazzotto di negare tutto.
gli ho mandato ancora in questi ultimissimi giorni degli mp,l'ho chiamato sul cellulare..............nessuna risposta,nemmeno per esprimermi la sua attuale impossibilita' a pagare. e sempre lui dice sul forum di non avere problemi economici ma di altra natura ,essendo stata malata la sua ragazza.fornisce quindi anche delle scusanti assolutamente non valide al suo comportamento. caro alex le parole hanno un senso ,sicuramente hai scritto troppo su questo forum e con toni decisamente fuori luogo ,tanto da invitare tutti noi a rivolgerci alle sedi appropriate se pensiamo di vantare qualcosa nei tuoi confronti .
ti sei messo nella merda con le tue mani ,e allora ,se ancora hai un minimo di furbizia(non parlo di onesta')cerca di uscirne pagandoci alla sveltissima.
finiscila con ste balle della polizia postale e dei 4 avvocati e pensa che ti sei incastrato pubblicamente.
questo tipo di atteggiamenti,qualora dovesse essere giudicato colposo,condizionera' pesantemente qualsiasi tipo di tua futura attivita' lavorativa. pensaci molto bene.leggi gli mp ;-)

SupeRGippO
10-06-2006, 15:13
questo tipo di atteggiamenti,qualora dovesse essere giudicato colposo,condizionera' pesantemente qualsiasi tipo di tua futura attivita' lavorativa. pensaci molto bene.leggi gli mp ;-)

A volte non ci si rende conto che essere interdetti dall'aprire una attivita'...
non avere diritto ad un prestito... non poter firmare cambiali...
o semplicemente non poter fare assegni per dieci anni forse e' abbastanza pesante...
Questa e' piu' o meno la pena per chi viene riconosciuto colpevole di truffa aggravata...
se poi consiferiamo il fatto che se si cerca lavoro... e' meglio lasciar perdere... forse conviene evitare cause del genere
JUST TO KNOW ;-)

awake
10-06-2006, 15:21
esattamente

simovit
10-06-2006, 15:36
quindi a quanto pare fino ad ora sono l'unica che ha riavuto i suoi soldi, ed in tempi brevi...
beh, non credo di poterlo denunciare di mio proprio per questo, l'accordo è chiuso, io ho riavuto i miei soldi per cui non c'è niente su cui basare una denuncia però se posso essere utile, magari anche solo con una testimonianza (oltre a quelle che già emergono da queste pagine), sono qui...
non avevo dubbi che non avrebbe + pagato nessuno e sarebbe scomparso...poco furbo comunque...
ad ogni modo c'è qualcuno che si è messo in contatto con quel negozio di milano che ha aperto con lui la causa?
,agari si potrebbe partire da lì per agire legalmente.... #36#

SupeRGippO
10-06-2006, 15:53
http://cgi3.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=infoalexangy

simovit
10-06-2006, 16:02
si lo so...avevo già postato questo ed altri link a suo tempo (parecchie pagine fa) e lui ha anche detto che per questo poteva denunciarmi per diffamazione :-D :-D :-D
si, per notizie che si trovano sulla rete e alla portata di tutti! :-D :-D :-D
mi spiegò anche che era stato bannato da ebay perchè non volle pagargli i soldi che gli doveva per le inserzioni che aveva messo....
RIDICOLO!!!!!
e questo è uno che non si fa problemi per i soldi?
per carità!!!!
io lavoro in un pub e faccio lezioni private per mantenermi da sola, e studio, ma non mi sono mai capitate cose del genere, ho sempre fatto anche grossi sacrifici per pagare chi dovevo, problemi personali o meno, disponibilità di denaro grossa o meno...
che sciocchezze...e soprattutto che stupido!
ma che pensava di avere a che fare con una ragazzina?!

cristalf21
10-06-2006, 16:03

simovit
10-06-2006, 16:07
cristalf porca miseria mi dispiace veramente tanto...ad ogni modo se vuoi avrai tutto il mio appoggio #36#

Jalapeno
10-06-2006, 17:40
Per me finché lo minacciate di fargli causa, ma non la fate, questo continua a farsi i cavoli suoi....

simovit
10-06-2006, 18:04
lo penso anch'io...e lo dimostra il fatto che appena sono passata alle maniere 1 po + serie e gli ho spiegato x quali motivi potevo denunciarlo ho riavuto i miei soldi....

anna62
10-06-2006, 19:49
mi sono letta 13 pagine.. #19 ...e mi chiedo cosa aspettate a fare una bella denuncia...fino a che non si vede arrivare a casa una bella raccomandata da qualche avvocato questo continua a fare il furbo e a non farsi trovare....io non ho un marino e ringraziando il cielo non ho avuto a che fare con lui..ma siamo della stessa città....e che nervoso sapere che c'è qualcuno che truffa ed inventa palle su palle magari proprio a due passi da me!!! -04 -04 -04
non ho idea di chi possa essere ma se qualcuno vuole darmi qualche dato in più in MP.....posso vedere se io o qualcun'altro lo conosce meglio... ;-)

infogenux
11-06-2006, 14:28
ripeto il tutto per chi tende a non capire

1)X awake a riferimento del frase di un post precedente ( sai quali erano i nostri accordi e le mie difficolta) (COMPRAVENDITA E SCAMBIO ACROPORE) quindi non si ammette nessun riferimento ad acquisto beni, a mie apprvazioni di rifondere denaro ma semplicemente CHE NON AVEVO TEMPO A SEGUIRE C.....E dato i miei problemi molto ingenti chiunque di voi che abbia un persona cara con seri problemi butterebbe alle spalle tutto il superfluo.
Per il materiale messo in vendita sul mercatino e in seguito fatto chiudere su consiglio di qualcuno lascia perdere sono tutti dei perditempo.
La documentazione che giustifica la proprietà del materiale in mio possesso la posso fornire in qualsiasi momento e anche i relativi pagamenti effettuati, presso un noto negozio nelle vicinanze di VERCELLI.

2) Ebay risale all'anno 2000 Bannato per il motivo (se uno compra e non ti paga ebay non può chiederti il pagamento della percentuale a suo favore) secondo
una vendita effettuata prima della scadenza dell'asta.
Causa risolta perche sono sempre cliente di ebay senza nessun problema.
I Feedback negativi sono dati da due persone a cui non ho risposto hai messaggi,
motivo semplice il contratto di ebay parla chiaro modalità di pagamento (ANTICIPATO) quindi niente soldi non ti considero nemmeno. Se acquisto on-line posso mandare tutti i feedback che voglio ma se non gli invio il pagamento non inviano niente.
3)Assegni li posso fare prestiti pure cambiali non mi passa per la testa di farle
una anzi due attività a mio nome sono già aperte.

4) Io mi rivolgo con sentita rabbia verso chi parla e non sa , tutti possono dare
opinioni ma non diffamare e dare del ladro e truffatore (SIETE TUTTI DIVENTATI GIUDICI).

5) Testimonianze alquanto discutibili (oggi uno esce va a comprare X materiale, esce al casello di vercelli in qualche modo recupera il mio indirizzo e numeri telefonici (che a quanto sembra e diventato molto facile su questo forum), mi fa 250 telefonate viene qui sul forum scrive 600 post quindi il giudice mi condanna al pagamento) -28d# -28d# fosse cosi facile sarei ricco.
Quindi una persona leggendo questi post e tenuto a fare altrettanto,
mi mettero a leggere post su tutti i forum del mondo contattero persone e vantero un credito booooo sarà.

6) Non dico di essere nel pieno delle mie ragioni ANZI TUTT'ALTRO
che gestisca male alcuni affari (AFFARI ???? NON VIVO SU QUESTE COSE
ED E SOLO UN PASSATEMPO QUINDI HO ANCHE ALTRE COSE PER LA TESTA) quindi invito tutti quelli che credono di vantare qualcosa nei miei confronti di contattarmi e non di scrivere (una di queste notti ci vedremo)
:-D :-D ;-) primo perche rido e non immagini quanto, secondo perche come tu ben sai molte persone leggono quindi un graffio a 1 delle mie propietà
un colpo di citofono dopo le ore 22 e/o una qualsiasi cosa nei miei confronti
sempre a te vengono a cercare ;-)
Se non rispondo e perche mi dicono di non rispondere e di attendere che si rivolgano a sedi appropriate.

7) Mi scuso pubblicamente nei confronti di MARCO AP confuso con un'altro MARCO ex titolare di negozio di acquari.

8) per ANNA62 se vuoi ti do io direttamente info su di me cosi capisci bene chi sono a vercelli e non credo che tu possa dire mamma mia ragazzi e un truffatore ladro scappate che vi frega e sono difeso molto bene da una persona che tu conosci sicuramente se sei di VERCELLI, posso darti alcune semplici info se nel mese di luglio negli ultimi 4 anni eri in vercelli (ti ricorderai di piccole manifastazioni in Piazza Cavour il cui ricavato e andato in beneficenza ad alcuni enti "pediatria di vercelli anfas" il cui ricavato e stato devoluto a loro) bene #19 oragnizzatore.

9)per Simovit delle tue parole e motivazioni per cui ti o reso i tuoi soldi mi fanno ridere (TE LI HO RESI SEMPLICEMENTE PERCHE DOVEVO RENDERLI NON PERCHE HO PAURA) lo dimostra il fatto che altre persone parlano e non rispondo e un motivo ci sarà.

Quindi invito a tutti a farsi i propi affari, a pensare alla propria vita e alla propria vaschetta. Io non mi intrometto nella vosta vita non giudico i vostri affari e chiedo a voi di fare altrettanto.

Per parlare bisogna sentire entrambe le campane, visto che siete tutti avvocati e giudici, in tribunale leggono tutto sia a destra che a sinistra e traggono delle conclusioni ma non in base a parole ma a fatti ben precisi possibilmente documentabili non con fatture senza firme da parte mia, scontrini e gadget vari.

Scrivo pubblicamente la mia e-mail infogenux@inwind.it scrivete nome cognome recapito telefonico allegate documentazione in vostro possesso verrete ricontattati da chi per me segue il tutto. In caso sia consono e ritenuto opportuno il risarcimento di beni, denaro o chissa cosa mi chiederete, sarete informati e risarciti.

Quindi più di cosi non posso fare.

awake
11-06-2006, 16:45
bella ,chi te l'ha scritta?
si capisce da 2 o 3 virgole che non e' farina del tuo sacco. e non credo che siano state le lezioni di planetbaz.
chi si presterebbe ad aiutare una persone che ha simili comportamenti ha, ella stessa ,atteggiamenti altrettanto disdicevoli.
aggiungiamo alla lista dei capi d'accusa anche INTIMIDAZIONE. a me non mi fotte di chi ti difende ,ma proprio zero. tu hai parlato di accordi,di problemi che non ti hanno permesso di mantenere fede ai nostri accordi e via dicendo,tutto cio'in risposta alle mie accuse di insolvenza (dopo 1000 vani tentativi di contattarti). l'ho ampiamente spiegato, se tu vuoi continuare a far finta peggio per te.inoltre ci sono testimoni. un graffio a una delle tue proprieta'???????e verrebbero a cercare me ?????ma come ***** ragioni ????? a parte che io non ti ho mai minacciato di nulla e poi credo che ci sarebbero eventualmente almeno 1000 o 2000 indiziati :-D . ma ti sembra che io ho tempo da perdere con un ***** ? ho problemi molto piu' grossi e pesanti da risolvere ogni giorno e ,ripeto,non mi fai sudare il culo ne tu,ne le tue minacce (il fratello maresciallo,la polizia postale,o qualche presunta entita' che ti difende). io non so se tu credi di essere furbo(ma paradossalmente mi sembra che tu ne sia abbastanza convinto),sta di fatto che il tuo e' un problema di coscienza. non continuare a difenderti dietro alla (presunta vera) malattia della tua fidanzata dicendo
che ti avrebbe distolto dal saldarmi il debito. hai continuato anche in quel periodo a trattare ,a comprare e a vendere con altre persone e i risultati sono leggibili proprio qui sul forum.
tu conosci la verita' per filo e per segno,sai quali erano i nostri rapporti ,come sono cominciati e come......non sono finiti. quindi sei tu meglio di chiunque a dover essere giudice di te stesso,fatti un esame di coscienza. io non ti ho lasciato 2 settimane di tempo come da te richiesto(e il bonifico avevi detto di avermelo fatto gia' un mese prima ma non e' mai arrivato),te ne ho lasciate 4 e poi ho cominciato a chiamarti per altre 3 ma tu non hai mai risposto ne alle chiamate che vedevi,ne ai messaggi sulla segreteria. forse hai anche capito come sono fatto io, nel bene e nel male. ci sono tabulati telefonici, pedaggi autostradali,scontrini ,testimoni che danno come riferimenti date di molto antecedenti alla comparsa di questo post e che collimano esattamente con le cose da me espresse sul forum. pensi di poter continuare ancora molto a pigliarmi per il culo ? per quanto mi riguarda puoi tranquillamente continuare a fare lo spavaldo ,spero che tu abbia letto il mio mp e che ti sappia regolare di conseguenza . sei proprio sicuro di non volerla tagliare corta ???

awake
11-06-2006, 16:51
per quanto mi riguarda sai il mio nome e cognome,dove abito,hai il mio numero di cellulare,conosci esattamente la cifra dell'importo(842 euro) e sai che tipo di materiali e animali ti sono stati dati. falla finita,anzi chiamami al cellulare vistyo che non rispondi alle mie chiamate.

SupeRGippO
11-06-2006, 16:57
che schifo #23

awake
11-06-2006, 17:05
ah......,e poi di a chi ti scrive sti post che ne le fatture ne gli scontrini necessitano di firma . spiegagli/le (scrive da donna) del ruolo dei testimoni e dell'importanza che hanno in una udienza ,sotto giuramento.pensa che fortuna,la mia ditta conserva tutti i tabulati telefonici e tutte le fatture dei pedaggi autostradali. e pensa che culo ,ho ancora lo scontrino della plafoniera e dei prodotti kent che ti ho portato.per le rocce e le acropore invece ci sono i testimoni. dai ho capito che il vostro sogno e' andare a forum,potevate dirlo prima!!!

awake
11-06-2006, 17:09
messaggio importante per l"avvocato" di infogenux: FATTI PAGARE PRIMA !!!!

simovit
11-06-2006, 17:25
:-D :-D :-D :-D grande!
e cmq una cosa non mi è chiara....se sostiene di avermi ridato i soldi perchè me li doveva...allora perchè non li ha restituiti anche a cristalf visto che, a parere suo, è l'unico che ne ha diritto?(forse perchè sono solo 100 euro e non 842 :-D )....
cmq avvocato, maresciallo, polizia, chiunque lo stia aiutando gli ha fatto scrivere qualcosa che continua a fare acqua da molte parti...
anche perchè si sa, trovare argomentazioni per un colpevole non è sempre facile, ci vorrebbe TAORMINA!!!
ecco, potrebbe chiamare quello e sarebbe a posto ;-)

awake
11-06-2006, 18:51
si,ma vedi simovit io mi sforzo di capire se e' una cosa normale che uno vada a rischiare processi o addirittura le ossa(perche' non si sa mai che gente trovi ) per poche centinaia di euro. a questo non so dare spiegazione.devi essere proprio alla fame !!! e poi lui ne fa una questione di prove,di firme su fatture ,di segni zodiacali,insomma si aggrappa a *******. dovrebbe capire ,molto semplicemente,che lui ha tradito persone che gli hanno dato fiducia . non solo perche' non ha pagato il debito,ma anche perche' ha continuato a defilarsi per settimane e oggi e' addirittura capace di negare il debito. gravissimo. questo "tradimento"non mi interessa che lo riconosca un giudice ,vorrei solo che lui ci pensasse e si vergognasse giusto quell'attimo. se dopo il mio primo e ritardario post (quando lui gia' era intervenuto rispondendo a voi),mi avesse chiamato per scusarsi del "ritardo"capendo i motivi della mia incazzatura e perdita totale di fiducia,io non sarei piu' intervenuto. il fatto appunto che non riconosca il debito e che con strafottenza mi inviti a rivolgermi alle sedi appropriate lo reputo come un gravissimo insulto e una presa per il culo. prova a pensare,caro alex,quanti e quali sbattimenti mi sono fatto per te,senza voler guadagnarci un euro,quanti pacchi mi hai tirato ancora prima che tu tirassi fuori la storia della tua tipa,quali palle mostruose mi hai raccontato . giornate intere ad aspettarti ,viaggi a vuoto,sbattimenti indicibili . posso solo dirti che chi ha il coraggio di difenderti o non ti conosce bene o e' un folle e si espone a dei grossi rischi ,poiche' non ci guadagnera' niente ,anzi potra' solo smenarci,difendendoti. chi si e' permesso di dare dei giudizi su di te e sul tuo operato qui sul forum l'ha fatto o perche' ha avuto modo di conoscerti ,o in base a come tu hai risposto sul forum ,leggendo quello che hai scritto e il modo in cui ti sei difeso e hai contrattaccato. probabilmente i concetti di amicizia,di vergogna,di rispetto,di onore,di verita' non ti appartengono ma vedrai che sarai prima o poi obbligato ad impararteli per stare al mondo. come ***** fai a vivere a sta maniera ?!

awake
11-06-2006, 18:53
simovit, taormina costuccia ;-)

NIKO
11-06-2006, 19:01
Ok penso che questo post si sia dilungato abbastanza, invito tutti a procedere in via privata e risolvere le vostre questioni.

grazie

***dani***
20-06-2006, 08:17
Riapro per l'ennesima volta il post...

Non risulta, ad oggi, nessun pagamento a cristalf21...

... continuiamo ad attendere...

Zenith
20-06-2006, 10:17
Secondo me i vostri soldi ve li potete scordare, un biglietto del casello o gli scontrini sapete benissimo ( e anche lui lo sà) che non contano niente.
Anche se siete in tanti ad accusare questa persona di truffa questo non vi garantisce di vincere un eventuale causa senza prove tangibili, oltre il danno la beffa di dover poi pagare le spese del processo.
Inoltre infogenux adesso ha anche paura di eventuali danni alle sue proprieta' fatti per pareggiare i conti....
Ma infogenux....stai tranquillo!
certe cose capitano solo ai delinquenti che hanno conti in sospeso, tra "persone oneste" certe cose non capitano. ;-)

awake
20-06-2006, 10:55
io ho avuto cio' che mi spettava,per quanto mi riguarda la pratica"infogenux"e' chiusa. ho trovato nella posta una busta bianca anonima con 842 euro(precisi,precisi) senza scritte e senza firma.ho fatto 1+1. la mia incazzatura e' quindi parecchio sbollita.

simovit
20-06-2006, 11:37
incredibile... -05
alex paga solo chi lo minaccia...possibile che non si scocci a stare in mezzo a queste tarantelle?
ormai è sgamato, fine,ma che deve aspettare ancora cristalf?
la mia incazzatura non si è sbollita col fatto che mi ha pagato...
il solo fatto che aveva intenzione di fregare me e altra gente mi fa saltare tutti i nervi... -28d#

awake
20-06-2006, 11:49
beh,io gli ho scritto in mp che mi sarei rivolto al mio legale,non ho usato toni particolarmente minacciosi. probabilmente si e' fatto un esame di coscienza .

simovit
20-06-2006, 12:20
no nn si tratta dei toni...si tratta del fatto che non appena capisce che si sta facendo sul serio cede...non so nemmeno se sia stato bannato o abbia ricevuto delle restrizioni dal forum...parlai con NIKO del fatto che continua a mandare mp infastidenti non solo a me ma anche a gente che non c'entra nulla con questa storia e magari ha dato solo qualche opinione (vedi dario messina, che c'entra meno di niente!gli ha mandato un mp dicendo che lo aveva offeso, intimidatorio come al solito, mah)e lui disse che aveva segnalato la cosa agli amministratori..poi come è andata dopo non so...
io credo sia una persona piena di problemi (psicologici?) ma questo non giustifica il fatto che deve prenderci per il c**o su questo forum..non è giusto nè x chi lo legge, nè x chi ci scrive ne x chi lo ha aperto sto forum...

Symphori
20-06-2006, 12:41
simovit, ma te stai sempre in mezzo ....e fatti i fatti tuoi!
è stato riaperto per chi non è stato risarcito non per rincarare la dose...dici sempre le stesse cose e basta !!!

Poi dici che ti mandano messaggi offensivi...ma chi ti credi di essere! D'accordo che in questa storia sei parte lesa...ma sei stata anche risarcita... per PRIMA... basta!!!

simovit
20-06-2006, 12:58
Symphori, sei imbarazzante...grazie a quell'interessante scambio di mp (interessante per chi poi boh) in cui tu pensavi che io ti avevo offeso (cosa incredibilmente assurda perchè io proprio non sapevo nemmeno di cosa parlavi) ti senti in potere di entrare in questioni che non sono tue e addirittura di fare da moderatore in un topic? :-D :-D
incredibile, è il caldo si dev'essere la nuova ondata di caldo...

"fatti i fatti tuoi!"

"ma chi ti credi di essere"

posso usare le tue frasi o sono coperte da copyright?

ad ogni modo la tua firma dice già tutto quello che c'è da sapere su di te...non sono l'unica a pensarla così su di te qui e già lo sai ;-) auguri!
e pensa ai topic tuoi...
hai avuto contatti con alex?
no
6 stato fregato da alex?
no
in una eventuale causa contro questa persona ti metteresti in mezzo?
no
e allora CHE VUOI!!!!!! :-D :-D :-D
cmq non ho nessuna intenzione di inizare un'altra discussione con te quindi questo spero sia l'ultimo post x te, sempre ammesso che me lo concederai essere l'ultimo, quando inizi a sbroccare non ti si ferma + ;-)
non avevi detto che non volevi + parlarmi perchè ti infastidivo?
bene.
x me è un accordo perfetto.
rispettalo.
ciao.

Symphori
20-06-2006, 13:04
sei stata risarcita...non credo che i mod apprezzino ancora le tue accuse...almeno credo e spero ..
per il resto ...sei infelice.

ciao è ...

P.s. la firma è per quelli come te!

cristalf21
20-06-2006, 13:26
......quindi l'unico che ancora non vede una lira sono io?
allora alex bisogna minacciarti per ottenere qualcosa da te? -04
a quanto pare s e qualcuno fa la persona educata non ottiene un bel niente? -04
chiamami !
rivoglio questi benedetti 100 euro!

***dani***
20-06-2006, 14:44
Infogenux è stato bannato, e come tale non può più vedere questo post.
Ritengo quindi inutile continuare e chiudo il post per sempre, che rimarrà in consultazione a futura memoria.