Visualizza la versione completa : Lettera fish street vincitore volo pernottamento hong kong?
riccardo86
29-11-2012, 08:36
Ho già acquistato da fish street e quindi mi sono registrato al loro sito.
Mi arriva ieri una lettera da hong kong proprio da fish street con tutti i miei dati (quindi possono solo essere loro) con un volantino pubblicitario loro e un foglio con su scritto tutto in perfetto italiano che sono stato estratto come un vincitore di volo e 10 notti di hotel per hong kong a maggio 2013 perchè si svolgerà là il congresso di acquariologia an reef....#d5 Io ci sbrocco e mi si sgranano gli occhi.....
Dice che interverrano eminenti ospiti, alibrandi, ghia e prati....ma chi sono non li ho mai sentiti?? istruzioni su come fare per confermare la presenza alla compagnia aerea e all'hotel e bla bla bla....
#24#24#24#24#24#24
Mi sà però di fregatura.... che ne dite.... sarà vero? qualcun altro la ha ricevuta?
riccardo86
29-11-2012, 08:58
I link sulla lettera li ho controllati sono tutti veri pure i numeri di telefono dell'hotel e di air china per le prenotazioni dall'europa #19 .......che ne sai mai.....
Ieri mi e' arrivata una lettera anche a me da fishstreet, ma c'era solo il loro volantino con i prodotti. Mandagli una email e vedi cosa ti dicono, se e' vero approfittane ;-)
riccardo86
29-11-2012, 09:22
magari...... adesso mando la mail
lucignolo72
29-11-2012, 09:57
anche a me è arrivato un volantino da fish street...ma non ho vinto nulla>:-(
riccardo86
29-11-2012, 10:00
luca incrocia le dita per me che se è vero te porto un bel souvenir da hong kong
lucignolo72
29-11-2012, 10:13
luca incrocia le dita per me che se è vero te porto un bel souvenir da hong kong
dai dai...che ho deciso di rifare la vasca....
Riccardo dovrai portare qualcosa a tutti quelli che hanno ricevuto solo il volantino ah ah ah
riccardo86
29-11-2012, 10:20
ammazza allora mi fermano alla dogana e mi levano tutto dato che mi vedono con pacchi voluminosi ahahahahahah
------------------------------------------------------------------------
dai dai...che ho deciso di rifare la vasca....
ahahahahahahhaha grande!!!!!
un pezzo dell'acro gialla prenotato...
Mail mandata..... speriamo bene....
enzolone
29-11-2012, 11:53
vai riccà , portati una boggettina di reef gost e trova un cinese che ti paga il "brevetto" hahahaha , a me non è arrivato una cippa , nemmeno il volantino , ormai mi hanno cancellato dai loro clienti :)
riccardo86
29-11-2012, 12:01
vai riccà , portati una boggettina di reef gost e trova un cinese che ti paga il "brevetto" hahahaha , a me non è arrivato una cippa , nemmeno il volantino , ormai mi hanno cancellato dai loro clienti :)
ma che brevetto, per farmi rompere le palle, ma che sei matto!!!! mi hanno rotto le palle senza neanche aver provato o pagato un centesimo... ma te pare se pagano ahahahahaha, me lo tengo io e qualche amico il reef ghost, non tutti se lo meritano di avere un regalino da parte mia...
Ci vado io e mia moglie a divertirmi e da quanto vedo l'hotel è un five stars di quelli stratosferici con full board incluso.... bella roba....
Non mi fanno cacciare una lira a quanto pare.... speriamo....
periocillin
29-11-2012, 12:07
ma è per due persone???
riccardo86
29-11-2012, 12:12
Mo ve metto lo scanning in alto a destra c'è il numerino magico èèèèè#70
http://s8.postimage.org/5tofts029/Immagine_11.jpg (http://postimage.org/image/5tofts029/)
Pare na cosa seria...... pure la firma cinese a penna....
Secondo me hanno letto il tuo post sul reef ghost e appena arrivi li' ti danno una botta in testa e ti sequestrano fino a quando non gli dai la formula magica ah ah ah
lucignolo72
29-11-2012, 12:54
Secondo me hanno letto il tuo post sul reef ghost e appena arrivi li' ti danno una botta in testa e ti sequestrano fino a quando non gli dai la formula magica ah ah ah
oppure torna senza un rene....#24
riccardo86
29-11-2012, 12:55
sèèèèèèèèèèè il reef ghost ahahahahahah me danno nabotta in testa e mi vendono a pezzetti al mercato di hong kong ahahaha
oppure torna senza un rene....#24
pure senza due ahahahahaha
Ma l'art. 67 comma 1 dove l'hanno tirato fuori ...
Guarda le proprietà del file che ti hanno inviato, chi l'ha compilato data e ora ...
In merito ad Alibrandi guarda questo link http://www.acquariofiliaitalia.it/articoli/esperti-e-consulenti-in-acquariofilia/enzo-alibrandi-profilo-biografico-dellautore.html
riccardo86
29-11-2012, 13:12
Ma l'art. 67 comma 1 dove l'hanno tirato fuori ...
Guarda le proprietà del file che ti hanno inviato, chi l'ha compilato data e ora ...
no è una lettera, ma che ne sò tu lo capisci chi è che ha firmato???? :-D:-D:-D. Adesso gli mando qualche mail, chiamo poi la compagnia aerea col numero segreto e pure l'hotel e poi vi dico se è vero o no.
In merito ad Alibrandi guarda questo link http://www.acquariofiliaitalia.it/articoli/esperti-e-consulenti-in-acquariofilia/enzo-alibrandi-profilo-biografico-dellautore.html
sembra seria come cosa, contetterò pure lui per sapere se è vero che va. speriamo....
Nautilus84
29-11-2012, 13:32
ho letto che è di messina...se ti risp facci sapere,così lo conosciamo e lo invitiamo su goccia blu e più attivamente sul forum ;-)
riccardo86
29-11-2012, 13:41
ho letto che è di messina...se ti risp facci sapere,così lo conosciamo e lo invitiamo su goccia blu e più attivamente sul forum ;-)
guarda se me dice che è tutto vero, qualsiasi cosa....
Nautilus84
29-11-2012, 13:46
ahahahahahh
se vuoi ti faccio compagnia e vengo con te!!ahaahah
Ma quindi non ti è arrivata via mail ma per posta. Tutto con timbri di HK ...
A me par tanto na presa per il culo .... però se è vera non posso che farti le congratulazioni ...
il sito degli hotel è questo http://www.shangri-la.com con il trattino
quello della aircina con il punto it e con rimandi a offerte varie non me par professionale ..
ci sono poi anche altre cose imprecise ... poi nella firma ci manca solo una svastica e siamo a posto ..
dai tienici aggiornati ..
omeroped
29-11-2012, 14:25
Io mi fiderei molto, ma molto poco.
Questo concorso era pubblicizzato in qualche modo sul loro sito? Esiste un'agenzia viaggi a cui si appoggiano in italia? Se tutto era scritto in perfetto italiano significa che la lingua è conosciuta da qualcuno... Non potevano avvisarti telefonicamente che eri il vincitore prima di mandare a scatola chiusa un codice che da diritto a hotel e albergo?...
Sará ma sta cosa a me puzza e non poco, non vorrei che ti ritrovassi lí e senza saperlo ti sei impegnato in qualche acquisto o peggio...
Vedi tu... Magari mi sbaglio io, ma ho imparato che nessuno ti regala niente e fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
Ovviamente imho...
DAi fai anche la scansione della busta ella lettera che indaghiamo .. nel sito non è publicizzato, Ci sono parecchi copia ed incolla nel testo e non sempre sono state rispettate le regole di dattilografia...
I numeri della conferma telefonica non si trovano in google .. se è un call center è la prima cosa che pubblicizzi, prova a mettere il numero del centro prenotazioni dell'ospedale vedrai che lo trovi ...
LA settimana scorsa ho sgamato una fidejussione da 25.000 € del banca di credito del mezzogiorno veramente ben fatto .. questo il sito originale http://www.bpmezzogiorno.it/ questa la patacca www.bp-mezzogiorno.it pensate che il direttore mi ha chiamato tre volte peer confermarmi che era tutto ok e che potevo consegnare la merce ... il dominio è registrato a nome di Registrant Name: ALDO BENFICA.
Attendo a chiamare quei numeri che sono sicuramente farlocchi.
Non è che hai comperato qualche cosa sul mercatino lasciano il tuo indirizzo ..
riccardo86
29-11-2012, 14:51
Raga ma io parto se la compagnia e l'hotel mi danno l'ok, mica sono scemo, a quel punto ben venga, ma vale la pena indagare anche perchè mi sono sempre trovato bene con fishstreet.
Eccovi la scansione:
http://s14.postimage.org/wf4vti0hp/Immagine_13.jpg (http://postimage.org/image/wf4vti0hp/)
Io mi fiderei molto, ma molto poco.
Questo concorso era pubblicizzato in qualche modo sul loro sito? Esiste un'agenzia viaggi a cui si appoggiano in italia? Se tutto era scritto in perfetto italiano significa che la lingua è conosciuta da qualcuno... Non potevano avvisarti telefonicamente che eri il vincitore prima di mandare a scatola chiusa un codice che da diritto a hotel e albergo?...
Sará ma sta cosa a me puzza e non poco, non vorrei che ti ritrovassi lí e senza saperlo ti sei impegnato in qualche acquisto o peggio...
Vedi tu... Magari mi sbaglio io, ma ho imparato che nessuno ti regala niente e fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
Ovviamente imho...
ma che sei matto meglio sfatare ogni dubbio scherzi?? è per questo che la pubblico quà. Se non sono sicuro 100% per me hong kong rimane in cartolina...
omeroped
29-11-2012, 14:58
Io non mi sentirei tranquillo lo stesso...
Nel senso che anche se compagnia e hotel confermassero (ci vuol niente a confermare una prenotazione) io non conosco le leggi cinesi e non so in che modo potrebbero fregarmi...
Ma probabilmente sono io ad essere paranoico...
Ma qualche garanzia in piú la vorrei.
riccardo86
29-11-2012, 15:02
Io non mi sentirei tranquillo lo stesso...
Nel senso che anche se compagnia e hotel confermassero (ci vuol niente a confermare una prenotazione) io non conosco le leggi cinesi e non so in che modo potrebbero fregarmi...
Ma probabilmente sono io ad essere paranoico...
Ma qualche garanzia in piú la vorrei.
omeroped se la compagnia mi manda la mail con il codice di prenotazione e mi fanno salire sull'aereo???? più di così....
però hai ragione la prudenza non è mai troppa.
omeroped
29-11-2012, 15:05
Non è tanto l'arrivare in cina che mi preoccupa quanto cosa potrebbero inventarsi mentre sei lì...
lucignolo72
29-11-2012, 15:06
basta che poi non torni in italia senza un rene......
omeroped
29-11-2012, 15:13
Onestamente piú che questo mi immagino microclausole che se, ad esempio accetti il volo e l'hotel come premio, ti impegni ad acquistare qualcosa o un servizio che non vuoi, se poi quando sei lí ti rifiuti, allora dovrai pagarti il volo e l'hotel... Per questo ti dico che non conosco le leggi cinesi...
Ma purtroppo in Italia non abbiamo buonissimi esempi...
riccardo86
29-11-2012, 15:21
Non è tanto l'arrivare in cina che mi preoccupa quanto cosa potrebbero inventarsi mentre sei lì...
ok, ma io mica li cerco o li vado a cercare... se la compagnia mi da l'ok vado e se l'hotel mi conferma vado, se parto con le cose chiare che mi confermano sti due che mi fanno??
Altrimenti stica..i ci ho provato, ma ne vale la pena di tentare...
Onestamente piú che questo mi immagino microclausole che se, ad esempio accetti il volo e l'hotel come premio, ti impegni ad acquistare qualcosa o un servizio che non vuoi, se poi quando sei lí ti rifiuti, allora dovrai pagarti il volo e l'hotel... Per questo ti dico che non conosco le leggi cinesi...
Ma purtroppo in Italia non abbiamo buonissimi esempi...
BOOOOO!!!!!#17#17#17 vediamo che mi dicono da fish street e poi si vedrà se vale la pena approfondire...
senza organi ahahahahhaha
lordlucas
29-11-2012, 15:23
A me è arrivato solo il volantino....:what::(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Kj822001
29-11-2012, 15:26
Io andrei senza pensare due volte.. se la compagnia aerea ti da il benestare.. e l'albergo ti da l'ok che problemi ti fai??? se vedi che butta male appena arrivi cambi albergo e saluti e arrivederci a fish street.. Fossi in te contatterei anche il personaggio da Messina sentirei dove alloggia giusto per avere un compaesano in zona..divertiti e quando mai ti ricapita...
riccardo86
29-11-2012, 15:26
quindi confermate anche voi che fish street ha inviato parecchie lettere in italia allo stesso momento. Bòòòò se viene bene, se no niente di perso...
Io andrei senza pensare due volte.. se la compagnia aerea ti da il benestare.. e l'albergo ti da l'ok che problemi ti fai??? se vedi che butta male appena arrivi cambi albergo e saluti e arrivederci a fish street.. Fossi in te contatterei anche il personaggio da Messina sentirei dove alloggia giusto per avere un compaesano in zona..divertiti e quando mai ti ricapita...
è esattamente quello che penso senza piu di tante seghe mentali!!!!
Una volta che ho la conferma da compagnia e hotel stò a posto.
lupo.alberto
29-11-2012, 20:12
al limite ti obbligheranno, quando ritorni in Italia, di portare un pacco da 10 kg. di "carbonato di calcio bianco e in polvere per dsb" ..... :-D:-D
lucignolo72
29-11-2012, 20:18
e cmq...se vai.... sei obbligato a fare un bel reportage....fotografico e descrittivo....magari esce anche un bell'articolo per il portale
scrocchia
29-11-2012, 20:50
quindi confermate anche voi che fish street ha inviato parecchie lettere in italia allo stesso momento. Bòòòò se viene bene, se no niente di perso...
è esattamente quello che penso senza piu di tante seghe mentali!!!!
Una volta che ho la conferma da compagnia e hotel stò a posto.
anche a me e' arrivato solo il volantino con le novita':-)
Oggi mi è arrivata la lettera di fish .... Ma solo il volantino, niente omaggio
Così GERRY
odranoel
29-11-2012, 23:07
A Ricà ti accompagno io...
riccardo86
30-11-2012, 00:02
A Ricà ti accompagno io...
AhahHHH leo nooo viene gabri!!!!!! Ahahahahahai te mata...
riccardo86
30-11-2012, 14:53
E' una sola, fish street non sa nulla. Probabilmente hanno aperto la busta in italia e fatto il foglio apposta coi miei dati che erano scritti già sull'esterno per il domicilio. Sicuramente si aspettavano che chiamassi da fisso su uno di quei numeri.....seeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Se ponno attaccà ar piffero....... Tutti a casa, organi interni sani e salvi e hong kong me la vedo in cartolina:-D:-D:-D:-D
omeroped
30-11-2012, 14:56
Mi spiace per te...
Ma era prevedibile...
Cazz un po' presto per fare un pesce d'aprile!!
riccardo86
30-11-2012, 14:59
Mi spiace per te...
Ma era prevedibile...
vabbè dai però anche tu avresti almeno indagato come me mandando la mail a fishstreet...
Se dici no, non ci credo:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Cazz un po' presto per fare un pesce d'aprile!!
altro che pesce d'aprile, proprio na sooooola. Qualcosa qualcuno ci deve guadagnare se no che lo hanno fatto a fare per perdere tempo? Qualche sola per togliere soldi di sicuro.
Fish street mi consiglia di denunciare di quà denunciare di là, la posta, l'aereo..... si, mo famo causa pure al passero solitario.... na risata cura tutto:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
sarebbe stato troppo bello per essere vero...peccato!
lucignolo72
30-11-2012, 15:14
allibito.....
Quindi le lettere sono partite da Fish street con i volantini per tutti .... (questo te lo hanno confermato?), sono arrivate tutte a Milano dove un buontempone ha aperto la tua, studiato un po di acquariologia ... giusto una ricerca l'avrà fatta ... e ti ha rispedito il tutto ..
La denuncia falla anche se ti fa perdere tempo è giusto farla. Se questo è sistematico magari avranno altre denunce del genere..
riccardo86
30-11-2012, 15:17
sarebbe stato troppo bello per essere vero...peccato!
era quello che pensavo pure io, troppo strano..
Quindi le lettere sono partite da Fish street con i volantini per tutti .... (questo te lo hanno confermato?), sono arrivate tutte a Milano dove un buontempone ha aperto la tua, studiato un po di acquariologia ... giusto una ricerca l'avrà fatta ... e ti ha rispedito il tutto ..
La denuncia falla anche se ti fa perdere tempo è giusto farla. Se questo è sistematico magari avranno altre denunce del genere..
esatto credo sia andata così. tipo aprire google cerchi acquariologia e i nomi di quei tre sono i primi che saltano fuori per fartici cascare, poi un hotel a hong kong, compagnia aerea cinese, i link e con 10 minuti la sola è fatta....
Ma che denuncia... lascia stare... poi vanno a chiamare pure quelli che stanno sulla lettera magari tra sei mesi, poi me richiamano uuuuuu non si finisce più. Ma chi me lo fa fare :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D tempo perso...e poi per prenderci che.... niente...
Sei sicuro che non e' uno scherzo fatto da qualcuno dei tuoi amici???? E' strano i volantini sono arrivati a parecchi e nessuno oltre te ha ricevuto la lettera, se dovevano fare una truffa sparano nel mucchio.
odranoel
30-11-2012, 19:45
E' una sola, fish street non sa nulla. Probabilmente hanno aperto la busta in italia e fatto il foglio apposta coi miei dati che erano scritti già sull'esterno per il domicilio. Sicuramente si aspettavano che chiamassi da fisso su uno di quei numeri.....seeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Se ponno attaccà ar piffero....... Tutti a casa, organi interni sani e salvi e hong kong me la vedo in cartolina:-D:-D:-D:-D
CAXXO mi ero già sistemato la valigia e il dizionario in Cinese........mi dice sempre sfiga ......#rotfl#
Abraço a vc e Gabriella
lordlucas
30-11-2012, 21:04
Che manica di stron. . Che c' è in giro....
riccardo86
30-11-2012, 21:18
Sei sicuro che non e' uno scherzo fatto da qualcuno dei tuoi amici???? E' strano i volantini sono arrivati a parecchi e nessuno oltre te ha ricevuto la lettera, se dovevano fare una truffa sparano nel mucchio.
oddio e come hanno fatto??? non è che ho una cassetta della posta dove si puo prendere facile le lettere, è tosta tirarla fuori... io non credo, penso che quelli siano numeri da chiamare ad altissimo costo.... sarebbe l'unica spiegazione.
CAXXO mi ero già sistemato la valigia e il dizionario in Cinese........mi dice sempre sfiga ......#rotfl#
Abraço a vc e Gabriella
Ma sei tornato adesso dall'egitto già vuoi ripartire????:-D:-D:-D:-D:-D
A me mi tocca aspettare fino a gennaio e sono 11 mesi che non sento l'odore di Salvador..... aquele acaraje, o fedor do dende, as estradas esburacadas.... aaaaaaaaai que saudade minha bahia, enquanto voce tem saudade tambem das coisas ruim, garanto que sta apaixonado pelo pais mais lindo do mundo, O BRASIL!!!!
odranoel
30-11-2012, 23:42
oddio e come hanno fatto??? non è che ho una cassetta della posta dove si puo prendere facile le lettere, è tosta tirarla fuori... io non credo, penso che quelli siano numeri da chiamare ad altissimo costo.... sarebbe l'unica spiegazione.
Abraço a vc e Gabriella
Ma sei tornato adesso dall'egitto già vuoi ripartire????:-D:-D:-D:-D:-D
A me mi tocca aspettare fino a gennaio e sono 11 mesi che non sento l'odore di Salvador..... aquele acaraje, o fedor do dende, as estradas esburacadas.... aaaaaaaaai que saudade minha bahia, enquanto voce tem saudade tambem das coisas ruim, garanto que sta apaixonado pelo pais mais lindo do mundo, O BRASIL!!!!
Che bastardo che sei guarda io nn ci torno a casa sono quase 2 anni e nn vedo 'ora di poter tornare ma a 2014 vado per la coppa del mondo con la scusa di lavoro per la signora #18#18#18#18
riccardo86
30-11-2012, 23:54
AhahahahahhHH ate o ano que vem no brasil entao!!!!
ma come una sola.... ti volevo chiedere se mi mettevi nel bagaglio a mano, non sono tanto ingombrante:-D:-D
Fish street mi consiglia di denunciare di quà denunciare di là, la posta, l'aereo..... si, mo famo causa pure al passero solitario.... na risata cura tutto
Con questo atteggiamento però non lamentiamoci poi delle truffe! DEVI denunciare, è un tuo dovere oltre che un tuo diritto!!!
Comunque leggendo sta storia c'era poco di diverso da aspettarsi... Nessuno ti regala nulla!
Valentino74
26-12-2012, 11:01
Ciao Ric, mi sono letto la disavventura che ti è capitata, non lo sapevo ancora... Sennò ne parlavamo alla cena... Comunque credo sia un tentativo di phishing a scopo di farti allontanare da casa per andare poi in tutta tranquillità a scassinartela! Okkio io la denuncia la farei comunque... Anche solo alla polizia postale!
mi pare pazzescamente ben congegnata...tropo tagliata sulle tue caratteristiche.. ti rendi conto quanto tempo ci vuole a trovare dati, scrivere la lettera ecc... o non fanno altro (cioè passano mezza gornata per ogni truffa) o qualcuno di casa ti sta prendendo per il culo.
faccio cortesemente presente che il mio primo cedolino dello stipendio era 485 lire.... dopo essere andato furibondo all'ufficio del personale ho scoperto che mezzo ospedale era d'accordo a prendermi per i fondelli....
giangi1970
27-12-2012, 10:46
Mauro...a dire il vero...a pensar male...ci vogliono 10 minuti se Fish streat si e' venduto i database dei dati clienti..
E ti assicuro che offrono belle cifre...
Non so' le clausule sulla registrazione di FishS quali siano...mai fatta...
MA se hai flaggato dove dice(molto genericamente) che possono dare i tuoi dati a terzi per scopi pubblicitari o ricerche di mercato..non ci fai niente...puoi denunciare chi vuoi...
Diverso e' se hai flaggato dove dice che i tuoi dati servono per eventuali garanzie...li si..puoi denunciarli...
riccardo86
27-12-2012, 11:42
Mauro...a dire il vero...a pensar male...ci vogliono 10 minuti se Fish streat si e' venduto i database dei dati clienti..
E ti assicuro che offrono belle cifre...
Non so' le clausule sulla registrazione di FishS quali siano...mai fatta...
MA se hai flaggato dove dice(molto genericamente) che possono dare i tuoi dati a terzi per scopi pubblicitari o ricerche di mercato..non ci fai niente...puoi denunciare chi vuoi...
Diverso e' se hai flaggato dove dice che i tuoi dati servono per eventuali garanzie...li si..puoi denunciarli...
quoto giangi. Denuncio fish street? maaaaa cheeeeee, si così poi per un pezzo di carta mi tocca pure chiamare l'avvocato. La lettera la ho aperta io e ci stava sopra il timbro di fish street, poi in perfetto italiano mi puzzava.
Valentino e che me se rubano??? un paio di talee, uno skimmer.... Credimi a casa mia c'è poco da rubare, non ho la villa piena di roba...
Maaaa io francamente non denuncio nessuno anche perchè chi me lo fa fare...
Tempo perso.:-D:-D:-D:-D:-D:-D Auguri a tutti
contunia a sembrarmi una cosa troppo tagliata sull'individuo per esser una truffa di massa, anche se ci vogliono 10 minuti (e mi pare poco considerato che la lettera è scritta in italianeo e non tradotta con traduttore automatico) in un'ora ne fai 6.. e in questo caso la mandi a tutti gli italiani e non ad uno solo...
bah...
che si inventano....
Guardati in casa o tra gli amici, ma quale pishing od altro, il volantino di fishstreet e' arrivato a parecchie persone e nessuno aveva la lettera che annunciava la vincita. Ti hanno tirato uno scherzo, per fare una truffa si spara nel mucchio non si sceglie solo una persona. ;-)
lucignolo72
28-12-2012, 00:00
Guardati in casa o tra gli amici, ma quale pishing od altro, il volantino di fishstreet e' arrivato a parecchie persone e nessuno aveva la lettera che annunciava la vincita. Ti hanno tirato uno scherzo, per fare una truffa si spara nel mucchio non si sceglie solo una persona. ;-)
per essere uno scherzo di amici sta durando un po troppo......ma se lo è veramente , bisogna dargli l'oscar a questi qua...spero che ti abbiano anche filmato a sto punto..:-D:-D
riccardo86
28-12-2012, 11:21
per essere uno scherzo di amici sta durando un po troppo......ma se lo è veramente , bisogna dargli l'oscar a questi qua...spero che ti abbiano anche filmato a sto punto..:-D:-D
???? per me è finito da quel dììììì....:-D:-D:-D:-D:-D ma ripeto che scherzo di amici non mi pare, perchè la mia cassetta delle lettere ha un buchino piccolissimo ed è impossibile riuscire a prendere la lettera e la chiave la ho solo io.-35 Comunque se ci pensate lo può fare chiunque con i miei stessi dati che erano sull'indirizzo di spedizione sulla busta....
lucignolo72
28-12-2012, 11:32
magari era vera e lo scherzo te lo hanno fatto quelli che hanno risposto alla mail di chiariment dicendo che era tutto falso...#24
riccardo86
28-12-2012, 11:41
guarda per sicurezza me ne stò a casetta...:-D Se vuoi ti porto la lettera e ti spacci per me così gli organi te li levano a te!!!:-D:-D
Cristian Ghia
29-12-2012, 19:22
Riccardo , ad Hong kong ho conoscenti e molti amici come in gran parte dell'Asia ma non mi pare nessuno si chiami fishstreet.
Io ho partecipato all'Asia Pacific Shrimps contest il 7/8 Dicembre , ma il campionato asiatico era ad Osaka in Giappone .
Ho ricevuto anche l'invito per partecipare ad Aquarama 2013 ma si tiene inChina e quindi non ho proprio idea di cosa sia .
Per favore tienimi aggiornato se vuoi .
Distinti saluti
Cristian Ghia
Cristian Ghia
29-12-2012, 19:39
Riccardo , ti ho risposto al volo perchè mi avevano detto che ero stato tirato in ballo :) non avevo letto le precedenti pagine . é uno scherzone di certo , nella letterina che hai ricevuto la firma sotto è in cinese come me :D .
Comunque tienimi aggiornato , magari mi ospitano a sorpresa pure me su un argomento che a quanto ho letto centra con gli acquari marini di cui io non so assolutamente nulla :)
Se fosse stato sui gamberetti poteva anche essere più veritiero ma sul marino :D ahahahahah impossibile che io centri qualcosa.
Buon anno a tutti :)
kri
riccardo86
29-12-2012, 20:15
Riccardo , ti ho risposto al volo perchè mi avevano detto che ero stato tirato in ballo :) non avevo letto le precedenti pagine . é uno scherzone di certo , nella letterina che hai ricevuto la firma sotto è in cinese come me :D .
Comunque tienimi aggiornato , magari mi ospitano a sorpresa pure me su un argomento che a quanto ho letto centra con gli acquari marini di cui io non so assolutamente nulla :)
Se fosse stato sui gamberetti poteva anche essere più veritiero ma sul marino :D ahahahahah impossibile che io centri qualcosa.
Buon anno a tutti :)
kri
:-D:-D:-D:-D:-D:-D allora tutti a casa e contenti!!! Grazie christian!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |