Visualizza la versione completa : prezzo caridine palermo
Ciao, chiedo ai palermitani che hanno avuto a che fare recentemente con negozi di animali, i prezzi delle red cherry, yellow, babaulti e japonica, non vorrei fare un viaggio a vuoto se volessi comprarle, ciao!
e-commerce91
28-11-2012, 21:15
rimarrai molto deluso, sia per le disponibilità che per i prezzi....
sicuramente i negozi nei quali troverai qualcosa sono Acquarigiapponesi zen, Grande acquario club e mondi sommersi a Bagheria
per quanto riguarda le japonica, le ho prese da Agiapponesi zen a 5€ cad.
per le red cherry, solitamente 3-4€ cad
concordo con e-commerce91,qui i prezzi sono altini e si trovano sempre le solite 2 -3 specie,figurati che la settimana scorsa da gac c'erano delle red cherry(quantomeno loro le chiamavano così) che erano di un rosso trasparente e alcune avevano il corpo per metà completamente trasparente e le vendevano 4 euro ciascuna!
...in sicilia ci sono molti che le allevano soprattutto a Siracusa, io le ho prese da li le crystal red spettacolari, pagate non molto e arrivate in 24 ore a casa mia (io sto vicino Roma), cerca bene....... :-))
credevo che i prezzi alti fossero qua da me! 3/4 euro!#28f
Confidavo su alcuni grandi negozi in cui ero entrata quache tempo fa, ma mi sa che cerco un allevatore privato... grazie a tutti!
maramao hai ragione in Sicilia ci sono diversi allevatori,ma lei chiedeva dei prezzi nei negozi di Palermo,e anche come allevatori qui a Palermo l'unico che ha le crystal che io sappia le vende a 6 euro quelle di grado b!Lo so perchè è già da un po' che le cerco invano#28d#
e-commerce91
29-11-2012, 23:08
la miglior cosa è comprare da privati, anche facendoseli spedire...
prezzi molto competitivi, e sopratutto animali migliori di quelli che si trovano x negozi.
la miglior cosa è comprare da privati, anche facendoseli spedire...
prezzi molto competitivi, e sopratutto animali migliori di quelli che si trovano x negozi.
Stessa cosa che ho detto io, sia qui che in privato. Fatteli inviare con uno scaldino (costa 2 soldi!) da un privato, alcuni te li ho accennati.......e dove trovarli..... #70
maramao accenneresti in privato anche a me?:-))
anche io ho trovato sia bassa disponibiltà e prezzi elevati!!!!
vista la velocità nella riproduzione di alcune caridine, non capisco proprio perchè nei negozi non dedichino un paio di vasche al loro allevamento, avendole così sempre disponibili, non stressate da viaggi di trasporto e a prezzi competitivi... forse preferiscono non rischiare e non ritrovarsi cento caridine a cui dar da mangiare!
concordo con te,le red cherry sono semplici da tenere e si riproducono a manetta,poi alla fine non è che mangino chissàche e tenendole loro potrebbero venderle anche ad un prezzo leggermente minore penso.
....aggiungo.... le heteropoda quindi non solo le red cherry ma anche Yelow e sakura sono molto richieste e vengono vendute a prezzi alti ache da privati, i negozianti dovrebbero farsi piu' furbi, avere una vasca di Yellow fire sono tanti soldi!!!
con poco impegno farebbero concorrenza non solo agli altri negozi ma anche ad alcuni privati... che aspettano?
Un ordine da 100 caridine?
JOLLYFISH
30-11-2012, 14:07
Un Ciao a tutti i Palermitani.......#28#28#28
Ragazzi che prezzi !!!!!!-:33
Qua sul forun c'è MOLTA più disponibilita è sopratutto prezzi molto accessibili .....
anche se spendi qualcosina x la spedizione ......MA avrete ( veramente ) delle
caridine molto belle e sane ......ne vale la pena......
Cordialità
giorgio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |