PDA

Visualizza la versione completa : Problema alghe

Mefisto
28-11-2012, 15:33
Salve a tutti,
ho un mirabello 30 litri con un solo betta all'interno dato che mi ha appena ucciso il mio pesce pulitore (quello con la bocca a ventosa) e due ampullarie (che ho deciso di sostituire con una neritina...credo sia sufficiente);
da 3 giorni a questa parte si stanno incominciando a formare alghe marroni sulle anubias e verdi sulla cabomba...cosa posso fare per eliminare la causa??

dave81
28-11-2012, 18:15
ho un mirabello 30 litri con un solo betta all'interno dato che mi ha appena ucciso il mio pesce pulitore (quello con la bocca a ventosa) e due ampullarie

sei sicuro che sia stato il Betta a ucciderlo? il termine "pulitore" cosa vuol dire? di che pesce si trattava esattamente?

da 3 giorni a questa parte si stanno incominciando a formare alghe marroni sulle anubias e verdi sulla cabomba...cosa posso fare per eliminare la causa?

è una domanda troppo generica e questa non è la sezione adatta, nel forum c'è una sezione specifica per parlare di alghe:-) purtroppo è un problema che va approfondito bene perchè può avere cause diverse e la sua risoluzione spesso non è facile