PDA

Visualizza la versione completa : Zebrasoma flavescens aiutooooo

pinomartini
27-11-2012, 22:32
Ciao a tutti...č da una settimana che lo zebra l'ho inserito in vasca ma non mangia quasi nulla(il pių delle volte ingoia e sputa il cibo e lo tritura pių volte) dal granulato scaglie e spirulina,giovedi mi arrivano le alghe della nutrition,premetto che pizzica molto le rocce....ora arrivo al clouč da due giorni che noto che sulla "pelle" del pesce sono comparsi delle patine nere e grigie č come se fosse cenere...il pesce si muove sempre e non riesco a fotografare il tutto cosa posso fare oltre ad incovolarimi con il negozziante?

pinomartini
28-11-2012, 09:53
per favore aiutatemi...se posso fare qls lo vorrei aiutare...potrebbe essereun infezione?

GROSTIK
28-11-2012, 14:20
che altri pesci hai in vasca?
potrebbe essere stress .... č dimagrito in questa settimana?

pinomartini
28-11-2012, 16:55
ciao ho solo due pagliacci e un paccagnallae...sono tutti pacifici pensa che con l'ultimo pesce condividono la tana...rispetto alla settimana scorsa penso che sia lo stesso pizzica sempre le rocce....ora ci posto una foto č il meglio che sono riuscito a fare
http://s10.postimage.org/l6gww29yt/zebrasoma.jpg (http://postimage.org/image/l6gww29yt/)

pinomartini
29-11-2012, 09:53
allora cosa ne pensate scusate se vi stresso ma vorrei salvarlo...ho contattato anche chi me lo ha venduto e mi faceva sapere cosa poteva essere informandosi dal suo rivenditore

periocillin
29-11-2012, 09:55
compera la spirulina in fiocchi

pinomartini
29-11-2012, 12:24
no non la guarda propio ho quella a scaglie dell' sgh....ho trovato le alghe nori ho preso un pezzo č l'ho messo tra due rocce e fa effetto bandiera al momento non la guarda propio forse ho sbagliato come la metto?

GROSTIK
30-11-2012, 16:54
per le alghe potresti prendere le pinze in plastica che si attaccano al vetro con una ventosa ;-)

pinomartini
03-12-2012, 09:47
per le alghe potresti prendere le pinze in plastica che si attaccano al vetro con una ventosa ;-)

ho comprato la pinza che mi dicevi e mi sono arrivate le alghe delle ocean nutrition...nel frattempo sembra che ha iniziato a mangiare il granulato

GROSTIK
03-12-2012, 10:02
ottimo ;-) ... tienici aggiornati ...