Visualizza la versione completa : Zebrasoma flavescens aiutooooo
pinomartini
27-11-2012, 22:32
Ciao a tutti...č da una settimana che lo zebra l'ho inserito in vasca ma non mangia quasi nulla(il pių delle volte ingoia e sputa il cibo e lo tritura pių volte) dal granulato scaglie e spirulina,giovedi mi arrivano le alghe della nutrition,premetto che pizzica molto le rocce....ora arrivo al clouč da due giorni che noto che sulla "pelle" del pesce sono comparsi delle patine nere e grigie č come se fosse cenere...il pesce si muove sempre e non riesco a fotografare il tutto cosa posso fare oltre ad incovolarimi con il negozziante?
pinomartini
28-11-2012, 09:53
per favore aiutatemi...se posso fare qls lo vorrei aiutare...potrebbe essereun infezione?
che altri pesci hai in vasca?
potrebbe essere stress .... č dimagrito in questa settimana?
pinomartini
28-11-2012, 16:55
ciao ho solo due pagliacci e un paccagnallae...sono tutti pacifici pensa che con l'ultimo pesce condividono la tana...rispetto alla settimana scorsa penso che sia lo stesso pizzica sempre le rocce....ora ci posto una foto č il meglio che sono riuscito a fare
http://s10.postimage.org/l6gww29yt/zebrasoma.jpg (http://postimage.org/image/l6gww29yt/)
pinomartini
29-11-2012, 09:53
allora cosa ne pensate scusate se vi stresso ma vorrei salvarlo...ho contattato anche chi me lo ha venduto e mi faceva sapere cosa poteva essere informandosi dal suo rivenditore
periocillin
29-11-2012, 09:55
compera la spirulina in fiocchi
pinomartini
29-11-2012, 12:24
no non la guarda propio ho quella a scaglie dell' sgh....ho trovato le alghe nori ho preso un pezzo č l'ho messo tra due rocce e fa effetto bandiera al momento non la guarda propio forse ho sbagliato come la metto?
per le alghe potresti prendere le pinze in plastica che si attaccano al vetro con una ventosa ;-)
pinomartini
03-12-2012, 09:47
per le alghe potresti prendere le pinze in plastica che si attaccano al vetro con una ventosa ;-)
ho comprato la pinza che mi dicevi e mi sono arrivate le alghe delle ocean nutrition...nel frattempo sembra che ha iniziato a mangiare il granulato
ottimo ;-) ... tienici aggiornati ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |