Entra

Visualizza la versione completa : Come Schiuma...??

alessio1992
27-11-2012, 22:31
http://www.youtube.com/watch?v=Ap33R-CpkbI

Yasser
27-11-2012, 23:45
io proverei ad abbassare il livello della schiuma

alessio1992
27-11-2012, 23:47
io proverei ad abbassare il livello della schiuma

Seguo Zeovit per quello il livello è alto e schiumo bagnato...!!!;-);-)

riky076
28-11-2012, 00:39
io direi mezzo cm piu' basso;-)

ALGRANATI
28-11-2012, 08:17
è una schiumata molto molto bagnata.
difficile dire se schiuma bene o meno con il livello così alto.

alessio1992
28-11-2012, 08:50
Mi consigliate di abbassarlo un po' anche se seguo Zeovit e devo schiumare bagnato...?!

ALGRANATI
28-11-2012, 09:22
non abbassarlo....o meglio, devi vedere tu come si comporta il sistema.

alessio1992
28-11-2012, 13:19
non abbassarlo....o meglio, devi vedere tu come si comporta il sistema.

In che senso Algra...?!

ALGRANATI
28-11-2012, 18:26
nel senso che potrebbe andare bene anche così alto....ma devi vedere tu come si comportano i nutrienti .

K-Killer
29-11-2012, 13:43
Per me la schiumata è abbastanza corretta in funzione del metodo che usi...forse forse abbasserei la colonna in modo che ti si spochino gli ultimi 3 cm di bicchiere..
Io ho la tua stessa gestione e non schiumo molto diverso ;-)

alessio1992
29-11-2012, 16:09
Per me la schiumata è abbastanza corretta in funzione del metodo che usi...forse forse abbasserei la colonna in modo che ti si spochino gli ultimi 3 cm di bicchiere..

abbasseresti la colonna nel senso il livello della schiuma invece di farlo arrivare proprio al limite lo metto un un paio di cm che trabocchi giusto...?!

K-Killer
29-11-2012, 17:47

abbasseresti la colonna nel senso il livello della schiuma invece di farlo arrivare proprio al limite lo metto un un paio di cm che trabocchi giusto...?!

Si esatto....#70#70
Poi valuti lo schiumato che ne esce fuori in un paio di giorni..... e vedi col passare dei giorni se i coralli hanno reagito per caso diversarmente.
L'importante è che anche se schiumi bagnato,dopo un paio di giorni inizi ad avvertire un odore di zolfo,segno che i batteri che giustamente schiumi muoiano e producano puzza:-D

alessio1992
29-11-2012, 18:09

Si esatto....#70#70
Poi valuti lo schiumato che ne esce fuori in un paio di giorni..... e vedi col passare dei giorni se i coralli hanno reagito per caso diversarmente.
L'importante è che anche se schiumi bagnato,dopo un paio di giorni inizi ad avvertire un odore di zolfo,segno che i batteri che giustamente schiumi muoiano e producano puzza:-D

La puzza si sente...!! Ma se non dovesse sentirsi cosa significherebbe...?! E cosa dovrei fare...?!