Visualizza la versione completa : Complimenti a Maurizio e a Francesco
Manuelao
27-11-2012, 18:33
Per le loro bellissime vasche #25
http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI_2012/Nano_Nov2012.asp
http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI_2012/cicciorao.asp
complimenti anche al dolce....veramenti fuori dal comune!!!
mi dispiace per maurizio che si vede pubblicata una vasca che gli e' collassata...ma sono sicuro che risorgera' per diventare un altra vasca del mese :)
AlessandroLorenza
27-11-2012, 19:54
Belli, Complimenti
mi dispiace per maurizio che si vede pubblicata una vasca che gli e' collassata...ma sono sicuro che risorgera' per diventare un altra vasca del mese :)
Grazie a tutti... Purtroppo non c'è più!
Complimenti a Francesco e... sono andato a guardare anche la vasca del dolce: impressionante, bella!
Landomagik
27-11-2012, 21:35
Grazie a tutti... Purtroppo non c'è più!
Complimenti a Francesco e... sono andato a guardare anche la vasca del dolce: impressionante, bella!
cosa è successo?? Era veramente qualcosa di spettacolare..
camiletti
27-11-2012, 21:37
Garth, vasca bellissima, mannaggia al kent b...
massyvassallo
27-11-2012, 22:19
complimenti anche da parte mia.
ps.
mi sono rimaste solo due lumache delle 4 che mi hai dato, quando torni te ne restituisco almeno una.
Daniel-T
27-11-2012, 22:21
Complimenti a tutti #25
ps.
mi sono rimaste solo due lumache delle 4 che mi hai dato, quando torni te ne restituisco almeno una.
Vai tranquillo, avrò tolto 100 gusci vuoti ma...
Ne ho alcune grandi e ne stanno nascendo di piccine, ne ho viste molte minuscole prima di partire, ancora bianche erano! Quando torno te ne porto io altre 4 o 5 ;-)
massyvassallo
27-11-2012, 23:04
ps.
Vai tranquillo, avrò tolto 100 gusci vuoti ma...
Ne ho alcune grandi e ne stanno nascendo di piccine, ne ho viste molte minuscole prima di partire, ancora bianche erano! Quando torno te ne porto io altre 4 o 5 ;-)
ok grazie.
in anteprima: forse la goniopera stà recuperando, per adesso incrocio le dita#27
scusate la curiosità,ma come mai è collassata?
Federico Rosa
28-11-2012, 11:45
Mi associo ai complimenti #70
Garth quando vuoi sai cosa ti ho già promesso ;-)
complimenti soprattutto al nano....e al dolce..ben progettato!
scusate la curiosità,ma come mai è collassata?
Si è bloccata una pompa e ha riversato un litro di kent b (carbonati) in vasca in poche ore...
------------------------------------------------------------------------
Mi associo ai complimenti #70
Garth quando vuoi sai cosa ti ho già promesso ;-)
Grazie ;-)
------------------------------------------------------------------------
complimenti soprattutto al nano....e al dolce..ben progettato!
E grazie!
Complimenti a Garth11 #25 #25
Per quanto io non ci capisca nulla di nano, mi sembra un'ottima realizzazione, con animali in salute, colorati e perfettamente bilanciata: dovrebbe essere di esempio per tanti, bravo ancora.
Peccato della disgrazia della pompa bloccata, sono certo che ne allestirai un'altra altrettanto mirabile. ;-)
Complimenti ad entrambi..Maurizio coraggio tornerà a splendere..
riccardo.b
28-11-2012, 18:56
complimenti ad entrambi !!
la vaschetta dolce mi ha affascinato parecchio, è un idea veramente bella e d'effetto!!
mannaggia a voi che me l' avete fatta vedere, ho già mandato una richiesta di preventivo a malberti per una vasca 90x45x25 !!! :-D
se non mi costa un esagerazione voglio provare a fare una cosa simile!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |