Visualizza la versione completa : Reattore Di calcio Deltec Pf 501
Ciao a tutti, vorrei comprare questo reattore usato, qualcuno può dirmi pregi e difetti. Verrà installato su una vasca da 450 litri DSB con sps e lps.
ho provato ad utilizzare il tasto cerca, ma non ho avuto risultati.
Grazie a tutti
bartsimpson
27-11-2012, 16:55
So che hanno diversi problemi con la pompa, non ricordo di preciso ma mi sentirei di sconsigliartelo.
eh! hi! oh! mitico! doh?!
grazie, bartsimpson, credo che monti un acquabee 2000, ma non sono sicuro.
il prezzo è interessante, ma se non funziona bene.....
nessun altro?
Io ce l'ho, col suo materiale, visto che funziona a letto fluido, x ora funziona bene, poche bolle ci co2 e mantiene tutto stabile...
Io uso questo reattore e ti devo dire che fino adesso l'unico problema che ho riscontrato e la rumorosità un pò eccessiva della pompa. Cmq tutto sommato fa il suo lavoro usando il materiale consigliato dalla deltec.
Achilles91
27-11-2012, 19:22
io ho sempre usato deltec vanno una favola poca co2 con il loro materiale e rilascio nullo di po4
sono stato costretto a cambiare solo perche il modello piu grande loro era piccolo per la mia vasca altrimenti deltec forewer
lordlucas
27-11-2012, 19:52
Va una favola. Stai solo molto attento a quale girante monta quella pompa. Quella di questo reattore la monta maggiorata e anche il corpo motore e' particolare, infatti la sola pompa di ricambio costa piu' di 100 € e non circa 40 € come quella normale che dopo un po' sciopa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie a tutti delle risposte, allora procedo all'acquisto #70#70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |