Entra

Visualizza la versione completa : Kit co2 naturale della hydor

gaetanodimatteo
20-04-2006, 23:50
Salve ragazzi,
ho bisogno di un consiglio sul kit co2 "Hydor Co2 Green NRG Natural".
Ho visto su vari siti ed il prezzo si aggirava intorno ai 30 euro
fino a quando mi sono imbattuto su abissi.com dove lo vendono a € 17,50.
Sarà il caso di acquistarlo? voi cosa mi consigliate
La mia vasca ha le seguenti misure 100x45x30 ed il kit è adatto (almeno da quanto è scritto nei dettagli) per acquari fino a 150 litri.
p.s.
in caso positivo potrò evitare di acquistare le ricariche della hydor (€ 7) e sostituirle con zucchero, lievito e acqua?
Questo è il link http://www.abissi.com/dettaglio_prodotto.asp?id=ggmmboiacl&idc=goenlpdh

JoeBlack
21-04-2006, 00:27
mah!..anch'io all'inizio ho cercato delle soluzioni meno costose, ma secondo me i risultati sono sempre quelli per quanto spendi.
Alla fine ho optato per un impianto a bombola.
Comunque aspetta consigli da chi in impianti di Co2 ha più esperienza.
Io col mio mi ci trovo bene

Nunzio Catania
21-04-2006, 00:29
Il prodotto è valido e fa il suo lavoro, ma ... io ti consiglio un impianto a bombola, infondo spendi un pò di più, ma ne vale la pena!
Di solito si parte con quelli a fermentazione, ma poi vedendo i risultati si passa alla categoria superiore.

gaetanodimatteo
21-04-2006, 00:54
Grazie ragazzi,
il problema è che ho già un impianto a bombola (ricaricabile) per la vasca da 300 litri (e non vi dico quanto l'ho pagato -05) e non posso spendere la stessa cifra un'altra volta.
Comunque mi sembra di capire che potrebbe andare bene.

Gaetano

Nunzio Catania
21-04-2006, 13:58
con 60 euro o poco più lo prendi!

stefania77
21-04-2006, 15:33
perchè non ne fai uno artigianale? nella sezione fai da te ti potranno spiegare come... :-)) così spendi poco più di un euro