Visualizza la versione completa : infezione betta HM
luca_cuomo
26-11-2012, 21:39
ciao a tutti volevo sapere come curare un'infezione alla vescica di un betta HM e se ci sono piu speranza che ci riesco o meno perche il betta non è mio e me lo vogliono regalare pero mi dispiace se poi muore
Scusa ma ti vogliono regalare un Betta malato? O ti stai semplicemente informando per prevenire un eventuale problema?
luca_cuomo
28-11-2012, 19:19
si il betta è gia malato è siccome il propietario non ha tempo per curarlo e a me dispiace se muore perche è davvero un bellissimo esemplare di betta hm vorrei provare a curarlo io e volevo sapere cosa bisognava fare
Ok..che sintomi ha il Betta?
luca_cuomo
03-12-2012, 21:21
oggi ho portato il pesce a casa,comunque i sintomi sono che sta sempre steso di lato sul bordo e non si muove,cosa posso fare mi fa tanta pena vederlo in quello stato
davide147
03-12-2012, 21:56
-d09 prova a postare in malattie
ti fa onore il fatto che tu voglia salvarlo!
fossero tutti così...
purtroppo non so esserti d'aiuto
prova a postare in malattie e scrivi, se li sai i valori dell'acqua, il litraggio e altri coinquilini della vasca dove era prima
tu dove lo hai sistemato? valori?
luca_cuomo
03-12-2012, 22:02
il betta è sempre stato da solo,il mio amico lo teneva in una boccia e io adesso lo messo in una bettiera perche il 40lt dedicato a lui sta in fase di avviamento,grazie comunque per avermi risposto
davide147
03-12-2012, 22:39
ma la bettiera cos'è esattamente?
quanti litri è? sai i valori?
io non sono esperto in malattie, ma di solito la prima causa sono le vasche non adatte...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |