Entra

Visualizza la versione completa : pulci d'acqua

candelone
20-04-2006, 23:28
ho parecchie pulci d'acqua specialmente su una roccia piena di Parazoanthus è una settimana che non mi si aprono piu i tentacoli almeno a quelle centrali come vaccio ad eliminare queste pulciaccie grazie

keronea
21-04-2006, 09:18
Mi sebra strano che gli Afipodi (pulci) possano creare disturbo #24

se riesci posta una foto delle "pulci" che vedi sui Parazoanthus ;-)

architect
21-04-2006, 11:42
di solito zoanthus e company sono attaccati e mangiati da piccoli nudibranchi immessi nell'acquario con le rocce vive magari sono loro che li disturbano...cmq si possono eliminare con bagni in acqua d'osmosi mi pare...

illo
21-04-2006, 22:49
di solito zoanthus e company sono attaccati e mangiati da piccoli nudibranchi immessi nell'acquario con le rocce vive magari sono loro che li disturbano...cmq si possono eliminare con bagni in acqua d'osmosi mi pare...

confermo architect ... "pulci d'acqua" !??!?!... che è la vasca de Branduardi !?!?!?. :-D .. a parte i scherzi mi sembra poi che 'ste pulci d'acqua vivano nelle zone paludose di acqua dolce !?!?... mai sentite in acqua marina ... ciao

architect
22-04-2006, 13:40
confermo architect ... "pulci d'acqua" !??!?!... che è la vasca de Branduardi !?!?!?. .. a parte i scherzi mi sembra poi che 'ste pulci d'acqua vivano nelle zone paludose di acqua dolce !?!?... mai sentite in acqua marina ... ciao

io pensavo che le pulci d'acqua fossero una specie di pianta acquatica galleggiante x il dolce :-D :-D