PDA

Visualizza la versione completa : Compatibilit fridmani synchiropus

mirko15
26-11-2012, 19:53
Ho un problemino con la planarie rosse,devo averle introdotte con un corallo,in vasca ho un fridmani e un pagliaccio,visto che aspirando le non risolvo granché volevo sapere se nel mio 110l potevo metterci il synchiropus che si dovrebbe pappare la planarie,ho paura però che litighi col fridmani entrando in competizione per il benthos.Che dite?

ALGRANATI
26-11-2012, 20:34
sono 2 pesci che occupano uno spazio completamente diverso sia come posizione che come cibo.
mettilo tranquillamente ma non lo splendidus che per la tua vasca non è adatto e poi non mangia sempre le planarie.
vai di ocellatus o marmoratus

mirko15
26-11-2012, 22:14
Ok grazie,il dubbio che occupassero la stessa nicchia mi è venuto perché il fridmani sembra un falco,spunta all improvviso dalle rocce come vede qualche animaletto che cammina se lo sbrana

ALGRANATI
26-11-2012, 22:52
I Fridmani sono dei pesci stupendi.
Sono dei peperini, io ne ho una coppia che depone e sono fantastici.....velocissimi.

mirko15
28-11-2012, 22:29
Ah verissimo è stupendo è di un viola intenso ma con quella striscia nera che parte dagli occhi sembra che abbia la maschera di Zorro,e il carattere è tosto si fa rispettare ecco il perché dei miei dubbi sulla convivenza con un synchiropus