Visualizza la versione completa : reputazone..........
mi spiegate la moda di scrivere in firma "se ti è piaciuto il mio commento clicca su reputazione"?
credo che la reputazione una persona se la crei per il reale apporto che essa apporti a una comunità,o in questo caso specifico al forum....quindi a che serve elemosinare click??
me lo chiedevo da un pò,con estrema curiosità :D
Johnny Brillo
25-11-2012, 21:14
C'era già una discussione aperta sulle nuove regole della reputazione, potevi postare li.
Comunque credo sia per pubblicizzare questa funzione del forum che è usata molto, ma molto raramente.
Metalstorm
25-11-2012, 21:37
inizialmente si era partiti pe promuovere questa funzione utile ma poco usata.....poi che qualcuno appunto cerchi di elemosinare click per avere la reputazione più alta, è possibile (basta anche guardare il tono in cui sono scritte tali firme, è facile capire se uno rientra in una categoria o in un'altra)
davide147
25-11-2012, 21:40
io ce l'ho in firma per far sapere ai nuovi iscritti che c'è questa funzione...tutto li...
io ci ho messo un po'. non sapevo che c'era all'inizio....
poi non elemosino niente perché, diciamoci la verità, a cosa serve?
se mi davano 50 €uro per ogni reputazione il discorso era diverso :-D
poi si dice sempre che è una funzione poco usata, quindi si pubblicizza
io cerco anche di assegnarle le reputazioni ad utenti che se lo meritano (indipendentemente dal post)
sicuramente avrò dimenticato qualcuno #12 ma cerco di fare del mio meglio
ovviamente parlo solo per me :-)
------------------------------------------------------------------------
metal ti riferisci al grassetto? non capisco cosa intendi per tono #24
comunque se è un problema la tolgo...ma si parla tanto di usarla sta reputazione....
il mio scopo è solo informare...
poi non penso che una persona normale di cervello mi da reputazione perché l'ho scritto in firma....
altrimenti scrivevo:
Se ti è piaciuto il mio intervento fammi un bonifico al codice IBAN .............. :-D:-D
......se mi davano 50 €uro per ogni reputazione il discorso era diverso :-D......
Hai presente quei giochi di ruolo online in cui certa gente finisce per spendere capitali per armi/armature?.........magari per un punto di reputazione no ma per passare da protozoo a discus penso che qualcuno li sborserebbe...........
davide147
25-11-2012, 22:27
Hai presente quei giochi di ruolo online in cui certa gente finisce per spendere capitali per armi/armature?.........magari per un punto di reputazione no ma per passare da protozoo a discus penso che qualcuno li sborserebbe...........
:-D contenti loro #17
e per diventare mod sborsebbero anche a rate :-D
Fishestales
25-11-2012, 22:28
io ce l'ho scritto solo per promuovere che se la risposta piace va fatto sapere all'utente, anche per incitarlo a rispondere sempre così bene. Tutto qua....:-))
Adesso metto questa frase in firma:
Non assegnate una reputazione a quelli che riportano la scritta"Se ti è piaciuta la risposta clicca sul tasto reputazione" perchè sono gretti, opportunisti e molto altro....ma assegnatela a me che vi ho aperto gli occhi su questi loschi individui!!!!!!
:-D:-D:-D:-D
davide147
25-11-2012, 22:44
potrebbe essere un'idea malù...
se lo fai tu lo faccio anch'io :-D basta sapere da che parte stare :-D:-D
ANGOLAND
25-11-2012, 23:46
mi spiegate la moda di scrivere in firma "se ti è piaciuto il mio commento clicca su reputazione"?
credo che la reputazione una persona se la crei per il reale apporto che essa apporti a una comunità,o in questo caso specifico al forum....quindi a che serve elemosinare click??
me lo chiedevo da un pò,con estrema curiosità :D
personalmente credo molto allo spazio concesso nelle poche righe che possiamo portare in firma, danno un'impronta alla nostra trasposizione su AP: dal romanticismo al profondo, al cinismo al sarcasmo, ai dialetti al senso pratico di chi elemosina qualcosa che ancora non capisce bene se conta o no! molte firme meriterebbero di essere evidenziate e più di una volta sono stato tentato di aprire un topic in sweet per elencare le più significative.
le firme più meritevoli per me sono quelle che emergono da discussioni del forum in cui si coglie il punto del problema o dell'argomento, un pò come le scritte sugli striscioni; devono essere concise, suonare bene e trasmettere molto significato. un giorno in macchina per poco non mi schianto, alzo gli occhi e sul cavalcavia uno striscione strillava:
HAI FAME? MANGIATI UN BANCHIERE
------------------------------------------------------------------------
grande malù ;)
blackstar
26-11-2012, 11:42
il fatto è che un neofita che arriva nel forum non sa se il tal utente sia affidabile o meno, la reputazione serve a questo...
personalmente non mi vergogno a dire che mi fa piacere leggere i commenti che mi lasciano gli utenti, siccome non costa nulla non vedo che male c'è a farlo....
Giordano Lucchetti
26-11-2012, 11:44
La mia firma dice tutto :-D
Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza.
blackstar
26-11-2012, 11:45
Se la mia risposta ti è piaciuta... bene.
Se invece non ti è piaciuta... amen.
bad boy....#rotfl#
Metalstorm
26-11-2012, 11:55
dalla mia invece si evince che sono astemio-41
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |