Visualizza la versione completa : Un tantino sovraffollato
Mi sembra il classico tipo che si vanta di avere un 1500l e quindi ci infila delle bestie enormi
solo per far vedere che lui può farlo.. http://www.youtube.com/watch?v=317Tm2nbNEU&feature=related
Fishestales
25-11-2012, 18:48
Non c'è che dire, l'acquario avrebbe delle enormi potenzialità, ma con tutti quei pesci (bellissimi per carità) di QUELLA stazza è come ficcare una carpa in 20 litri....
Giovanni91
25-11-2012, 19:21
Tiè!!!! li dentro tra 1 po l'arowana e i pesci gatto gireranno solo attorno al proprio asse :-) , cmq a parte gli scherzi troppi pesci
davide147
25-11-2012, 19:33
una friggitrice di 1500 litri...
li viene un fritto misto per 6 persone -14-
peccato, con una vasca così si possono fare grandi cose...
Che pesci,ma che affollamento
Ma io proprio non la capisco questa gente...con tutto quello che ha speso per acquistare quei pesci avrebbe potuto prendere un gruppo di Pterophyllum altum e valorizzarli al massimo...sarebbe stata una vasca che definire meravigliosa sarebbe poco...#28c
Luca_fish12
25-11-2012, 20:42
E siamo stati fortunati che il cucciolo di ippopotamo era appena uscito a fare un giro, altrimenti c'era anche lui nel video! ;-)
L'allestimento è anche bello, peccato per la popolazione...
Fishestales
25-11-2012, 21:27
La vasca avrebbe enormi potenzialità. E anche i pesci. Peccato tutto quell'affollamento...
ammazza un mobile che supporta 1500 litri!se si rompe è peggio di un torrente...io avrei messo un gruppo di discus
------------------------------------------------------------------------
ovviamente al posto dei pesci già presenti
Ci sarebbe una parola per per descrivere certe persone.........lasciamo perdere và........
Mi ricorda un tipo........ero al semaforo, mi affianca il figo (un po datato) con ferrari e relativa biondazza, al verde scatta via con una prima a razzo.......una pausa.......una lunga pausa......una pausa troppo lunga........e poi finalmente trova la seconda marcia, ho fatto un applauso al cambio a selettore che aveva "selezionato" un'altro grande pirla :-D:-D:-D
Ci sarebbe una parola per per descrivere certe persone.........lasciamo perdere và........
Mi ricorda un tipo........ero al semaforo, mi affianca il figo (un po datato) con ferrari e relativa biondazza, al verde scatta via con una prima a razzo.......una pausa.......una lunga pausa......una pausa troppo lunga........e poi finalmente trova la seconda marcia, ho fatto un applauso al cambio a selettore che aveva "selezionato" un'altro grande pirla :-D:-D:-D
mmm..erano entrambe noleggiate (auto e ragazza) :-))
------------------------------------------------------------------------
La vasca avrebbe enormi potenzialità. E anche i pesci. Peccato tutto quell'affollamento...
Già ci avrei visto un mega tanganika .. con tutto quello spazio ci sarebbero nascondigli per tutti #23
Il Molesto
26-11-2012, 00:57
Non oso immaginare quando butta del mangime li dentro che battaglie
davide147
26-11-2012, 19:20
Non oso immaginare quando butta del mangime li dentro che battaglie
per mangime userà i pesci rossi per fare il figo con gli amici #07
briciols
26-11-2012, 22:48
Che poi non è neanche allestito male secondo me, cioè il layout mi piace ma cavolo come si fa a mettere tutti quei pesci di quella stazza la dentro!???!
Io avrei messo discus e ramirezi :)
Spero che un giorno l'arowana e il gattone gli si incazzino di brutto....
Metalstorm
27-11-2012, 15:12
più che altro, con quella esile copertura fatta con una misera lastrina di vetro, prima o poi l'arowana se lo trova sul divano
Supergeko1983
27-11-2012, 15:26
però ha una gran bella vasca.......................
L'arowana è quel mega pesce lungo quanto il mio braccio? #13
camiletti
27-11-2012, 21:56
Chi li mette grossi ce l'ha piccolo....diceva il vecchio ssaggio di nome Piccinelli...
Chi li mette grossi ce l'ha piccolo....diceva il vecchio ssaggio di nome Piccinelli...
Allora Amano che nei suoi acquari usa solo piccoli pesci?!??!....#b8-e56
camiletti
27-11-2012, 22:13
Eh beh, le dimensioni contano, anche nei pesci...
davide147
27-11-2012, 22:41
già....
il buon vecchio Picci diceva...
Long fish...Short dick ;-)
il problema è che il mio guppy più grande arriva a 5 cm #17 ma non sono Rocco Siffredi :-D:-D
la teoria fa acqua da tutte le parti :-D
comunque non contanto le dimensioni, ma come lo usi...ehm....come li allevi #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |