PDA

Visualizza la versione completa : corydoras enorme!


AlePao
20-04-2006, 18:13
Ciao a tutti, ho un'avannotto di cory di una settimana con una pancia enorme, tanto da impedirne il nuoto normale difatti per nuotare fa il girotondo e di stare diritto sul fondo, cioè si poggia sottosopra o a pancia all'aria, non so se è una cosa normale visto non conosco molto bene questi avannotti, vorrei sapere cosa posso fare perchè credo di avergli dato troppo da mangiare, devo metterlo a dieta per un paio di giorni? Grazie. Ciao.

ceccom
21-04-2006, 10:03
Prova a stare attento con la somministrazione del cibo, se vedi che il gonfiore non diminuisce può essere un infezione interna. E' capitato anche a me e per fortuna aveva solo mangiato troppo, però è strano che stia a pancia in su

Iksyos
21-04-2006, 11:28
infatti è strano se si parlasse di qualche altro tipo di pesce potrei dire che si tratta di un problema alla vescica natatoria ma trattandosi di un cory non sono sicuro che tale diagnosi sia proprio azzeccata

AlePao
21-04-2006, 21:18
Mi dispiace #23 pure questo mi hanno mangiato :-( , l'ho trovato mezzo mangiato alla lamella della sala parto ed un guppi #07 che lo cercava di estrarre per finirlo -04 ... Ciao.

Tropius
21-04-2006, 21:23
:-( mi dispiace -20