Entra

Visualizza la versione completa : Vortech MP40W luce rossa/verde

doppiamike
24-11-2012, 15:08
Dopo circa due anni e mezzo di onorato servizio, ieri mi sono accorto che la pompa ha smesso di funzionare.
Il led emette luce verde/ rossa. Ho provato le varie procedure di reset ma non hanno sortito alcun effetto.
C' è qualcos'altro da fare prima di ricorrere alla riparazione?

geronte
26-11-2012, 11:03
Dopo circa due anni e mezzo di onorato servizio, ieri mi sono accorto che la pompa ha smesso di funzionare.
Il led emette luce verde/ rossa. Ho provato le varie procedure di reset ma non hanno sortito alcun effetto.
C' è qualcos'altro da fare prima di ricorrere alla riparazione?

Ciao doppiamike, la pompa va subito in blocco, dopo averla collegata all'alimentatore oppure gira per qualche secondo e poi si blocca?

doppiamike
26-11-2012, 12:30
La pompa non parte proprio. Appena collegata il led si illumina di diversi colori per poi lampeggiare rosso e verde.

geronte
26-11-2012, 13:30
La pompa non parte proprio. Appena collegata il led si illumina di diversi colori per poi lampeggiare rosso e verde.

niente allora è da cambiare il motore...

doppiamike
26-11-2012, 14:45
Debbo inviarti il tutto o mi spedisci direttamente il motore da sostituire ?
Se mi dai i dettagli, magari anche in MP, ti sarei grato. Grazie

geronte
26-11-2012, 18:00
puoi anche comprare il motore direttamente, e montarlo, è molto semplice, oppure puoi mandarci la pompa e provvederemo direttamente noi.

Devi sempre, in ogni caso appoggiarti ad un nostro rivenditore.

Saluti

doppiamike
27-11-2012, 00:51
Per motore intendi tutta la parte esterna alla vasca o solo alcune pezzi interni ?
Ti sarei grato poi se mi indichi in Mp un rivenditore che abbia disponibili i pezzi di ricambio.