Entra

Visualizza la versione completa : Triade di bisturi...

Pesce chirurgo blu
24-11-2012, 13:08
Salve ragazzi,la triade hepatus,flevescens,naso lituratus può vivere pacificamente in 500 litri?il naso in cattività non raggiunge 50cm?

Emiliano98
24-11-2012, 16:44
no#07
gia è il minimo per un hepatus,il naso ha bisogno di piu spazio senza altri acanturidi,figuriamoci
con altri:-D

Pesce chirurgo blu
24-11-2012, 16:49
Si,ma io avevo letto non ricordo dove che il naso a differenza anche Del'hepatus si appresta ad un nuoto dolce privo di scatti violenti.

Sandro S.
24-11-2012, 17:53
a questa pagina trovi il software per calcolare il WDY dei pesci.

http://www.acquaportal.it/Software/

"WDY Fish Calc 3.0- PHOTO"

scaricalo e calcola.

Pesce chirurgo blu
24-11-2012, 20:09
S.socis il WDY sul Mac non mi funziona,qualcuno sa come farlo funzione?

Sandro S.
24-11-2012, 21:33
contatta WURDY

tene
24-11-2012, 21:45
Hai cambiato il titolo ma questo post con queste identiche domande lo hai aperto già 3 volte .
E hai sempre ricevuto le stesse risposte.
Mi sa che ha ragione Giangi che ti ha chiesto su un altro dei tuoi assurdi topic se ci stai prendendo per il culo.
Io personalmente non ti darò più risposte ,tranne quando darai come già successo, consigli a caso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pesce chirurgo blu
24-11-2012, 23:23
S cocis con wurdy già ho discusso di questo problema non sa nemmeno lui come fare#07
Tene:ma ti sto così antipatico io non ho voglia di prendere in giro nessuno chiedo è basta,comunque non è vero che sono tre volte che faccio la stessa domanda.

tene
25-11-2012, 11:19
Non è questione di antipatia chi mancherebbe, nemmeno ti conosco.
Però è almeno il terzo post sugli acanturidi che apri dopo che ti è già stato detto tutto.
Dopo che ti è stato detto di leggere le schede, che in internet ne trovi di bellissime e complete, basta cliccare il nome su google.non hai nemmeno l'acqua in vasca e consigli mp20 su vasche da 120 di lato, scrivi chiedendo come si misura la temperatura, non capisco come funziona l''osmoregolatore e nello stesso momento vai a consigliare una plafo probabilmente vista solo in foto.
Dico solo che se non vuoi risultare antipatico dati una calmata, informati domanda quando serve,e non dare consigli su cose che non conosci, solo perché il giorno prima lo hanno detto a te.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pesce chirurgo blu
25-11-2012, 17:13
Va bene chiede scusa,comunque non ricordo di aver suggerito mp20 anche perché non la conosco come pompa,comunque chiedo ancora scusa,anche perché non voglio essere odiato da nessuno.

GPe
02-12-2012, 01:01
Beh, Tene non ha tutti i torti!!;-)
Cmq, la risposta è no......non possono convivere nella stessa vasca.....speriamo sia chiaro!!