Visualizza la versione completa : Lastre alluminio
Ciao, sto cercando qualcuno che vende lastre alluminio tagliate su misura.
Su Ebay arrivano fino a 500mm
La mia misura ideale è 850x300
Mi serve per costruire la plafo a led
Spessore 3 mm
Qualcuno che ha già comprato a Milano o dintorni? Oppure online?
zemignanidaniele
24-11-2012, 16:38
quando trovi un fornitore interessa anche a me, grazie
il problema è che nel 99,99% dei casi sei obbligato ad acquistare la lastra intera..per cui il prezzo lievita notevolmente!
ne conosco uno a busto arsizio,è una ferramenta che vende lastre e se vuoi te le fa tagliare,ma non conosco i prezzi.
Se come zona ti va bene fammi sapere che ti mando riferimenti in mp!
il problema è che nel 99,99% dei casi sei obbligato ad acquistare la lastra intera..per cui il prezzo lievita notevolmente!
ne conosco uno a busto arsizio,è una ferramenta che vende lastre e se vuoi te le fa tagliare,ma non conosco i prezzi.
Se come zona ti va bene fammi sapere che ti mando riferimenti in mp!
Infatti è come dici tu, ti chiedono di prendere la lastra da 1mt x 2mt e il prezzo non è poco.
Busto Arsizio può andare bene, prova a mandarmi i riferimenti, GRAZIE
zemignanidaniele
27-11-2012, 10:28
interessa anche a me sapere quallo di busto, grazie, e magari se compriamo in due la lastra ce la dividiamo...
Allora....
DOpo chiamo la Ferramenta che mi ha inviato CORVE.
Comiunque sia, con le lastre intere siamo sui 170 euro iva inclusa da dividere in vari pezzi presso i vari rivenditori di alluminio. #70
Le lastre sono da spesse 3mm di dimensioni 1000x2000 mm.
Se siamo almeno in 4 la spesa è fattibile.
A me serve una lastra da 850x350 mm.
Vi asggiorno dopo la chiamata alla ferramenta.
A dopo :-)
io le ho prese da Aludelta di Paderno Dugnano, le ritiro oggi...90+Iva 190x50 spessore 3mm...ho comprato la lastra 100x200 e l'ho fatta tagliare, a quel prezzo.
io le ho prese da Aludelta di Paderno Dugnano, le ritiro oggi...90+Iva 190x50 spessore 3mm...ho comprato la lastra 100x200 e l'ho fatta tagliare, a quel prezzo.
Paderno Dugnano è a 5 minuti da casa mia.
Ma 90+IVA la lastra da 100x200 o 190x50?
zemignanidaniele
27-11-2012, 14:32
io dovrei fare la plafoniera, la mia vasca e' 80*30 ... mi serve una lastra leggermente piu' grande per le pieghe sul lato lungo
90+iva la lastra intera...io ne ho tirati fuori due pezzi delle misure che mi servono, oggi ritiro e confermo!
90+iva la lastra intera...io ne ho tirati fuori due pezzi delle misure che mi servono
OTTIMO prezzo
Ho appena scritto per preventivo, vediamo cosa mi rispondono
Grazie
152 euro + IVA Aludelta
ci aggiorniamo
Ho sbagliato lo spessore le mie lastre sono da 2mm anodizzate 90 eu
Ho sbagliato lo spessore le mie lastre sono da 2mm anodizzate 90 eu
la lastra l'hai usata per attarci dei LED o per altro?
io dovrei fare la plafoniera, la mia vasca e' 80*30 ... mi serve una lastra leggermente piu' grande per le pieghe sul lato lungo
Che misure hai bisogno esattamente?#24
La userò per i led, ma con 2mm è necessaria una struttura (io la faccio con tubi quadri di alluminio) se no flette, su questa lunghezza
zemignanidaniele
27-11-2012, 23:49
io ho bisogno di un consiglio, penso che una lastra da 3mm di 84cm * 30cm dovrebbe andare bene , voglio fare una plafoniera 80*30, che ne dite? dovrebbe andar bene con la piegatura arriva giusta.. credo
Pieghi il lato lungo? Comunque dipende dal tipo di piegatura (a 90° o altro) e dallo spessore che vuoi ottenere...
ciao sono marco vivo a cormano possibilita' di avere alluminio dimmi la misura che ti faccio sapere il prezzo siccome lavoro come fabbro possibilita anche di fare pieghe ciao contattami in mp
zemignanidaniele
28-11-2012, 23:39
CIAO Marco, a me serve 3mm di spessore, voglio fare una plafoniera lunghezza 80 cm, larghezza 30cm, la plafoniera deve ospitare led, altezza plafoniera 15cm ( penso ) , il pannello superiore deve avere due fori per montare le ventole, mi serviranno anche i coperchi laterali per chiudere la plafiniera, i lati corrispondenti all'altezza piegati verso l'interno di 2cm... posso fare un disegno se serve... mi piacerebbe sapere indicativamente quanto mi costa il pezzo.........
poi per un amico mi servirebbe dell'alluminio specchiato, pensi di poterlo procurare?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |