madame
24-11-2012, 00:19
c'e l'acquario grande,ok,c'e la nursery x guppy fasciata di calza con dentro un avannotto di carassio di circa un mese ,lungo circa 12 mm che inizia a mangiare il secco sbriciolato,ok,ci sono i carassi che settimanalmente continuano a deporre e io che non faccio nulla x prelevare altre uova,ok,è sopravvissuto solo quell' avannotto e da settimane non ne vedo altri circolare ne fuori ne dentro la nurseri,ok,.......
ma me lo spiegate voi come diavolo è entrato nella nursery quel mini avannotto che ad occhio ha 5/6 giorni...io di certo non l'ho messo...e non mi spiego da dove sia entrato....
l'avventura continua... #19
comunque vi giuro....questa è magia....non ci sono zone accessibili se non per cose minuscolissime(inferiori nettamente al mm.!!!!..........proprio non me lo spiego!!! #28 scusate ma non potevo non condividere con voi questa bizzarra,felice e ....strabiliante sorpresa/scoperta! #e39 #28 #19
ma me lo spiegate voi come diavolo è entrato nella nursery quel mini avannotto che ad occhio ha 5/6 giorni...io di certo non l'ho messo...e non mi spiego da dove sia entrato....
l'avventura continua... #19
comunque vi giuro....questa è magia....non ci sono zone accessibili se non per cose minuscolissime(inferiori nettamente al mm.!!!!..........proprio non me lo spiego!!! #28 scusate ma non potevo non condividere con voi questa bizzarra,felice e ....strabiliante sorpresa/scoperta! #e39 #28 #19