PDA

Visualizza la versione completa : negozio Roma

vesaxcii
23-11-2012, 23:37
qualcuno sa indicarmi un grande negozio molto ben fornito di pesci a Roma ?

xjester
24-11-2012, 00:00
ti posso consigliare: il regno della natura, si trova in zona montesacro, prezzi ottimi ed ha anche il sito online.

Jessyka
24-11-2012, 12:35
Per i pesci, sinceramente, su Roma conviene prima farsi un giro per i mercatini e le sezioni specifiche...
Questo perchè sicuramente se allevati nelle vasche di casa stanno meglio, e poi almeno sfoltisci la popolazione altrui...
Questo a meno di rari casi ovviamente. :)
Il Regno della Natura però sinceramente lo trovo migliore per la tecnica che non per i pesci, mi ricordo non ne avesse moltissimi.
Io ho sempre consigliato il negozio Acquari e Dintorni, ho avuto modo di visitarlo più volte, e sinceramente trovo che le vasche siano ben tenute. E' sempre un negozio, ma insomma...

maramao
24-11-2012, 12:58
Io mi trovo molto bene con la catena Planet pet (soprattutto per la scelta, meno per i prezzi), visito spesso il negozio di Viterbo che mi è vicino, quello di Roma come è?

xjester
24-11-2012, 13:43
Per i pesci, sinceramente, su Roma conviene prima farsi un giro per i mercatini e le sezioni specifiche...
Questo perchè sicuramente se allevati nelle vasche di casa stanno meglio, e poi almeno sfoltisci la popolazione altrui...
Questo a meno di rari casi ovviamente. :)
Il Regno della Natura però sinceramente lo trovo migliore per la tecnica che non per i pesci, mi ricordo non ne avesse moltissimi.
Io ho sempre consigliato il negozio Acquari e Dintorni, ho avuto modo di visitarlo più volte, e sinceramente trovo che le vasche siano ben tenute. E' sempre un negozio, ma insomma...

Quando sono andato io ne aveva parecchi, all' inizio sembra un buco poi scendi sotto le scale ed è bello grosso.

xjester
24-11-2012, 13:49
Un bel negozio è anche aquaria a Roma sud, è ben fornito anche se è un buchetto ed il negoziate devo dire che è uno dei pochi onesti a Roma, non è uno di quelli che ti fanno fare la "zuppa" di pesce, mi è capitato varie volte di vederlo negare l' acquisto di un botia o uno "squaletto".
Ps: dall' ultima volta che ci sono andato ha cambiato gestione, quindi non so.

Di Muzio
26-11-2012, 03:07
Un bel negozio è anche aquaria a Roma sud, è ben fornito anche se è un buchetto ed il negoziate devo dire che è uno dei pochi onesti a Roma, non è uno di quelli che ti fanno fare la "zuppa" di pesce, mi è capitato varie volte di vederlo negare l' acquisto di un botia o uno "squaletto".
Ps: dall' ultima volta che ci sono andato ha cambiato gestione, quindi non so.

ciao
sto cercando anche io un buon negozio a roma ma avevo letto da qualche parte che aquaria stava per chiudere per problemi di salute del proprietario,
è ancora aperto? e se si mi potete indicare dove? avevo intenzione di visitarlo ma ho abbandonato l idea dopo aver letto che chiudeva...
grazie per la dritta

xjester
26-11-2012, 09:16
Da quanto ne so ha cambiato gestione, non so come sia la nuova gestione, magari se ci vuoi fare un salto ecco il link del sito: http://www.acquariroma.it/

Di Muzio
02-12-2012, 05:01
Da quanto ne so ha cambiato gestione, non so come sia la nuova gestione, magari se ci vuoi fare un salto ecco il link del sito: http://www.acquariroma.it/

ciao
sono passato da roma sabato(ieri) e all indirizzo che ho trovato sul sito l unica cosa , aime, visibile è una bella saracinesca grigiastra....un vero peccato, ne parlavano tutti cosi bene che ero proprio curioso di andare ma niente era chiuso. ci ripassero sicuramente nelle speranza che ieri fosse il giorno di riposo....

vesaxcii
02-12-2012, 22:55
potresti farmi sapere se lo trovi aperto quando ripasserai per di lì ? grazie mille!!!

Ricc
08-12-2012, 14:50
Confermo " IL REGNO DELLA NATURA" dove mi rifornisco regolarmente, di varieta' ittica non ne hanno molta, ma come attrezzatura, arredi, mangimi, piante sono al top, i prezzi sono ottimi.
Tutti sono disponibili #25 a dare consigli, ma il proprietario#25#70 e' una scienza. Danno sul loro sito la possibilita' anche di ordinare i prodotti , uscite di casa e appena arrivate trovate tutto gia' pronto #70.

Ciao
Riccardo

Kares77
15-12-2012, 15:15
Purtroppo abito a 300 metri da acquaria e so per certezza(purtroppo)che ha ciuso..ci hanno aperto un agenzia tecnocasa!!Adesso anch' io non so dove andare!!Il più vcino è mobydick,ma è uno schifo vero!!!