Entra

Visualizza la versione completa : Che zeolite?

lukino
23-11-2012, 17:58
Ciao Ragazzi,

a breve inizierò con il metodo zeovit, c'è una zeolite particolare che bisogna acquistare o più o meno tutte possono andare bene?

Avete magari qualche marca da segnalarmi?

Grazie #70

Maurizio Senia (Mauri)
23-11-2012, 19:03
Ciao Ragazzi,

a breve inizierò con il metodo zeovit, c'è una zeolite particolare che bisogna acquistare o più o meno tutte possono andare bene?

Grazie #70

Non vanno bene tutte......si dovrebbe usare la KZ ma anche la ATI va bene.;-)

K-Killer
23-11-2012, 19:03
Ciao Lukino,
io uso un sistema a base zeovit e come zeolite mi affido a quella della ATI...E' economica e funziona molto bene...
:-)

lukino
23-11-2012, 19:13
Ciao Lukino,
io uso un sistema a base zeovit e come zeolite mi affido a quella della ATI...E' economica e funziona molto bene...

Ciao Killer ;-)

Poi prenderò info per questa goccia blu FVG#36#
------------------------------------------------------------------------
Ciao Ragazzi,

Grazie #70

Grazie Mauri! Effettivamente ero su un sito online ed hanno una marea di zeoliti varie..oltre loro ci son altri siti interessanti dove acquistare meteriale per acquario?..adesso non so se sul forum si possano fare nomi....

In caso se qualche buon sammaritano me le voglia passare in PVT mi farebbe un piacere... :-))

K-Killer
23-11-2012, 19:23
Ciao Lukino,

Ciao Killer ;-)

Poi prenderò info per questa goccia blu FVG#36#
------------------------------------------------------------------------
Ciao Ragazzi,

Grazie #70

Grazie Mauri! Effettivamente ero su un sito online ed hanno una marea di zeoliti varie..oltre loro ci son altri siti interessanti dove acquistare meteriale per acquario?..adesso non so se sul forum si possano fare nomi....

In caso se qualche buon sammaritano me le voglia passare in PVT mi farebbe un piacere... :-))

Bravo bravo che più siamo meglio è #70