Entra

Visualizza la versione completa : Linea Fertilizzanti Kent

Kromie
23-11-2012, 14:13
Salve a tutti , ho visto che è da poco uscita una linea di fertilizzanti della kent , il mio negoziante mi dice che ha provato a usarla nei suoi acquari a casa ed è ottima , voi cosa ne pensate , qualcuno ha avuto esperienze ?

scriptors
26-11-2012, 16:52
A parte che l'oste dirà sempre che il suo vino è buono ... provala e tienici aggiornati #70

Kromie
26-11-2012, 21:18
Appena finisco l'attuale la provo :-) , comunque oltre che il mio negoziante hanno iniziato a venderla anche da viridea e anche il ragazzo li diceva che nn è male, e sempre insieme ieri ho visto quella dell'haquoss, ci sono capitato mentre prendevo gli oligoelementi per il nanoreef e mi fa strano che marche che hanno sempre fatto per il marino facciano trovare anche la linea del dolce.

Jamario
26-11-2012, 22:09
E' tornata? Kent era una casa "storica" della plantacquariofilia americana, poi però se non errò si orientò verso il marino, facendo decadere la parte del dolce. E Seachem le rubò il primato negli U.S.A., che tuttora mantiene... Speriamo che si siano rinnovati a dovere! La concorrenza non può solo che giovare a noi appassionati...