Visualizza la versione completa : Linea Fertilizzanti Kent
Salve a tutti , ho visto che è da poco uscita una linea di fertilizzanti della kent , il mio negoziante mi dice che ha provato a usarla nei suoi acquari a casa ed è ottima , voi cosa ne pensate , qualcuno ha avuto esperienze ?
scriptors
26-11-2012, 16:52
A parte che l'oste dirà sempre che il suo vino è buono ... provala e tienici aggiornati #70
Appena finisco l'attuale la provo :-) , comunque oltre che il mio negoziante hanno iniziato a venderla anche da viridea e anche il ragazzo li diceva che nn è male, e sempre insieme ieri ho visto quella dell'haquoss, ci sono capitato mentre prendevo gli oligoelementi per il nanoreef e mi fa strano che marche che hanno sempre fatto per il marino facciano trovare anche la linea del dolce.
E' tornata? Kent era una casa "storica" della plantacquariofilia americana, poi però se non errò si orientò verso il marino, facendo decadere la parte del dolce. E Seachem le rubò il primato negli U.S.A., che tuttora mantiene... Speriamo che si siano rinnovati a dovere! La concorrenza non può solo che giovare a noi appassionati...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |