Visualizza la versione completa : Una stella cometa in vasca
Stamattina ho avuto questa sorpresa la vasca vuole un regalino.
http://s16.postimage.org/ftjiw5pgh/image.jpg (http://postimage.org/image/ftjiw5pgh/)
Lucrezia
22-11-2012, 20:00
E' bellissima!
Non me ne intendo affatto,ma credo che sia difficile trovare una stella marina nata in vasca o allevarla o sbaglio?
sbagli! ehehe
sono stelle che si trovano molto facilmente nelle vasche , si moltiplicano e crescono molto velocemente e in alcuni casi vanno addirettura rimosse.
comunque ottimo scatto mi piace la posa :) sembra saluti
Lucrezia
22-11-2012, 20:30
Oh che bello! L'avessi io una stella marina in vasca #19 (allora ci sarebbe stato qualcosa che non andava... xD)
Sono sempre stata affascianta dal marino,ma non ci ho mai provato per paura di sbagliare! E poi ci vuole pił tempo e denaro di un dolce :-)
jackrevi
23-11-2012, 23:09
che belle che sono le stelle :-)
Oh che bello! L'avessi io una stella marina in vasca #19 (allora ci sarebbe stato qualcosa che non andava... xD)
Sono sempre stata affascianta dal marino,ma non ci ho mai provato per paura di sbagliare! E poi ci vuole pił tempo e denaro di un dolce :-)
guarda....anche io pensavo cosi'..ma non e' assolutamente vero :)
se vuoi io vendo il mio nano ;) se vuoi iniziare..ciaociao
JOLLYFISH
26-11-2012, 13:59
Ciao #28............Fortunello .......VA bč che siamo vicino a Natale.......tempo di regali ......ma
e proprio bella ......se rimane piccola cosi e non si ciba di coralli molli ......
Controllala ..............#36#
Cordialitą
giorgio
Ciao #28............Fortunello .......VA bč che siamo vicino a Natale.......tempo di regali ......ma
e proprio bella ......se rimane piccola cosi e non si ciba di coralli molli ......
Controllala ..............#36#
Cordialitą
giorgio
Fortunello? Ma 9 su 10 hanno asterine in vasca :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Meraviglia! Ciao piccoletta!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |