Visualizza la versione completa : betta maschio e femmina
Acquario 100l con già un betta veil tail maschio, quante femmine posso aggiungere?
balantio
22-11-2012, 15:37
anche 2 se hai molti nascondigli, occhio a quando sceglierà la femmina con cui accoppiarsi l'altra potrebbe martoriarla
tommaso83
22-11-2012, 16:14
Occhio che non siano maschi plakat quando li acquisti. Comunque concordo per un paio in 100 litri.
;-)
stase posterò le foto delle 3 bellissime femmine che ho comprato: una gialla con puntini neri, occhi nerissimi e pinne rosse con strisce viola e blu, una rossa con riflessi turchesi verdi e viola e l'ultima verde con strisce blu e verde acqua. sono stupende.
l'unica cosa è che il maschio si gonfia come le lucertole di jurassic park e le insegue, senza mordere o cosa... fa già il cascamorto!
Stai attento alle tre femmine, sia a me che ad un mio amico è capitato che in tre si coalizzassero contro il povero maschio, che purtoppo fu ferito parecchio...6 mesi di convivenza assolutamente pacifica in 70l poi un giorno decisero che il maschio era di troppo...#06
bhe per ora le femmine sono più piccine, cmq starò attento!
briciols
22-11-2012, 19:44
Secondo me anche due femmine potrebbero essere troppe senza i dovuti nascondigli , di tre togline almeno una se non vuoi problemi ;)
prima sera passata tutti insieme ed è andato tutto bene =)
#70#70#70
davide147
23-11-2012, 19:57
bene
però tienili sempre d'occhio...i betta sono imprevedibili
specialmente quando il maschio sceglierà la femmina per l'accoppiamento
poi alcuni sono più incazzosi di altri...dipende....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |