Visualizza la versione completa : Sostituzione acqua
Pesce chirurgo blu
22-11-2012, 14:33
Buongiorno ragazzi devo sostituire 20 litri d'acqua al acquario mi spiegare come fare perché dai video non ho capito una mazza di come fare come inserirla e come prepararla
Grazie:-)
Stefano G.
22-11-2012, 15:13
prepari l'acqua di osmosi con riscaldatore e pompa ...... metti il sale che serve per arrivare a 35x1000 di salinità ..... lasci girare per qualche ora (io lo preparo il giorno prima)
quando sei pronto fermi la pompa di risalita con una pompetta togli 20 litri dalla sump ... e metti la nuova
gamberotto
22-11-2012, 18:48
prepari l'acqua di osmosi con riscaldatore e pompa ...... metti il sale che serve per arrivare a 35x1000 di salinità ..... lasci girare per qualche ora (io lo preparo il giorno prima)
quando sei pronto fermi la pompa di risalita con una pompetta togli 20 litri dalla sump ... e metti la nuova
Credo che se tu avessi anche l'osmoregolatore e lo skimmer..... forse sarebbe meglio staccarli..... anche il riscaldatore se rimanesse scoperto...... secondo me.
Ciao
Stefano G.
22-11-2012, 18:56
Credo che se tu avessi anche l'osmoregolatore e lo skimmer..... forse sarebbe meglio staccarli..... anche il riscaldatore se rimanesse scoperto...... secondo me.
Ciao
bravo #70
si nota che io non ho sump ?? :-D
Pesce chirurgo blu
22-11-2012, 19:05
ok,ma che pompa serve per far girare l'acqua una koralia da 900l/h va bene il riscaldatore va bene da 50watt.che sale usate?vi trovate bene?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |