Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio su nuova rocciata

serbel
22-11-2012, 10:53
A breve partiro con nuova vasca sui 90 / 60 cm pensavo di fare per avere una buona circolazione d acqua come rocciata due atolli e avendo in vasca da almeno dieci anni una roccia tipo ceramica sui 35/35 h35 cm fatta con diverse balconate e foro passante tipo grotta sui 15 cm di spessore generale da mezzo ad un cm , pensavo di usarla come primo atollo mentre l altro lo farei con rocce vive piu tipo rocciata classica appoggiato al vetro posteriore
Secondo voi questa roccia tipo ceramica con ora su coralline e montipora digitata incollata al centro potrebbe dare problemi sui valori o altro

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Fabix74
22-11-2012, 11:39
Sergio!!!! Non ti dai pace....😄😄😄

serbel
22-11-2012, 12:30
E un periodo che lavoro troppo e quindi mentre sono all opera studio varie soluzioni
L altro giorno ero a milano per un pezzo usato l altroieri ero a piacenza per il tuo vecchio osmoregolatore , oggi potrei essere a asti per delle mp40 ma per le pompe aspetto a capire meglio quando la vasca sara operativa
O per asti sabato che se fa?

Per capire , quanti kg di pietre hai messo e su che litraggio gia nella tua?
Ciao

buddha
23-11-2012, 08:03
Sergio potrebbe diventare la prima missione per il gruppo gb Piemonte..ma sabato venite ad Asti?
Andiamo insieme? Io carico Giovanni a Moncalieri, ho tre posti liberi..

ALGRANATI
23-11-2012, 08:11
nessun problema per il sistema.
l'importante che metti rocce vive a sufficienza per la filtrazione.

serbel
23-11-2012, 10:46
Grazie Matteo , al limite visto che farei un passaggio immediato tra vasche di animali tutta acqua e una parte di rocce , ora sono veramente tante , potrei metterne alcune in sump
Ciao Marco tutto il giorno ad asti era troppo , ho in ballo parecchie cose, mi sarei unito a Fabio e altri per solo reeflab ma e sfumata la cosa , da Simone ad asti sono gia stato ma era piu per conoscere i milanesi
Potrebbe andar bene ragazzi di gb piemunt , la vascozza dovrebbe arrivare verso la prima o seconda settimana di dicembre quindi per la cena del sei tra le altre cose ne possiamo discutere , io intanto continuo a razzolare pezzi che possono servire , andrebbe bene un sabato o domenica per il pranzo cucino io o meglio ciccio mi sa, comunque conosco una gastronomia al limite , tolgo la scrivania dallo studio cosi per spostare le vasche ci muoviamo meglio e la metto in soggiorno insieme al tavolo del balcone fino a venti circa ci dovremmo stare

buddha
23-11-2012, 11:59
Ti re inserisco nel gruppo whatsapp cosė lo dici tu..

Fabix74
23-11-2012, 13:28
Sergio potrebbe diventare la prima missione per il gruppo gb Piemonte..ma sabato venite ad Asti?
Andiamo insieme? Io carico Giovanni a Moncalieri, ho tre posti liberi..

Marco...purtroppo sabato non riesco a venire...ho un'appuntamento per le 14.30/15 e farei troppo di corsa.

serbel
23-11-2012, 14:23
Grazie marco si perche non so bene come funge whatsapp avevo spento e si era staccato tutto a suo tempo
Cavolo mi sa che andiamo a finire piu omeno nel periodo della cena mi sa che a panza piena questi non mi rendono :)