Entra

Visualizza la versione completa : CO2 Gel

TonioAla
22-11-2012, 10:31
Ho avuto molti problemi in pahssato con le piante del mio acquario, in pratica per non fargli mancare proprio nulla oltre ai fertilizzanti ho incominciato a fare la co2 gel, l ho inserita in una bottiglia di coca cola da 1,5 lt e dopodichč l ho collegata alla vasca.
Il punto č questo, non ho mai visto le miei piante crescere in modo rigoglioso e con colori sgargianti,anzi il contrario.
Uso sempre i fertilizzanti dernelle tutti e tre, ho un substrato che mi č costato un sacco che non ricordo il nome, una plafoniera con 4 neon T5 e poi la co2 gel.
Ora mio dubbio č questo č possibile che questa benedetta co2 non faccia il suo lavoro? č possibile che una bottiglia sola collegata alla vasca non basta?
Avrei bisogno di qualche consiglio per risolvere definitivamente questo problema perchč non ne posso pių di vedere le piante in uno stato pietoso

Luca_fish12
22-11-2012, 13:17
Ciao!

Dacci qualche informazione in pių sull'acquario: litri, piante e valori dell'acqua!

Cosė possiamo vedere se le piante hanno effettivamente bisogno di tutti questi fertilizzanti o se, al contrario, sono deleteri...