Visualizza la versione completa : Bubble-King mini 160 o LGM 450 ?
Devo scegliere lo schiumatoio per un cubo 65 X 60 X 65 , e sarei indeciso tra un Bubble-King mini 160 ed un LGM 450, mi sembrano entrambi ottimi modelli, ma vorrei sentire anche le vostre opinioni on merito...
Grazie :-)
pagliaccio1
22-11-2012, 10:17
ottimi prodotti tutti e due .
se vuoi una assistenza veloce e sicura in caso di problemi allora opterei x lgm senza pensarci 2 volte .
se vuoi invece una macchina al top di gamma degli skimmer andrei sul mini 160 anche se non avrai mai quello citato sopra#36#
Pesce chirurgo blu
22-11-2012, 10:30
Il bubble king
Il miglior skimmer in commercio
Grazie ad entrambi, con Royal in effetti in passato ho avuto qualche problema a reperire un ricambio... LGM non li conosco ma ne ho sentito parlare non bene, di più... Manco dall'acquariologia da 15 anni, ed allora ATB e Royal, erano i due riferimenti, adesso non so, vedo in giro ottimi prodotti anche cinesi, e prezzi disumani per le due "Regine", non vorrei che queste due si fossero solo fatte belle, e che alla fine siano diventate una sorta di "alla moda" . Murble, murble, murble ....
Bk e vai sicuro Lgmaquari anche io ho un vertex e va da dio ....
Lgm ha dalla sua la disponibilità a risolvere ( nel caso ve ne fossero) problemi;-) assistenza garantita;-)
Sono tutti e tre ottimi skimmer a sentir dire, io come esperienza ho provato lgm e mi sono trovato benissimo;-)
Sent from my double Termignoni
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |