Visualizza la versione completa : no comment
gionni63
21-11-2012, 23:42
http://gopets.gogreen.virgilio.it/articolo/665/il-tuffo-dei-maiali-cinesi-costretti-a-nuotare-per-diventare-piu-buoni#.UK1Hkof8LPg
Manuelao
22-11-2012, 00:12
...
Emanuele
bartsimpson
22-11-2012, 00:14
L'ho visto anche io... allucinante! Perché non si butta l'allevatore... però da una scogliera alta cinquanta metri?
eh! hi! oh! mitico! doh?!
che teste di ca...o, che poi sti cinesi nemmeno la sanno cucinare la carne, che cacchio se ne fanno della carne saporita, gente che mangia bambù e tofu......che animali!!!!
MatteoBr
22-11-2012, 00:38
Senza parole davvero solo una B..............I!!!!!!!!!!
Dal mio melafonino con tapatalk!!
ALGRANATI
22-11-2012, 08:16
non capisco perché deve farli tuffare se quello che gli serve è il nuoto.#24
giangi1970
22-11-2012, 08:35
Matteo...perche' se li facesse nuotare dalla rive semplicemente non nuoterebbero...
Se ne starebbero a riva ad aspettare di uscire...ma non nuoterebbero...
Per quanto deprecabile sia quello che fa' sto' tipo...
Non vedo proprio il motivo per qui inorridirsi tanto....
Ma hai mai visitato un'allevamento di massa....anche qui in italia?????
Avete mai visto come selezionano i pulcini a seconda se son galline(quindi destinate a esser "da uova") dai galli???
Controlleno il sesso...se son galline bene...se son galli...direttamente nel tritatutto..e non e' un'eufemismo...proprio nel tritatutto...
O pensate che tutti gli allevamente sia come quelli di "mela verde"???????
aristide
22-11-2012, 08:53
ma dove e' il video?
Questo spaccato del mondo mi fa un po' schifo..dai maiali ai pulcini..che tristezza l'uomo..
ALGRANATI
22-11-2012, 09:14
Gian, basterebbe fargli un trampolino da 1 mt.......così mi sembra semplicemente cattiveria gratuita.
giangi1970
22-11-2012, 09:22
Matteo...oddio...
Magari lo ha fatto alto perche' e' l'unico punto di accesso...
Non saprei sinceramente...
E comunque...sembrano,per quanto possa essere espressivo un maiale,divertirsi un bel po'...
Sinceramente....meglio loro che in box da 50cm per 150cm a ingrassar a forza di papponi....
MatteoBr
22-11-2012, 09:24
Matteo...perche' se li facesse nuotare dalla rive semplicemente non nuoterebbero...
Se ne starebbero a riva ad aspettare di uscire...ma non nuoterebbero...
Per quanto deprecabile sia quello che fa' sto' tipo...
Non vedo proprio il motivo per qui inorridirsi tanto....
Ma hai mai visitato un'allevamento di massa....anche qui in italia?????
Avete mai visto come selezionano i pulcini a seconda se son galline(quindi destinate a esser "da uova") dai galli???
Controlleno il sesso...se son galline bene...se son galli...direttamente nel tritatutto..e non e' un'eufemismo...proprio nel tritatutto...
O pensate che tutti gli allevamente sia come quelli di "mela verde"???????
Infatti io sono contro tutti quegli allevamenti che praticano determinate azioni sugli animali...meditate gente......
Quanto spreco di carne c'e' oggi sulle nostre tavole......basterebbe piu' attenzione da parte di tutti.......ma ancora una volta il denaro ha colpito questo settore noi sprechiamo loro fanno soldi a palate.......
E comunque i maiali che si usano qui dalle mie parti per fare salami pancette lardo ecc ecc non li paragono neanche con quelli che fa sto tipo qui!!!
Ti assicuro che vivono benissimo in una stalletta mangiano a piu' non posso perche tra le altre cose il maiale deve ingrassare.....e poi quando e' la sua ora via con i salami!!!!!
Da che mondo e mondo non ho mai sentito che un maiale piu' magro e' meglio e' anzi.......e allora.......i cinesi pensino a fare cellulari e tecnologia e vestiti che noi bresciani pensiamo a fare il salame come si deve senza far dimagrire i maiali facendoli tuffare contro voglia......ma per favore!!!!!!
Dal mio melafonino con tapatalk!!
giangi1970
22-11-2012, 09:39
Matteo...
Ma sicuramente...
Io non metto in dubbio che ci siano allevatori che trattano il loro animali meglio che dei figli...scherziamo!!
Ma sono perle rare nella massa...
Il fatto che in cina li preferiscano magri son semplici richieste di mercato...li li preferiscono cosi...
Qui da noi piu' grassi...
Metti il sale nel pane in toscana....vedrai che ti dicono...ma son loro che non capiscono niente o noi???
Nessuno dei due...tradizioni e gusti diversi...tutto li...
fosse per me chiuderebbero tutti, va bene che dobbiamo mangiarli, ma ci sono modi e modi......magari fossero tutti allevamenti come mela verde....
------------------------------------------------------------------------
Per farli nuotare bastava metterli su una piattaforma,arrivare al centro e metterli in acqua a modo......inventano tante caxxate siti cinesi......
rickychef84
22-11-2012, 22:28
purtroppo i cinesi in queste cose sono fenomenali !
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |