Entra

Visualizza la versione completa : problemino

ElisaModena
21-11-2012, 22:22
Ciao ragazzi! non so se sto scrivendo nel gruppo giusto, ma avrei una domanda..
e da due giorni che non vedo più in vasca il mio labroide,mi sembra stano perchè era sempre vivissimo e davanti, ho paura che sia morto. Se è cos' come devo fare? Mi inquina molto la vasca?! Ho molte rocce e se è morto non riesco a recuperarlo in nessun modo..
Grazie a tutti!

Stefano G.
21-11-2012, 22:25
Ciao ragazzi! non so se sto scrivendo nel gruppo giusto, ma avrei una domanda..
e da due giorni che non vedo più in vasca il mio labroide,mi sembra stano perchè era sempre vivissimo e davanti, ho paura che sia morto. Se è cos' come devo fare? Mi inquina molto la vasca?! Ho molte rocce e se è morto non riesco a recuperarlo in nessun modo..
Grazie a tutti!
se la vasca non è troppo piccola dovrebbe digerire il pesciolino senza conseguenze

hai controllato fuori dalla vasca ??

non è la prima volta che un pesce salta dietro alla vasca ;-)

Wurdy
21-11-2012, 22:28
Ciao Elisa, era un L.Dimiadatus?
Se non è saltato fuori dalla vasca è probabile che se è morto sia finito sotto le rocce. Non preoccuparti per i valori in vasca, se è tutto in ordine i gamberi, i batteri le rocce e lo schiumatoio faranno il loro lavoro e non te ne accorgerai nemmeno.

Inviato da mobile.

ElisaModena
21-11-2012, 22:40
sono 200 litri..quindi piccolina piccolina non è..però è la prima volta che mi capita e non sapevo cosa poteva succedere..

gamberotto
22-11-2012, 18:35
sono 200 litri..quindi piccolina piccolina non è..però è la prima volta che mi capita e non sapevo cosa poteva succedere..

La mia vasca è 200 litri come la tua.... sono spariti, nei mesi:
- un Lysmata amboinensis
- un Halichoeres Chrysus (labride)

........ non è successo assolutamente nulla.
Non dovresti avere nemmeno tu grossi problemi, se la vasca gira bene.
Ciao