Visualizza la versione completa : Chiusura animali dopo somministrazione integratori
Ciao,
ho scritto un post un po' di tempo fa ma non ho avuto risposte,....ci riprovo..
integro con calcio , elementi in tracce, vitamine e aminoacidi e iodio
tutto insieme e durante il giorno..
prima domanda è corretto o dovrei somministrare in un orario divero e non in una volta sola ?
seconda domanda:
ho notatao che quando somministro IODIO tutti gli animali si chiudono....per riaprirsi molto tempo dopo...
perchè ?
cosa sbaglio
saluti
Mario
Axterix, primo dipende da quando ne dosi....secondo da dove lo dosi....
mi spiego vanno messi tutti in sump in modo che arrivini in vasca già diluiti....
se li metti in vasca e in un solo colpo gli animli investiti si chiudono per protezione troppo alta la concentrazione rischi grosso
calcio 5 ml due volte settimana
tracce 5 ml due volte settimana
vitamine e aminoacidi 5ml due volte settimana
idem per iodio
ho ex-filtro interno vuoto e li verso li ..quindi ....
la "chiusura" avviene quando somministro iodio
Axterix, Spero che testi prima di inserire il tutto -05 specialmente 5ml di Iodio due volte alla settimana con tutto il resto #24
E' normale che si chiudano si proteggono dai continui sbalzi chimici #36# cerca di integrare in giorni diversi e magari dividendo le dosi ;-)
quto keronea che marca è lo iodio??? Per fare deiparagoni tra il tuo dosaggio e il mio.
marche:
reef calcium seachem
reef plus seachem
reef trace seachem
e infine reef iodide della ....?????...un po' di fantasia berbacco.....SEACHEM !!!!
per lo iodio provato 2 ml a giorni alterni....ma visto il risultato mi son fermato
direi che a questo punto dimezzare sarebbe opportuno e inoltre mettili sempre in sump.
dimezzare tutto ?
o solo iodio ?
iodio sicuramente....
per gli altri difficile a dirsi le dosi dipendono da quanti animali hai dal consumo della tua vasca.....io dimezzerei e starei a vedere come va crescita e risposta degli animali.
Magari mi sbaglio... ma anche io una volta ho avuto problemi con quello iodio... #23
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |