Visualizza la versione completa : Consiglio plafo
Mazzoli Andrea
21-11-2012, 19:04
Voi quale plafo al led acquistereste x illuminare un 80 x 50 marino da dedicare a lps?
Giusto compromesso prezzo/prestazioni intendo...
Non mi sembrano male le orphek,Modello pr72,ha un prezzo discreto...
Consigli???
Pesce chirurgo blu
21-11-2012, 21:06
Gnc AM650;-)
Mazzoli Andrea
21-11-2012, 23:07
Gnc AM650;-)
:#O
A parte che ha una resa di 2 x 250 con un consumo di 180 w che ci devo illuminare uno stadio??:-D
E poi costa 2500 eu,ce ne vengono 8 della orphek
Pesce chirurgo blu
21-11-2012, 23:16
Allora ci sono radion razor vertex le orphek non le conosco:-))
Ciao Andrea, non ricordo quanto copre la orphek ma non penso che ti copra bene, ameno che non ne prendi due...
invece per le tue misure, vedrei bene una horus della bizetashop(a cesena ce n'erano abbastanza) ne fanno proprio una da 80cm, di vari prezzi e wattaggi 90w--120w-- 150w-- (il prezzo varia in base al numero di moduli montati ciascuno da 30w) .....loro consigliano di montarne una fino a 50cm di profondità,quindi ci sei......ti metto il link http://www.bizetashop.it/news/horus/PresentazioneHorus.jpg
il prezzo considerando la qualità è davvero buono,,,,come fattura, composizione, e raggruppamento led, sembrano le copie della vertex....cmq credo che tu le abbia notate a cesena;)
BASQUIAT
24-11-2012, 20:25
se posso darti un cosiglio prendi una plafo e-shine con led cree ...nn costano tantissimo e sono ben fatte...tra nn molto usciranno i modelli 5g che hanno già modulo interno alba/tramonto con dimmeraggio, oppure i modelli "vecchi" 4g con dimmer manuali....le stanno anke svendendo in questo periodo, con 400$ dovresti farcela a prendere 2 plafo da 30cm cad. mod 24x3w.
alex2010
24-11-2012, 22:18
gnc 366
andrea le ai viste le zetlight a cesena?
prezzo onesto, tra l'altro ce n'è una d'occasione che potrebbe fare al caso tuo!
io ho preso la radion ma 80cm non li copre!
Mazzoli Andrea
25-11-2012, 20:44
Stefano hai visto quel modello che ho citato io?e' praticamente un compromesso fra un cannon e una plafo,un punto luce con gradazione di lente a 120 gradi
Le zetligh non le ho notate...adesso guardo un po' in giro...chi e' che ce l'ha d'occasione?
Stefano hai visto quel modello che ho citato io?e' praticamente un compromesso fra un cannon e una plafo,un punto luce con gradazione di lente a 120 gradi
Le zetligh non le ho notate...adesso guardo un po' in giro...chi e' che ce l'ha d'occasione?
mi mandi un link con le specifiche così la guardo?
ti invio m.p. per la zetlight
ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |