Entra

Visualizza la versione completa : Com'è andata a finire la disavventura di Fulvio?

papo89
21-11-2012, 18:43
Ciao ragazzi, oggi mi è tornato in mente Fulvio, l'amico di Pietro Romano che abbiamo aiutato qualche mese fa... Nessuno sa come è andata a finire? Pietro che ci dici?
Mi riferisco a questa vicenda qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=379653

Paolo Piccinelli
21-11-2012, 20:56
Cambia il titolo altrimenti non ti risponde nessuno ;-)

papo89
22-11-2012, 09:50
Hai ragione Paolo! Ho un vuoto di fantasia... speriamo che così si capisca!

tsunami-shop
22-11-2012, 12:10
Ciao ti rispondo io che sono una delle persone che si è' interessata e sono amica di Fulvio
Fulvio grazie anche a chi ha donato i soldi.. Sta molto meglio..
È' rimasto in Italia due mesi e poi è' tornato in Indonesia..
Ha ripreso a fare il suo lavoro e sta bene.. Prende le pastiglie che gli ha dato il medico ..

Bach
22-11-2012, 12:54
Mi fa piacere Deborah. Un abbraccio anche a te (te lo meriti tutto). :-)

tsunami-shop
22-11-2012, 13:22
Mi fa piacere Deborah. Un abbraccio anche a te (te lo meriti tutto). :-)

Grazie Davide... un abbraccio anche a te...#70#70#70

penso che io e chi ha contribuito sia felice di non aver fatto morire un essere umano..
se non era per chi ha operato l'operazione ora eravamo qui a piangere un amico..

massili
22-11-2012, 13:32
So che sia il tuo aiuto che quello di Pietro sono stati consistenti, noi ci abbiamo messo il nostro piccolo... le azioni come le vostre sono ancora più apprezzabili...
farà piacere a tutti sapere che sta meglio ed è tornato al suo lavoro e alla sua vita!;-)

papo89
22-11-2012, 15:15
Bene!!! Sono proprio felice per lui e sono contento che il nostro piccolo aiuto sia servito a qualcosa!

pietro romano
22-11-2012, 15:23
Avevo aperto un posto lo scorso mese di luglio sia postando i ringraziamenti personali della figlia di Fulvio che i miei personali ringraziando nome per nome tutti gli utenti che avevano contribuito personalmente .il post era stato chiuso perché avevo evidenziato i nominativi di tutti quei negozianti che hanno sempre usufruito dei servigi di Fulvio senza aver donato nemmeno un euro....Fulvio,ad ogni buon conto,e'rimasto in Italia fino alla fine di agosto,sotto cura del primario neurologo del San Raffaele,dott Iannaccone,cui va il mio più sentito ringraziamento,per poi tornare alla sua vita in Indonesia sempre prendendo i farmaci prescritti e che dovrà continuare a prendere ancora per molto...ci sentiamo tutte le settimane e non fa altro che continuare a ringraziare tutti voi per la solidarietà dimostratagli,che gli ha fatto capire quante persone di cuore esistano ancora su questa terra.un grazie di cuore a tutti voi.

massili
22-11-2012, 15:30
Avevo aperto un posto lo scorso mese di luglio sia postando i ringraziamenti personali della figlia di Fulvio che i miei personali ringraziando nome per nome tutti gli utenti che avevano contribuito personalmente .il post era stato chiuso perché avevo evidenziato i nominativi di tutti quei negozianti che hanno sempre usufruito dei servigi di Fulvio senza aver donato nemmeno un euro....Fulvio,ad ogni buon conto,e'rimasto in Italia fino alla fine di agosto,sotto cura del primario neurologo del San Raffaele,dott Iannaccone,cui va il mio più sentito ringraziamento,per poi tornare alla sua vita in Indonesia sempre prendendo i farmaci prescritti e che dovrà continuare a prendere ancora per molto...ci sentiamo tutte le settimane e non fa altro che continuare a ringraziare tutti voi per la solidarietà dimostratagli,che gli ha fatto capire quante persone di cuore esistano ancora su questa terra.un grazie di cuore a tutti voi.

Si in effetti mi ricordo quel post e di aver letto qualcosa... poi magari è stato rimosso e non ci si è più pensato, "per modo di dire"... :-)
credo che questo signore vi dovrà ringraziare per il resto della sua vita!;-)

pietro romano
22-11-2012, 15:30
So che sia il tuo aiuto che quello di Pietro sono stati consistenti, noi ci abbiamo messo il nostro piccolo... le azioni come le vostre sono ancora più apprezzabili...
farà piacere a tutti sapere che sta meglio ed è tornato al suo lavoro e alla sua vita!;-)

Non volevo venisse fuori il mio nome,perché chi fa del bene lo fa in assoluto silenzio,ma dopo il post di exotica,dove ha postato mail private,con nomi,cifre e quant'altro,tutto e'stato svelato.i vostri contributi sono serviti a supportare gli ulteriori costi per le cure italiane di Fulvio oltre ai costi dei biglietti aerei per lui e la figlia che è' andata a recuperarlo in Indonesia oltre il biglietto aereo per farlo rientrare in Indonesia.il costo dell'intera operazione si è' aggirato intorno ai quarantamila euro ed e'per questo che vi ringrazio ancora tutti di cuore.
------------------------------------------------------------------------

Si in effetti mi ricordo quel post e di aver letto qualcosa... poi magari è stato rimosso e non ci si è più pensato, "per modo di dire"... :-)
credo che questo signore vi dovrà ringraziare per il resto della sua vita!;-)
Ringrazia tutti noi....soprattutto Fulvio si e'commosso nel vedere la mobilitazione di tanta gente che nemmeno conosceva,a differenza di qualche negoziante che reputava amico...

tsunami-shop
22-11-2012, 15:45
Basta polemicheeeeeeeeeeeeeee.... chi da donato che sia stato piccolo o grande il gesto ha fatto del bene-... ho clienti che hanno donato €5 a chi ha donato € 50 chi ha comprato per varie cifre...
io parlo del mio... c'e' chi da donato sulla postepay di Algranati.. chi ha donato direttamente sul conto della figlia di Fulvio.-.
non importa che cifra si e' donato ogniuno fa in base alle proprio tasche... chi non ha donato e chi se ne frega...
se la sua coscienza lo fa dormire bene beato lui... tanto poi prima o poi ci sara' la resa dei conti....#70#70#70

massili
22-11-2012, 15:50
èra quello il concetto...chi fa veramente del bene difficilmente lo dice e questo è stato il vostro caso!:-)