Entra

Visualizza la versione completa : Contratto edison.....

MatteoBr
21-11-2012, 00:25
Ciao ragazzi attratto dalla tariffa fissa ho sottoscritto un contratto con edison il fatto e' che mi sta venendo un po' di strizza sto' guardando un programma dove parlano del mercato libero......e non ne parlano bene.....voi che dite???Restro' fregato?
Qualcuno ha la suddetta compagnia?

Dal mio melafonino con tapatalk!!

rocco1785
21-11-2012, 00:58
il problema arriva se tu non comunichi le letture; la prima bolletta arriva dopo 6 mesi.
il risparmio anche se minimo c'è. io sono 3 anni che sono loro cliente... l'unico problema che hanno è che il call center è inefficiente #24

gerry
21-11-2012, 02:16
Cia9,
Io sono con edison da un paio d'anni e sinceramente non ho mai avuto problemi, le bollette non hanno mai la lettura stimata ma sempre effettiva ; il call center risponde sempre......... insomma per ora tutto ok

Ciao gerry

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

oceanooo
21-11-2012, 02:18
sono cliente edison, il risparmo c'è ma è meno del 10% ma grandi problemi mai avuti

Redpin70
21-11-2012, 12:37
Io ho edison da 2 anni...prima con contratto Bi-Oraria adesso sono passato alla Mono-Oraria...a parte il periodo iniziale , con fatture che non arrivavano, causa diatriba con ACEA ,dopo tutto ok ! il risparmio c'è anche se minimo.....unica cosa, mandare sempre letture mensili !Fanno delle stime assurde.....

gionni63
21-11-2012, 16:29
Io ho edison da 2 anni...prima con contratto Bi-Oraria adesso sono passato alla Mono-Oraria...a parte il periodo iniziale , con fatture che non arrivavano, causa diatriba con ACEA ,dopo tutto ok ! il risparmio c'è anche se minimo.....unica cosa, mandare sempre letture mensili !Fanno delle stime assurde.....

Come fanno stime? ci sono I contatori elettronici

JeFFo
21-11-2012, 18:00
seguo... ma alla fine ne vale la pena per meno del 10% di risparmio?

Buran_
21-11-2012, 18:03
io sono passato ad Edison da maggio, le letture sono effettive e le controlli sull'account del sito, la prima bolletta è stata molto alta perchè avevo in funzione i condizionatori, avrei pagato lo stesso con Enel. Credo che risparmierò poco...

Amstaff69
21-11-2012, 22:47
Io al momento mi trovo bene (monoraria). Un botto lo si spende comunque...su queste forniture il risparmio è ben poco tra tasse e ammennicoli vari...

ALGRANATI
21-11-2012, 23:31
io non sto risparmiando nulla.

gionni63
21-11-2012, 23:44
io in 2 anni ho risparmiato 24 euri e' scritto sulla bolletta

Redpin70
22-11-2012, 09:35

I contatori elettronici non servono ad una ceppa !!!....Edison aspetta le comunicazioni Acea che gli arrivano dopo un paio di mesi, ma anche ACEA non aggiorna in tempo reale....

valentina84
22-11-2012, 19:12

lasciamo perdere i contatori elettronici che non servono a una beata... 3 anni fa ho pagato 600 euro di contatore elettronico per vedermi arrivare, tra l'altro proprio una settimana fa, il conguaglio di 500 euro tondi tondi... glielo tirerei appresso #07