Visualizza la versione completa : Tridacna a Rimini...
makis360
19-04-2006, 23:23
Oramai è un'impresa... Dove posso trovare una tridacna a Rimini o zone limitrofe ????
Io di solito mi fornisco da Acquario Riccione.
Grazie
SupeRGippO
19-04-2006, 23:42
Chiedi a DANILO Ronchi se ti da una mano ;-)
Sposto in saper comprare ;-)
ogni tanto arrivano (1 ogni molti mesi) a pesaro....ma a prezzi alti............ #07 #07
***dani***
21-04-2006, 10:22
A riccione non le trovi proprio... puoi provare da Aquarama in centro... a volte ha qualcosa, altrimenti credo che tu possa ordinargliele.
Se vuoi altro... molli o talee chiedi pure ;-) e se sei di Rimini, o dintorni, ci si può incontrare :-)
birrohgt
22-04-2006, 00:18
ciao dani
io sono di cesena sto cercando una negozio dalle nostre parti per coralli molli e duri validi mi sai aiutare?????
***dani***
22-04-2006, 10:06
Allora... a parte i coralli molli che sto dando via dalla mia vasca per far spazio alle acropore, e a parte qualche talea di acropora/montipora che ho io, diciamo che trovi qualcosa da Aquarama in centro a Rimini, ma cmq poca scelta, qualcosa a Riccione da Adriatic Sea Aquarium dove di solito si riesce a spuntare un buon prezzo per acquisti di quantità, altrimenti puoi andare da Deta, ad Imola, all'interno del mercatone germanvox, nel piano inferiore c'è un grosso negozio di acquario, qui spesso hanno delle talee di acropora, o cmq talee varie. Altrimenti hobby acquari a bologna, che ha una ottima scelta, ma prezzi da paura.
Se vai da Deta digli che ti mandiamo noi del Forum ;-)
Fammi sapere e se passi da Rimini mandami un MP od una email
altrimenti puoi andare da Deta, ad Imola
Al momento Deta (a Toscanella, dopo Imola) ha un certo numero di Tridacna maxima, squamosa (mi sa che gliene prendo una) e derasa e di LPS in vendita e presto anche un nuovo assortimento di talee di SPS a prezzi "ragionevoli".
Altrimenti hobby acquari a bologna
Per i romagnoli segnalo la "succursale" di Hobby Acquari a Faenza: sicuramente meno fornita ma altrettanto cara :-))
***dani***
22-04-2006, 10:41
Ciao sm, sai quanto voglia per le tridacne e di che dimensioni siano?
maxima 3 cm e squamosa 6-7 cm sui 50€
derasa di circa 5 cm sui 55-60€
maxima blu 15 cm sui 150€ ? (non mi ricordo...)
Tutte molto carine.
maxima 3 cm e squamosa 6-7 cm sui 50€
derasa di circa 5 cm sui 55-60€
maxima blu 15 cm sui 150€ ? (non mi ricordo...)
Tutte molto carine.
ciao sm
sai quando gli arriveranno gli sps???
un salto lo farei volentieri e da quest'estate che nn passo.....
ma hobby acquari è proprio cosi caro????????
ma è fornito????????
e mi potete dire l'indirizzo
grazzzie
Penso gli arriveranno delle talee nel giro di una decina di giorni...Magari senti Deta allo 0542-674275
ma hobby acquari è proprio cosi caro????????
ma è fornito????????
e mi potete dire l'indirizzo
H.A. si trova in via Andrea Costa (quella dello stadio). Ultimamente si sono un pò appannati ma certe cose (pesci e coralli) le ho viste solo da loro... I prezzi sono mediamente alti, ma una visita la merita.
su ordinazione all'acquario di Imola ne hanno :-))
***dani***
24-04-2006, 23:50
all'acquario di imola ci sono stato una volta... mamma mia... anche il biglietto per entrare ho dovuto pagare... che tristezza di posto... se è ancora così
all'acquario di imola ci sono stato una volta... mamma mia... anche il biglietto per entrare ho dovuto pagare... che tristezza di posto... se è ancora così
si, effettivamente è così, ma se devi solo acquistare dei pesci, invertebrati o accessori per le vasche non ti fanno pagare l'ingresso, sono molto cari, ma trovano qualsiasi cosa.
***dani***
25-04-2006, 09:29
sinceramente, vista l'impostazione generale, preferisco evitare... e andare altrove...
per makis
ieri ho chiamato deta e mi ha detto che sabato (salvo imprevisti sda) gli arriva un carico di tridacne sia maxima che squamosa e deresa e dovrebbe avere anche sps.
sabato dovrei farci un salto poi vi dico..................
***dani***
28-04-2006, 09:01
Oks luck...
Per chi è di Pesaro o dintorni...siete mai stati a Fauna esotica a Civitanova???Mi è sembrata ben fornita (sinceramente non ci capisco molto),aveva tante tridacne,ne abbiamo chiesta una che sarà stata sui 10/15 cm?Non ricordo.....voleva 90 euro....non mi chiedete la varietà perchè non la so.... #12 #12 magari se mi fate vedere una foto vi dico se è quella....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |