Visualizza la versione completa : resine anti po4
massyvassallo
20-11-2012, 23:41
stavo per comprare delle resine anti po4 della equo dal mio negoziante, quando mi accorgo che sull' etichetta c' è scritto contiene alluminio.
da qualche parte mi sembra di aver letto che l' alluminio in vasca è da evitare, è vero?
vado tranquillo e lo compro?
che mi dite?
sono o a base di ferro o alluminio meglio alluminio
massyvassallo
21-11-2012, 00:01
quindi vado tranquillo?
Pesciolino69
22-11-2012, 20:18
stavo per comprare delle resine anti po4 della equo dal mio negoziante, quando mi accorgo che sull' etichetta c' è scritto contiene alluminio.
da qualche parte mi sembra di aver letto che l' alluminio in vasca è da evitare, è vero?
vado tranquillo e lo compro?
che mi dite?
Non ho grande esperienza nel settore, ho iniziato da poco, sono passato da alluminio a ferro, ma credo che ci siano varie teorie in questione, la mia è che se ci affidiamo a prodotti di qualità stiamo tranquilli in entrambi i casi.
Non sò se è teoria valida ma ho letto che le ferro, tipo Rowa, sono più aggressive e rapide, le alluminio, tipo Tunze, sono più lente e stabili.
Per farti capire come ognuno ha poi dei suoi modi di vedere, ti faccio un esempio:
Nel passare alle Rowa, ho letto quà e la.......insomma sul discorso risciacquo mi hanno fatto venire l' ansia......alcuni dicevano che più le lavavano più usciva il rosso, chi aveva la vasca per giorni amaranto.....insomma le ho prese, sciacquato per 6-7 minuti in acqua fredda in due calze, poi una passata sotto acqua RO e ho avuto da subito acqua limpida senza intorbidimento e perdite.
Fai comunque bene a chiedere, io lo faccio in continuazione.#28
aristide
22-11-2012, 20:22
con le rowa mai avuto nessun intorbidimento dell' acqua le sciacquo solo 2 secondi e via in sump, ora pero il mese prossimo ho cambiato prove quelle di ocean life
Pesciolino69
22-11-2012, 20:33
con le rowa mai avuto nessun intorbidimento dell' acqua le sciacquo solo 2 secondi e via in sump, ora pero il mese prossimo ho cambiato prove quelle di ocean life
.......appunto........!!!!#70
Io prediligo quelle in ferro perché mi dissero che a base alluminio lavorano bene solo nel letto fluido
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |