PDA

Visualizza la versione completa : Visualizzare feedback di altri utenti.

Fjp
20-11-2012, 13:47
Salve,
ho cercato prima di fare questa domanda ma non mi pare sia stata fatta prima.
Ero sul profilo di un utente amico e vedendo che aveva dei feedback ho cliccato sul link di uno dei feedback per leggere il testo ma mi dice che non sono autorizzato a visualizzare quella pagina, come mai?
E' utile leggere i feedback lasciati dagli altri utenti, così invece posso leggere solo l'oggetto del feedback stesso.

Grazie 1000. #28

SJoplin
20-11-2012, 18:30
Uhmmm.. vado un po' a memoria ma sono quasi sicuro :-))

Quando clicchi sul link, non è che vai al feedback, ma all'inserzione a cui il FB è relativo.
Se l'annuncio è scaduto viene archiviato in un area che teniamo solo come storico, per eventuali rogne.

Se non fosse così, dimmelo che ci guardo meglio ;-)

Fjp
20-11-2012, 18:40
Uhmmm.. vado un po' a memoria ma sono quasi sicuro :-))

Quando clicchi sul link, non è che vai al feedback, ma all'inserzione a cui il FB è relativo.
Se l'annuncio è scaduto viene archiviato in un area che teniamo solo come storico, per eventuali rogne.

Se non fosse così, dimmelo che ci guardo meglio ;-)

Mmm, in realtà se clicco sui miei mi si apre una finestra in cui leggo sia l'oggetto del feedback che il testo... #24

SJoplin
20-11-2012, 21:00
allora ho capito (ma l'avevo detto anche prima #12:-D)

quello che non ti fa vedere non è la descrizione del FB, che è poi quello che intendi come titolo dove vai a cliccare, ma i commenti aggiuntivi che dovrebbero (prego notare il corsivo :-))) essere visibili solo a:

Commenti aggiuntivi:
Visibile soltanto dal Compratore, il Venditore e lo Staff APquesto almeno è ciò che viene indicato in fase di immissione feedback.
fosse per me farei vedere pure quelli, però questo plugin è abbastanza rigido (nel senso che non te lo permette proprio, in termini di gruppo utenti). speriamo che con la versione nuova, abbiano sistemato pure sta faccenda.

OH! se ho toppato di nuovo diamogliela su perchè non so che risponderti :-D :-D :-D

Fjp
21-11-2012, 10:43
No no sei stato chiarissimo, grazie. #70